PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di tutti i giochi dove il doppiaggio riduce le potenzialità di un gioco, GTA é al primo posto.
Considerando il livello di immersivitá ed il linguaggio, gli slang locali, in italiano perderesti non dico il 100% del gioco, ma quasi

Tutti i torti non li ha.

E io attendo GTA come il messia
Va bene in qualsiasi gioco, anche fantasy.
Ma GTA no, il linguaggio e la lingua originale sono parte integrante dell esperienza di gioco

Di tutti i giochi dove il doppiaggio riduce le potenzialità di un gioco, GTA é al primo posto.
Considerando il livello di immersivitá ed il linguaggio, gli slang locali, in italiano perderesti non dico il 100% del gioco, ma quasi
Concordo ma tanto mi perdo tutto stando in macchina con un occhio guardando la strada e un altro i sottotitoli.

Se non fosse che parto questa domenica (e quindi manco potro' toccare Onimusha ) probabilmente l'avrei shoppato lol.

Il mio portafoglio ringrazia.

Ma vi leggero', sono curioso.

Cyberpunk funziona benissimo anche in italiano.
La verita' e' che alla rockstar sono dei pezzenti.
E con tutti i soldi che hanno per quanto mi roguarda si attaccano a dove dico io senza doppiaggio (che poi va beh, probabilmente non lo avrei giocato comunque asd)

Io ancora non sono convinto, aspetterò pareri vostri, tanto comunque ora non posso prenderlo

Cyberpunk funziona benissimo anche in italiano.
La verita' e' che alla rockstar sono dei pezzenti.
E con tutti i soldi che hanno per quanto mi roguarda si attaccano a dove dico io senza doppiaggio (che poi va beh, probabilmente non lo avrei giocato comunque asd)
E allora perché ti lamenti se non lo avresti comunque giocato? Boh.
Rockstar non doppia ragazzi, fine della storia :asd:

Entro a gamba tesa solo per un saluto a tutti! Vi leggo sempre anche se non sono attivo più come prima, e non vedo l'ora sto maledetto BRT consegni questa collector's edition domani! Erano anni che non avevo così tanto hype per un gioco e, da amante dei gdr e delle storie dei vampiri, questo era un po' il mio sogno proibito. Buon game a tutti, ragazzi!

Sul doppiaggio sono d'accordo che in un GTA non funzionerebbe a dovere, d'altra parte non l'abbiamo mai avuto.

Però la mappa cartacea, quella me la aspetterei.

E allora perché ti lamenti se non lo avresti comunque giocato? Boh.
Rockstar non doppia ragazzi, fine della storia :asd:
Perche' ho sempre pensato che fosse ridicolo che uno studio come rockstar non investisse i soldi che usano puntualmente per pulirsi il culo al cesso per un doppiaggio asd

Perche' ho sempre pensato che fosse ridicolo che uno studio come rockstar non investisse i soldi che usano puntualmente per pulirsi il culo al cesso per un doppiaggio asd
È l’unico gioco in cui non voglio un doppiaggio in Ita:asd:
Anzi in realtà tutti i giochi Rockstar, se penso ad un possibile Artur Morgan doppiato rabbrividisco

Come volevasi dimostrare: Dhl ha rinviato la consegna a domani.Ho selezionato un punto di ritiro nella speranza che cambi qualcosa e il pacco non resti in filiale.Non ne posso più di questo corriere di m***a... :bah:

Slang che non essebdo americano al 99% comunque uno non comprende comu que.
Inoltre con i soldi che fa Gta potrebbero prendere i migliori doppiatori italiani e fare un doppiaggio degno di un colossal al cinema.
Inoltre possono sempre lasciare la doppia opzione per farlo giocare in inglese a chi preferisce la versione originale.
E no la mancata localizazione di gta e' semplice pigrizia di rocstar senza nessuna giustificazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro