PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E diciamolo amico mio, che noi ci abbiamo SEMPRE creduto. Anche quando perculavo Aku, lo facevo OVVIAMENTE per il suo bene.

Sempre creduto.
Animation Lying GIF
Lies Liar GIF

Che io ricordi 50-70 ore dall’ultimo test interno.

Rustyking
Pensavo meno. Molto meno visto che perdi un botto di roba e credevo puntasse a multiple run. Serve assolutamente il NG+ dove ti porti dietro tutto e scegli diversamente. Infatti, considerando che la missione finale è lì dall'inizio, in un NG+ come dico io dopo prologo + quella missione ci metti un attimo a rifinirlo. Quindi sarebbe un sistema che gradisco perchè potrei concentrarmi sulle cose non viste per poi finirlo e ricominciare ricambiando le cose (va capito ovviamente quanto le cose cambino).

Pensavo meno. Molto meno visto che perdi un botto di roba e credevo puntasse a multiple run. Serve assolutamente il NG+ dove ti porti dietro tutto e scegli diversamente. Infatti, considerando che la missione finale è lì dall'inizio, in un NG+ come dico io dopo prologo + quella missione ci metti un attimo a rifinirlo. Quindi sarebbe un sistema che gradisco perchè potrei concentrarmi sulle cose non viste per poi finirlo e ricominciare ricambiando le cose (va capito ovviamente quanto le cose cambino).
Ah! Pensavo la metà, visto come funziona il tempo e il non poter fare tutto in una run
I piani iniziali risalenti all'annuncio erano di 30 ore ma in quest'ultima prova hanno detto che durante la lavorazione continuavano a ideare sempre più roba e alla fine è venuto fuori il doppio.

Ultima modifica:
I piani iniziali risalenti all'annuncio erano di 30 ore ma durannte quet'ultima prova hanno detto che durante la lavorazione continuavano a ideare sempre più roba e alla fine è venuto fuori il doppio.
Va benissimo, ma spero sul serio si possa goderselo lato trama/scelte/missioni come dico io, perchè è davvero un peccato che un gioco con quei punti di forza abbia roba che non vedrai mai in una run. Per cui, siccome con quelle ore e con questo genere (pg che ha potenziamenti) ricominciarlo da zero è difficile venga la voglia, abbia qualche cosa che velocizzi il "recupero" di quanto perso :sisi:

Ho rotto gli indugi e l'ho preordinato.
Alla fine,la narrativa pare sia un punto centrale.L'ambientazione mi piace.Da fan di The Witcher non devo aggiungere altro sul team.Quindi anche se per il mio modo di giocare(completista alla prima run) non gradisco molto la meccanica delle missioni con il tempo,confido in un bel gioco.Ci sono le premesse,vedremo e si va di D1.

Peccato si perderanno 2/3 delle cose scritte in ogni run :bruniii:
Sta cosa mi pesa un botto. Ecco perchè voglio info sui NG+ ecc.
Sì, questa è una scelta coraggiosa ed un bel calcio in culo a chi vive, anche in maniera un po’ autistica, la vita da completista videoludico.
A me sta bene, essendo un gioco di ruolo, anche perché un gioco da 50-70 ore non lo rigiocherò mai.
Alla fine anche in BG 3 ho fatto le scelte che volevo fare e non ne ho viste altre mille e mi sta bene così.
É il bello di giocare un RPG vero

E aggiungo:Oltre al gioco,per il D1 si ha la Steelbook,la Mappa del mondo,un Set Armatura, e da GL pure gli adesivi dedicati.
A 70€(invece che 80€).
Alla faccia del 2028 senza disco.

Sì, questa è una scelta coraggiosa ed un bel calcio in culo a chi vive, anche in maniera un po’ autistica, la vita da completista videoludico.
A me sta bene, essendo un gioco di ruolo, anche perché un gioco da 50-70 ore non lo rigiocherò mai.
Alla fine anche in BG 3 ho fatto le scelte che volevo fare e non ne ho viste altre mille e mi sta bene così.
É il bello di giocare un RPG vero
Per me è una grande scelta, in quanto gioco di ruolo dovrebbe essere sempre così
La vedo un po' diversamente. Ma son gusti. Su BG3 la cosa non mi pesa, qui mi pesa. Posso farci poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro