PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica:
Pensavo quello eng.
è Scarabelli, che è la voce italiana di Franky di One Piece non Dario Penne ^^

Franky è Riccardo Rovatti, non Scarabelli :morristenda:

Qualche altro personaggio di Scarabelli oltre a Squiddy è Torbjörn di Overwatch, il Genio delle Tartarughe di Dragonball (ed anche la storica voce del narratore a inizio puntata) o Kaseki di Dr. Stone (i primi che mi vengono in mente)

Sto invecchiando...
Scarabelli lo ricordo soprattutto per essere il narratore dei Cavalieri dello Zodiaco.

Puo capitare di confonderli, loro spesso interpretano personaggi detti "caratteri" nel gergo!

E sui cavalieri dello zodiaco non ci metto bocca che lì era il caos, ogni due/tre puntate quasi tutti i personaggi si scambiavano le voci, tolti i protagonisti :paura:

dd4n186f9gch1.jpeg

Per la cronaca, uno dei trofei richiede di completare il gioco usando Duelist.

dd4n186f9gch1.jpeg

Per la cronaca, uno dei trofei richiede di completare il gioco usando Duelist.
NG+ è risolvi tutto. Tanto arriva, se per sfida fatelo ovviamente. MA se è per il semplice trofeo aspettate, non ha senso farlo ora :asd:

Io senza NG+ vista la struttura, ho davvero poca voglia di giocarlo perchè so che mi ci ficcherò dentro come uno scoiattolo nel buco dell'albero e vorrò spolparlo tutto, e le run da zero mi pesano un botto. Quindi conoscendomi, godendolo solo a quel modo, aspetterò il NG+. Ovviamente col passar del tempo potrei comunque cedere e farmi la prima run comunque. Di volerlo, lo voglio :sard:

NG+ è risolvi tutto. Tanto arriva, se per sfida fatelo ovviamente. MA se è per il semplice trofeo aspettate, non ha senso farlo ora :asd:

Io senza NG+ vista la struttura, ho davvero poca voglia di giocarlo perchè so che mi ci ficcherò dentro come uno scoiattolo nel buco dell'albero e vorrò spolparlo tutto, e le run da zero mi pesano un botto. Quindi conoscendomi, godendolo solo a quel modo, aspetterò il NG+. Ovviamente col passar del tempo potrei comunque cedere e farmi la prima run comunque. Di volerlo, lo voglio :sard:
Penso di non aver mai giocato un NG+ in vita mia, e dato che suona molto come Lethal in Tsushima/Yōtei, la mia unica run sarà a Duelist.
Mai fregato nulla dei trofei.Andrò di Challenging e via... :sisi:
Bravo.

Penso di non aver mai giocato un NG+ in vita mia, e dato che suona molto come Lethal in Tsushima/Yōtei, la mia unica run sarà a Duelist.
Siamo giocatori diversi :asd: Io rigioco sempre i giochi col NG+, soprattutto quelli con scelte e differenze nette in base a cosa fai :sisi: BG3 ancora mi rode che non ho visto una marea di roba (ma lì siamo a livelli quasi impossibili :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro