Kuraudo
Komm Susser Tod
Ma ragazzi ma mica dovete per forza fare tutte le missioni e quindi per forza rigiocarlo, sta proprio li la cosa.
In BG3 il 99% delle persone che l'ha finito NON ha fatto tutte tutte le missioni, non penso che non si sia goduto il gioco. Qui ovviamente la cosa sarà più drastica, ma renderà in un certo senso la vostra partita, vostra, più unica.
Non lo dovete per forza giocare come un cazzo di gioco Ubisoft con la checklist sulla mappa, ma come un'esperienza che verrà definita dalle vostre scelte, anche quelle sbagliate o anche se con il sennò di poi mi sareste persi una cosa più figa rispetto a un'altra. L'ABC del gioco di ruolo occidentale.
A volte a leggervi sembra che alcuni giochino in maniera quasi meccanica, prendendo qualsiasi gioco come la lista trofei, una serie di obiettivi da spuntare per senza dover mai sbagliare o mancare niente, per carità ognuno gioca come preferisce ma cosi mi sembra la viviate male, quasi come un "lavoro". E con questo gioco mi sa che non andrà bene.
Mi sa che saresti sorpreso di quanti lo giocano cosi qua sul forum
, lista trofei bella pronta, guida di powerpyx gia' aperta e via di checklist 
Certo se il gioco piace lo si fa al 100% o comunque si cerca di fare piu' cose possibili, ma come dici molti giocano ''meccanicamente'' che a sentimento.
Poi de gustibus come hai detto, ognuno se lo gioca come vuole.

ex CD Projekt....