Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È difficile che ci si inventi una modalità a 60 in cosi poco tempo.Io trovo più problematico l annuncio dei 60 ora, perchè non credo minimamente l avessero già in cantiere, è PALESAMENTE un annuncio per placare delle critiche, ribadisco nuovamente, per me inutili. Se uno sviluppatore non riesce a far girare il proprio gioco a 60 su una console e non ne annuncio il supporto è perchè il gioco probabilmente gira male, quindi amen e si va avanti. Ora invece tutti contenti dei 60 ma siete proprio sicuri che ci girerà bene ?loro stanno solo tamponando le critiche che arriveranno comunque dopo quando a 60fps girerà male
Abitudine, diagonali più grandi e velocità di aggiornamento dei tv che ti fa percepire di più la mancanza di frame. Per assurdo tv più vecchi e lenti in pratica ti creavano loro il motion blur che faceva percepire meno il problema.È difficile che ci si inventi una modalità a 60 in cosi poco tempo.
In ogni caso, anche se fosse, non vedo perché chiamarli cagasotto. Nel senso, hanno risposto in modo positivo a critiche sensate, dando quello che si chiedeva. Tanto di cappello.
Sui 30 frame, dipende, personaomente.
Ho giocato recentemente Arkham Knight, e a 30 era fluidissimo, mentre un Uncharted, sia PS4 e PS5, a 30 FPS, su TV recenti, va letteralmente a scatti. Questa cosa si è venuta ad accentuare sopratutto con i giochi PS5, e TV recenti.
Ora, non so perché, saranno filtri mancanti, o chissà cosa, che non mi fa avere il problema in Arkham Knight, o Alien Isolation, cosí in altri giochi, mentre in Uncharted si, ma è così.
Poi, nulla di irreperabile per me. Recentemente ho giocato SOMA a 30, in cui si notavano abbastanza, ma fatte un paio di giocate e poi del tutto abituato e via, ma ci sta che qualcuno sia più sensibile alla cosa.
Ma si, le TV recenti hanno accentuato la cosa, come ho detto.Abitudine, diagonali più grandi e velocità di aggiornamento dei tv che ti fa percepire di più la mancanza di frame. Per assurdo tv più vecchi e lenti in pratica ti creavano loro il motion blur che faceva percepire meno il problema.
Frametime e ovviamente pure velocità del gioco. Tipo RDR2 è uno dei pochi giochi che riesco ancora a giocare a 30. In questi giorni sto rigiocando KH3 e se metto i 30fps dopo pochi minuti sbocco.Ma si, le TV recenti hanno accentuato la cosa, come ho detto.
Non so dire però, se all'epoca, con Uncharted, era davvero la TV che faceva percepire meno la cosa, o ero io, che non la notavo. Perché, come ho detto, poi ancora adesso, dipende dal gioco, in cui mi ritrovo giochi più fluidi a 30 di altri.
Voglio dire, che alcuni giochi si presentano a 30 in maniera peggiore di altri. Bisognerebbe lavorare anche su questo.
Per quanto mi riguarda, non intedevo assolutamente dire che inventasse, cercavo di capire. Mica conosco tutti i problemi possibili del corpo umanoRaga ma per quale motivo Black avrebbe dovuto inventarsi un problema del genere?Io a volte non capisco perchè siate cosi malfidenti.
Detto questo, io preferisco sempre i 40 fps(stavo giocando Black Flag con quella modalità proprio prima di partire per le vacanze)ma, in sua assenza, 60 fps a vita.![]()
O, più che problemi, semplici cose che possono succedere invecchiando, c'ho 41 anni, magari capiterà anche a me, meglio saperle le cose
Era davvero per capire come mai prima si e ora no, non ho pensato proprio a un possibile cambiamento con l'avanzare del tempo (stupido io ovviamente
). Magari visto che l'età dei videgiocatori sale (per ovvi motivi, considerando anche che i ragazzini stanno sui cell) se questi bisogni diventano meno rari, è giusto che i 60 diventino sempre una possibilità.Parlavo in generale, Sirio.Se avessi voluto riferirmi a te ti avrei quotato, lo sai.Per quanto mi riguarda, non intedevo assolutamente dire che inventasse, cercavo di capire. Mica conosco tutti i problemi possibili del corpo umanoO, più che problemi, semplici cose che possono succedere invecchiando, c'ho 41 anni, magari capiterà anche a me, meglio saperle le cose
Era davvero per capire come mai prima si e ora no, non ho pensato proprio a un possibile cambiamento con l'avanzare del tempo (stupido io ovviamente
). Magari visto che l'età dei videgiocatori sale (per ovvi motivi, considerando anche che i ragazzini stanno sui cell) se questi bisogni diventano meno rari, è giusto che i 60 diventino sempre una possibilità.

Aggiornato

Aggiornato

Madonna la location della chiesa
...
Riguardando questo vecchio video...Madonna che atmosferaMadonna la location della chiesa
...
Sempre indeciso se saltare Linearine (Wolverine+linear) e buttarmi invece su questo.
Riguardando questo vecchio video...Madonna che atmosferaMadonna la location della chiesa
...
Sempre indeciso se saltare Linearine (Wolverine+linear) e buttarmi invece su questo.