Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,548
Tranquillo, gli do una settimana... e già stanno di nuovo come cane e gatto.Vomitevole il tuo voltafaccia
Basta indirizzarli nel topic giusto... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, gli do una settimana... e già stanno di nuovo come cane e gatto.Vomitevole il tuo voltafaccia

Aku è Aku, non provare a metterti al suo livelloChi cazzo lo ferma più questo topic, adesso che c’è Punished Aku e io sul carrozzone.
![]()

Sono piuttosto sicuro che sarà la hit di settembre assieme a Onimusha.
Quello che ho giocato a Colonia, infrangendo un fioretto fatto a me stesso, è davvero tanto buono, ma davvero tanto.
Non farò alcuno spoiler ma questo è esattamente il gioco che in italiano farà il botto, si diffonderà come un peste vampirica, verrà recuperato da moltissimi casual, e fan di TW3, a prescindere dai voti - meno di 9 è un affronto alla vita - la scelta di doppiarlo poi è stata davvero brillante, sapevano che per noi italiani (e pure i turchi, i francesi, i russi...) il doppiaggio è un valore agggiunto. Ci sono molti dialoghi, sentirli in italiano sarà molto piacevole. Bandai Namco ha infatti incluso la localizzazione italiana completa fin dalle versioni dimostrative, quindi l'ho già assaggiato.
Grande Donolato, voce graditissima, forse un po' troppo compressa? Impressione mia.
Ma grandissimi i cattivi. Sapevo che Scarabelli era un TOP ma qui (interpretendo Brencis) è davvero "il suo" personaggio.
Le meccaniche del tempo - ne ho avuto un ampio assaggio - sono toste. Ci sono momenti in cui devi prendere una decisione dalla quale non si torna indietro, tuttavia esattamente come un librogame, non sai cosa ti aspetta, e non sai se ne è valsa la pena.
Il gioco si attesta sulle 70 ore, almeno così mi ha detto il RW a fianco, la prova era di 3 ore ma potevi arrivare a 5 per motivi che non spoilero.
Cmq, gentilissimi eh. Sembrava di fare una lan negli anni 90. Ha risposto ad ogni domanda.
Ci sto pensando da quando l'ho giocato, è un chiodo fisso
È magnifico. Correte a prendere la limited.
Dopo aver visto alcuni dei tuoi video leggo i tuoi messaggi con la tua voce nella testa
A parte la seconda parentesi che ho "tradotto" con la voce di Lino Banfi![]()

Una marea di foto (pagina prima ce ne sta una)
La Chiesa di Brencis era impressionante, sì. Così si fanno le presentazioni
La scelta è stata fortemente criticata anche sul Discord ufficiale, dove i Lupi leggono ogni discussione, ma ancora oggi la gente non ha capito.Sta cosa non mi piace affatto, mi mette ansia. Io devo giocare rilassato...
Ma no quella non è una foto mia, ovviamente.Cazzo, mi sa che mentre eri li ti hanno hackerato il telefono, rubato le foto e caricate su reddit lo stesso giorno!!!
Reddit - Please wait for verification
www.reddit.com
Ma mi hai appena scritto che è tua?!Ma no quella non è una foto mia, ovviamente.

Siamo tutti dentro la cattedraleVisualizza allegato 29243
Fino a prova contraria anch’io ero dentro la cattedrale, ergo vedi un po’ di fare silenzio.
E perché non l'hai specificato?Ma no quella non è una foto mia, ovviamente.
Già che siamo in tema: Il lupo perde il pelo...Ma mi hai appena scritto che è tua?!
Akurello Akurello, non te lo togli sto vizio![]()
Ma non la cattedrale?Già che siamo in tema: Il lupo perde il pelo...
Perché era scenico scrivere "sono stato impegnato" sottointendendo che ero stato a Colonia.E perché non l'hai specificato?
Vabbe prossima volta metti foto tue che ci fai miglior figura, consiglio spassionatoPerché era scenico scrivere "sono stato impegnato" sottointendendo che ero stato a Colonia.
Ma ti pare che in un epoca come questa, con tutta la roba geomap e geotag, uno non risale a roba simile?
Ennamo su, era solo uno scherzo.
Ma tipo dei selfie dici?Vabbe prossima volta metti foto tue che ci fai miglior figura, consiglio spassionato
Ma tipo dei selfie dici?

AHAHHAHAHAHAH