Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda,su Wolverine ci stavo ragionando anche io,però poi ho pensato:Lo acquisteranno in tanti,è un action(non proprio il mio genere preferito) e durerá relativamente poco per portarlo a termine,di conseguenza si dovrebbe trovare facilmente usato in breve tempo...Ci sto pensando a saltare Wolverine per questolo stile mi intriga troppo

Io li prendo entrambi + Onimusha.![]()

Però se non ti pesa su BG3 non capisco la differenza, che ti cambia?La vedo un po' diversamente. Ma son gusti. Su BG3 la cosa non mi pesa, qui mi pesa. Posso farci poco![]()

Credo sia tecnicamente impossibile, per come è impostato dovrai necessariamente saltare delle cose in una runFaccio parte della community malvagia di persona
Gioco intera avventura con la perfect guide sul telefono, giorni calcolati alla perfezione.
Sarà cosi anche con dawnwalker, attendo la guida per la perfect run e via.
Lo so, metodo per giocare questi giochi brutto e anche un po spoileroso ma è più forte di me.
Non è questione di perfect run, una guida ti fa fare il finale A o B o C con assoluta certezza, ma OGNI scelta ti toglierà la possibilità di fare un'altra missione e così viaFaccio parte della community malvagia di persona
Gioco intera avventura con la perfect guide sul telefono, giorni calcolati alla perfezione.
Lo so, metodo per giocare questi giochi brutto e anche un po spoileroso ma è più forte di me.
Perchè passa il tempo.Senza offesa, ma non capisco che minchia giocate a fare cosìFaccio parte della community malvagia di persona
In breve,puoi girovagare nel mondo a piacimento e fare secondarie,però ci sono tot missioni principali con un icona a forma di clessidra.Facendo queste,avanza il tempo(rapresentato da una barra di otto segmenti,se non ricordo male).Una missione con una clessidra si prende un segmento della barra del tempo,altre missioni hanno due clessidre e si prendono due barre del tempo.Quando la barra del tempo è completa,passa il giorno,e altre missioni possono rimanere escluse/perse.Pare sia impossibile fare tutto alla prima run,alcune missioni o npc vanno persi,tutto in base alle scelte fatte.Ho seguito poco la discussione ma mi stava balenando l'idea di prenderlo al d1 (dato che probabilmente mi è saltato il d1 di Beast of Reincarnation).
Mi spiegate sta cosa del tempo? in che senso è strutturato come persona? ho tot giorni per fare le missioni? tutto missabile quindi? come funziona?![]()
Niente sta gif mi ammazza sempre.
In breve,puoi girovagare nel mondo a piacimento e fare secondarie,però ci sono tot missioni principali con un icona a forma di clessidra.Facendo queste,avanza il tempo(rapresentato da una barra di otto segmenti,se non ricordo male).Una missione con una clessidra si prende un segmento della barra del tempo,altre missioni hanno due clessidre e si prendono due barre del tempo.Quando la barra del tempo è completa,passa il giorno,e altre missioni possono rimanere escluse/perse.Pare sia impossibile fare tutto alla prima run,alcune missioni o npc vanno persi,tutto in base alle scelte fatte.
L'avventura dura in totale 30giorni(non reali,ma con il sistema delle clessidre).
anche perchè è un rpg bello corposo, non so quanta voglia avrei di rigiocare subito un gioco da 50+ ore per provare a rifare scelte diverse.
Tutto giusto,ma ciò che fa avanzare il tempo è sempre evidenziato dalla clessidra....
Avevo trovato questo commento altrove prima
Based on what I gathered on steam forums time passes when:
" Per last gameplay and previous ones:
For now those consume time currency "
- getting new skill at shrine (so leveling)
- using fast travel
- waiting at the shrine
- doing sidequest
- doing main quests
- longer talking with story related npc's
Che ansia cosi![]()
Sono ancora in fase di scelta eh, non è sicuro nulla. Però mi va da un po' un rpg di questo tipo.Niente sta gif mi ammazza sempre.
Comunque bravo ottima scelta prendi questo invece di wolwerine.

"using fast travel"Che sistema macchinoso per un rpg alla TW3, mi allontana abbastanza detta cosìanche perchè è un rpg bello corposo, non so quanta voglia avrei di rigiocare subito un gioco da 50+ ore per provare a rifare scelte diverse.
Avevo trovato questo commento altrove prima
Based on what I gathered on steam forums time passes when:
" Per last gameplay and previous ones:
For now those consume time currency "
- getting new skill at shrine (so leveling)
- using fast travel
- waiting at the shrine
- doing sidequest
- doing main quests
- longer talking with story related npc's
Che ansia cosi![]()

ThisMa ragazzi ma mica dovete per forza fare tutte le missioni e quindi per forza rigiocarlo, sta proprio li la cosa.
In BG3 il 99% delle persone che l'ha finito NON ha fatto tutte tutte le missioni, non penso che non si sia goduto il gioco. Qui ovviamente la cosa sarà più drastica, ma renderà in un certo senso la vostra partita, vostra, più unica.
Non lo dovete per forza giocare come un cazzo di gioco Ubisoft con la checklist sulla mappa, ma come un'esperienza che verrà definita dalle vostre scelte, anche quelle sbagliate o anche se con il sennò di poi mi sareste persi una cosa più figa rispetto a un'altra. L'ABC del gioco di ruolo occidentale.
A volte a leggervi sembra che alcuni giochino in maniera quasi meccanica, prendendo qualsiasi gioco come la lista trofei, una serie di obiettivi da spuntare per senza dover mai sbagliare o mancare niente, per carità ognuno gioca come preferisce ma cosi mi sembra la viviate male, quasi come un "lavoro". E con questo gioco mi sa che non andrà bene.