PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chiedete scusa ad Akurello
Ve lo dissi.
Ve lo ripetessi.

Stop Right There The End GIF by Freeform

A parte gli scherzi, sono gli ex-Red che hanno fatto The Witcher.
Il gioco che ha creato la loro azienda.

Non mi aspettavo niente di meno 🌓🦇🩸🐺

Ho solo un dubbio cioè che sia troppo simile a TW3 (che non è per forza un male ma non vorrei vivere un grosso deja vu)

Ho solo un dubbio cioè che sia troppo simile a TW3 (che non è per forza un male ma non vorrei vivere un grosso deja vu)
Oddio qualcosa di simile c'è, dopotutto sono quelli che hanno fatto TW3.
Sprazzi come il bestiario, l'inventario, la mappa, il combat, ma è ... diverso dai.

Tutto molto bello ma a mignotte vampiro si puo' andare?
No, non ci sono minigiochi, è una corsa contro il tempo. Tuttavia ci sono alcune romance tuttavia, potrai ricavare qualcosa.

Comunque una della lamentele lette ovunque, stra-segnalate ecc., è la spada del protagonista dietro al culo. :asd:

Ho visto una video rece dove il tizio si lamentava del fatto che i 3 tipi da ammazzare sono anonimi, non si scopre nulla su di loro se non cercando roba da leggere in game ecc e quindi gli frega ben poco di ammazzarli ecc.

No, non ci sono minigiochi, è una corsa contro il tempo. Tuttavia ci sono alcune romance tuttavia, potrai ricavare qualcosa.
Quindi non posso lasciar crepare la mia famiglia perche' nel frattempo mi alcolizzo in una taverna e chiavo come un riccio delle succhiasangue strafighe?
Scaffale.
Lol
Pero' dai un po' mi spiace sul serio, anche se non abbastanza da disdire il preorder asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro