Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,381
Perché?Non sei serio spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché?Non sei serio spero
Tutti i torti non li ha.Non sei serio spero
Di tutti i giochi dove il doppiaggio riduce le potenzialità di un gioco, GTA é al primo posto.Perché?
Va bene in qualsiasi gioco, anche fantasy.Tutti i torti non li ha.
E io attendo GTA come il messia
Se comunque non li capisci serve a poco, quindi considerando i soldi che hanno potrebbero anche offrire una scelta.Va bene in qualsiasi gioco, anche fantasy.
Ma GTA no, il linguaggio e la lingua originale sono parte integrante dell esperienza di gioco

Concordo ma tanto mi perdo tutto stando in macchina con un occhio guardando la strada e un altro i sottotitoli.Di tutti i giochi dove il doppiaggio riduce le potenzialità di un gioco, GTA é al primo posto.
Considerando il livello di immersivitá ed il linguaggio, gli slang locali, in italiano perderesti non dico il 100% del gioco, ma quasi
Pure io, i mean siamo nati nello stesso paese.Contento pure io di averli supportati
Cyberpunk funziona benissimo anche in italiano.Di tutti i giochi dove il doppiaggio riduce le potenzialità di un gioco, GTA é al primo posto.
Considerando il livello di immersivitá ed il linguaggio, gli slang locali, in italiano perderesti non dico il 100% del gioco, ma quasi
E allora perché ti lamenti se non lo avresti comunque giocato? Boh.Cyberpunk funziona benissimo anche in italiano.
La verita' e' che alla rockstar sono dei pezzenti.
E con tutti i soldi che hanno per quanto mi roguarda si attaccano a dove dico io senza doppiaggio (che poi va beh, probabilmente non lo avrei giocato comunque asd)

Perche' ho sempre pensato che fosse ridicolo che uno studio come rockstar non investisse i soldi che usano puntualmente per pulirsi il culo al cesso per un doppiaggio asdE allora perché ti lamenti se non lo avresti comunque giocato? Boh.
Rockstar non doppia ragazzi, fine della storia![]()
È l’unico gioco in cui non voglio un doppiaggio in ItaPerche' ho sempre pensato che fosse ridicolo che uno studio come rockstar non investisse i soldi che usano puntualmente per pulirsi il culo al cesso per un doppiaggio asd

Slang che non essebdo americano al 99% comunque uno non comprende comu que.Di tutti i giochi dove il doppiaggio riduce le potenzialità di un gioco, GTA é al primo posto.

Parla per teSlang che non essebdo americano al 99% comunque uno non comprende comu que.