Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è alleato pure con me, pensa che declinoComunque che delusione il King Vendrick nel topic di Crimson tirava fuori gli artigli qui solo Buffetti.
Ma sei veramente del 77? Te li porti bene
Ve lo dissi.Chiedete scusa ad Akurello
Beh sono un vampiro.Ma sei veramente del 77? Te li porti bene
Oddio qualcosa di simile c'è, dopotutto sono quelli che hanno fatto TW3.Ho solo un dubbio cioè che sia troppo simile a TW3 (che non è per forza un male ma non vorrei vivere un grosso deja vu)
Ehhh non lo so, mi semnra un lavoro abbastanza pedissequoOddio qualcosa di simile c'è, dopotutto sono quelli che hanno fatto TW3.
Sprazzi come il bestiario, l'inventario, la mappa, il combat, ma è ... diverso dai.
No, non ci sono minigiochi, è una corsa contro il tempo. Tuttavia ci sono alcune romance tuttavia, potrai ricavare qualcosa.Tutto molto bello ma a mignotte vampiro si puo' andare?
Chissene della famiglia bisogna andare a prendersi tutto, tuttoNo, non ci sono minigiochi, è una corsa contro il tempo. Tuttavia ci sono alcune romance tuttavia, potrai ricavare qualcosa.

This, fiero dei miei connazionali polacchi, spacchiamo.Lo prenderò comunque ma al primo sconto. Troppa roba a settembre.
Quindi non posso lasciar crepare la mia famiglia perche' nel frattempo mi alcolizzo in una taverna e chiavo come un riccio delle succhiasangue strafighe?No, non ci sono minigiochi, è una corsa contro il tempo. Tuttavia ci sono alcune romance tuttavia, potrai ricavare qualcosa.