PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque credo che con le vendite andrà alla grande, su Steam sta scalando da ieri ed è già al secondo posto a due giorni dal lancio.
Serve un video celebrativo...quasi quasi

Ragazzi dipende molto da come uno lo gioca vista la questione giorni/tempo che passa, libertà di scelta e difficoltà.

Quindi ci sta tutta che in questo gioco di più rispetto ad altri le versioni sulla durata siano anche molto diverse.

Sirio per la questione NG+ proprio quando ti ho scritto avevo appena letto questa cosa del NG+, che verrà inserito più avanti e che farà parte dei free update, per questo te l'ho segnalato, ma ammetto che adesso non riesco a ritrovare la notizia e non mi ricordo dove l'avessi vista.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Forse te l'ho detta io, dal Discord Ufficiale, dai Q&A

Come è stato detto, le altre notizie dai recensori sono molto grandi, è un normale RPG che con le robe secondarie arriva anche oltre le 50. Il fatto del tempo che passa però cambia molto le cose perchè se per "fine" consideriamo il far passre 30 giorni o l'andare lì e finire quando riusciamo, dipende appunto da cosa si fa. Se uno segue missioni e attività che fanno perdere meno tempo, inteso come giocato reale, è ovvio arrivi alla scadenza prima di chi prende altre vie. Se uno dopo 15 gg si sente pronto e riesce a battere il boss e salvare la famiglia, magari gioca a facile o quella dopo, e un'altro a difficile o oltre e ci va a 28 giorni per stare sicuro cambia un botto. E' complesso quindi dire quanto dura :asd:
Io sul platino davo per scontato che ci sono i trofei di secondarie opposte, robe mancabili, molteplici run per farli, ma magari non è così :asd: Ma tolti quelli, per com'è il gioco, come dicevo, credo sia difficile dire quanto dura.
Diciamo che andrebbe almeno giocato godendosi 29 giorni, poi a 30 si va :asd:
Ma bho, magari una serie di cose porta ad andarci con un aiuto, che magari è disponibile fino al giorno 20, è un RPG, mi aspetto di tutto :rickds: E quindi decidi di andarci prima.

Mi chiedo se andare prima e vincere dia modo di continuare a giocare. Ci saranno cose che non sono legate a quei 30 giorni no? Chessò un contadino che ha problemi che sta sempre lì finchè non lo scopri. Non ne ho idea. Perchè quello allunga comunque la run, se si può giocare anche dopo aver salvato la famiglia (se si perde la battaglia penso si muoia e ci sta il finale di run) magari si riesce a fare altro. Le romance per esempio, perchè dovrebbero sparire tutti post finale? Non so come funziona sta cosa :asd: In TW 3 dopo il finale molte quest rimangono se non ricordo male.
1) Sì, ci sono quest scollgate dai 30 giorni.
2) Continui a giocare se non hai salvato la tua famiglia, se non l'hai salvata o se ne hai salvato solo tua sorella minore o tuo fratello, cambia. Se non hai salvato nessuno, cambia ancora.
3) Le romance non sono mica appuntamenti...durante sezioni specifiche Coen passa il tempo con queste donne, se hai fatto le cose a modino, ma non c'è roba come "Incontra Lacra e portale dei fiori"... mica è una minkia di GTA :rickds: :fiore:

Il sesso è ferale, i sentimenti bruciano, è così che le grandi storie raccontano i grandi amori

2) Continui a giocare se non hai salvato la tua famiglia, se non l'hai salvata o se ne hai salvato solo tua sorella minore o tuo fratello, cambia. Se non hai salvato nessuno, cambia ancora.
3) Le romance non sono mica appuntamenti...durante sezioni specifiche Coen passa il tempo con queste donne, se hai fatto le cose a modino, ma non c'è roba come "Incontra Lacra e portale dei fiori"... mica è una minkia di GTA :rickds: :fiore:

Il sesso è ferale, i sentimenti bruciano, è così che le grandi storie raccontano i grandi amori
Basta con le donne a modo noi vogliamo le zoccole
Threaten Stephen King GIF by Arrow Video

Ma io per romance intendo una cosa molto semplice

images

Altrimenti si passa alla grande e vado a salvare contadini :sisi:

Narrativamente leggo grandi cose in giro
Scritto da dieu. Ma le cutscene poi ti fanno proprio immergere nel racconto anche le piu semplici, tipo una iniziale in cui
leggi dei libri con un’affascinante erborista

Per ora non ha nulla da invidiare a Wiccia.

Ah, il doppiaggio italiano e’ di pregevole fattura.

Ultima modifica:
Scritto da dieu. Ma le cutscene poi ti fanno proprio immergere nel racconto anche le piu semplici, tipo una iniziale in cui
leggi dei libri con una erborista

Per ora non ha nulla da invidiare a Wiccia.

Ah, il doppiaggio italiano e’ di pregevole fattura.
Avevo bisogno di questo post, non immagini quanto :sisi: GRAZIE

Ma io non ho dubbi sul fatto che possa essere figo ( dal primo trailer ed immagini mi aveva colpito subito ) , cioè nonostante comunque i difetti hanno dato quasi tutti 8/8.5 dicendo proprio che i difetti presenti nei vari aspetti non riescono comunque a compromettere la qualità del prodotto che rimane alta sulla componente narrativa e ruolistica in primis

Un gioco ruolistico più contenuto che ti offre le stesse vibes del Wiccia creato da ex dev di The Witcher 3, per un fan come me è apoteosi ( so che non c’entra nulla ma questa cosa mi ricollega potente ad exodus , simil mass effect creato da ex dev di mass effect , pure li andrò di Day one )

Poi il doppiaggio italiano( che non sembra nemmeno malvagio ) per me non è banale, è un ulteriore prova del fatto che ci tengono a noi e al nostro mercato, quindi motivo in più per premiarli , e poi mi ricorda i tempi del primo the witcher che uscì doppiato ( non un doppiaggio all’altezza di questo) però bei tempi 😁 senza ovviamente dimenticare la colonna sonora , che quando ci sono di mezzo i polacchi gasa sempre

Non so nemmeno io se c'è effettivamente una barriera, stando agli artwork si capisce che c'è qualcosa di simile, ma nemmeno io ho indagato troppo la questione, diciamo che mi sono tenuto un po' all'oscuro, so parecchio del gioco, ma robe sparse, non così tanto dettagliate.
Se mi fossi spoilerato ogni cosa altro che verginello, sarei uno stronzo :rickds: davvero bello sapere ogni cosa prima. Che lo compri a fare mo'.
La mappa è più piccola, ma è piena di roba, vero.

Eh anche io “purtroppo” ho il vizio che quando mi interessa tanto un gioco cerco di vedere/non vedere troppo per godermelo meglio al day one

Quando vidi il primo trailer le prime immagini e la descrizione generale del prodotto con l’incipit narrativo ecc mi colpì subito, da quel momento avevo già deciso che lo volevo , poi le similitudini forti con il witcher hanno pompato fortemente quelle sensazioni , quindi ammetto che non ho più guardato Gameplay e mi sono limitato a leggere le varie news e recensioni 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro