PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non seguo quasi mai le recensioni e voti, però sono davvero felice che questo gioco sia stato recepito grossomodo in maniera positiva dalla critica.
Purtroppo lo devo rimandare perché c'è troppa roba, ma lo recupererò sicuramente in futuro, dove nel frattempo lo patcheranno pure.

Scaling dei nemici 😭
Comunque, 30-35 ore, si stimano almeno 2 run per scoprire tutto. Avendo visto i trofei, credo che non basteranno, ma attendo Powerpyx.

Sembra un RPG della madonna, con un po’ di jank da AA e qualche problema tecnico. Direi che è andata di lusso :nev:

Ora tocca scegliere tra questo e Onimusha, porca troia

Comunque non capisco perché qua il combat viene pesantemente criticato mentre in the witcher é incensurato. Due pesi e due misure proprio.

Non seguo quasi mai le recensioni e voti, però sono davvero felice che questo gioco sia stato recepito grossomodo in maniera positiva dalla critica.
Purtroppo lo devo rimandare perché c'è troppa roba, ma lo recupererò sicuramente in futuro, dove nel frattempo lo patcheranno pure.
Inutile che scrivo hai detto tutto tu.

Good Game Gg GIF by GIPHY Gaming

Questo lo recupero più in là, sperando di trovare uno slot prima di GTA

Sembra sia stato ben accolto soprattutto lato ruolistico, bene bene.

Lato ottimizzazione e bug? Su Pro il frame rate?

Solo questo voglio sapere e poi l'acquisto è obbligato.

Lato ottimizzazione e bug? Su Pro il frame rate?

Solo questo voglio sapere e poi l'acquisto è obbligato.
Anche a me interessa, il problema è che ho ho chiesto in giro e molti lo hanno giocato su PC di fascia alta, quindi non mi hanno segnalato problemi.

Toccherebbe sentire chi l'ha provato su PlayStation.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Anche a me interessa, il problema è che ho ho chiesto in giro e molti lo hanno giocato su PC di fascia alta, quindi non mi hanno segnalato problemi.

Toccherebbe sentire chi l'ha provato su PlayStation.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Proprio niente....bisognerà leggere ancora o magari vedere cosa dicono su Reddit chi lo giocherà

Tanto per me se ne parla dopo Onimusha

Ho letto di recensori che lo hanno finito con 10 giorni mancanti alla "scadenza".

Comunque, stavo ascoltando un punto di vista condivisibile riguardo il design delle abilità; ci sono 3 categorie: magie, tecniche con la spada e abilità vampiriche. Di giorno possiamo usare le prime due, di notte la seconda e la terza. Considerando che il level cap non è altissimo, e che imparare abilità richiede tempo (scelta infelice)...su quale conviene concentrarsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro