Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non è la prima volta che lo faAkurello ma quindi veramente non lo hai provato? Non sto capendo

Minchia ma allora te veramente scordi le cose. Grazie ar cà che lo viene a fare sempre qua.Akurello ma quindi veramente non lo hai provato? Non sto capendo
Eh te lo avevo dettoMinchia ma allora te veramente scordi le cose. Grazie ar cà che lo viene a fare sempre qua.
Ma ha detto palesemente di esserci stato e averlo provato, ma che catzNon è la prima volta che lo fa
Cioè almeno avere la furbizia di farlo su un altro forum dove non è stato già sgamato![]()

Tra l'altro tu avevi abboccato anche ai tempi di VampyrMa ha detto palesemente di esserci stato e averlo provato, ma che catz![]()

Ma sinceramente anche ora ho dubbi su di una menzogna così paleseTra l'altro tu avevi abboccato anche ai tempi di Vampyr
Qui sul forum non si dimentica nulla![]()
È la summa di tutte le anteprime. Niente di nuovo.Ma sinceramente anche ora ho dubbi su di una menzogna così palese
Nessun forum, nessun AkurelloÈ la summa di tutte le anteprime. Niente di nuovo.
Nessun provato, nessuna cattedrale, nessuna foto.
Non so a cosa e' dovuto.Chi cazzo lo ferma più questo topic, adesso che c’è Punished Aku e io sul carrozzone.
![]()
Ok ma ci sei andato o no allora? Non mi hai risposto