Dove ho sentito la voce del villain? Per caso Anthony Hopkins?

Agilulfo aiutami tu, minuto 0:25
Forse in un film marvel, so che lo conosco 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Forse in un film marvel, so che lo conosco 
Nope è James Spooner^^Dove ho sentito la voce del villain? Per caso Anthony Hopkins?
Agilulfo aiutami tu, minuto 0:25Forse in un film marvel, so che lo conosco
![]()
Non ho capitoNope è James Spooner^^

Il doppiatore è Andrew James Spooner.Non ho capito![]()
Ma io parlo del trailer che ho quotato, è italiano nelle vociIl doppiatore è Andrew James Spooner.

Non è il doppiatore di squiddi di spongebob?Dove ho sentito la voce del villain? Per caso Anthony Hopkins?
![]()
Dove ho sentito la voce del villain? Per caso Anthony Hopkins?
![]()
Non è il doppiatore di squiddi di spongebob?
Pensavo quello eng.Ma io parlo del trailer che ho quotato, è italiano nelle voci![]()
Pensavo quello eng.
è Scarabelli, che è la voce italiana di Franky di One Piece non Dario Penne ^^

Sto invecchiando...Franky è Riccardo Rovatti, non Scarabelli
Sto invecchiando...
Scarabelli lo ricordo soprattutto per essere il narratore dei Cavalieri dello Zodiaco.

Da dove?Ordine in preparazione![]()
Namco StoreDa dove?
No![]()
Per la cronaca, uno dei trofei richiede di completare il gioco usando Duelist.

NG+ è risolvi tutto. Tanto arriva, se per sfida fatelo ovviamente. MA se è per il semplice trofeo aspettate, non ha senso farlo ora![]()
Per la cronaca, uno dei trofei richiede di completare il gioco usando Duelist.

Penso di non aver mai giocato un NG+ in vita mia, e dato che suona molto come Lethal in Tsushima/Yōtei, la mia unica run sarà a Duelist.NG+ è risolvi tutto. Tanto arriva, se per sfida fatelo ovviamente. MA se è per il semplice trofeo aspettate, non ha senso farlo ora
Io senza NG+ vista la struttura, ho davvero poca voglia di giocarlo perchè so che mi ci ficcherò dentro come uno scoiattolo nel buco dell'albero e vorrò spolparlo tutto, e le run da zero mi pesano un botto. Quindi conoscendomi, godendolo solo a quel modo, aspetterò il NG+. Ovviamente col passar del tempo potrei comunque cedere e farmi la prima run comunque. Di volerlo, lo voglio![]()
Bravo.Mai fregato nulla dei trofei.Andrò di Challenging e via...![]()
Siamo giocatori diversiPenso di non aver mai giocato un NG+ in vita mia, e dato che suona molto come Lethal in Tsushima/Yōtei, la mia unica run sarà a Duelist.
Io rigioco sempre i giochi col NG+, soprattutto quelli con scelte e differenze nette in base a cosa fai
BG3 ancora mi rode che non ho visto una marea di roba (ma lì siamo a livelli quasi impossibili
)