PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah questo me la ero persa.
Quindi posso giocarlo tranquillamente con attacca e para senza rotture .
Ok mi sa che lo compro allora xD
Grazie
Momento, ho detto una cosa un po' imprecisa.Non si può disattivare la cosa ma esistono dei perk che, a quanto ho capito, si chiamano omniblock e omniattack che, utilizzando stamina, si occupano automaticamente di direzionare colpi e parate.Perdonami l'imprecisione.

Bho non mi convince il sistema di combattimento, parare nella direzione giusta ecc...
Penso che salto o aspetto un calo di prezzo

Sarà ma io preferisco il classico tasto para e stop
Avevo letto che si può scegliere il combat,e usare quello classico senza direzione.
Aspetto conferma da chi ci gioca.

Momento, ho detto una cosa un po' imprecisa.Non si può disattivare la cosa ma esistono dei perk che, a quanto ho capito, si chiamano omniblock e omniattack che, utilizzando stamina, si occupano automaticamente di direzionare colpi e parate.Perdonami l'imprecisione.

Ma scusa quelle non sono meccaniche base? Magari sbaglio io perché sto giocando all'ultima difficoltà quindi tutti i vari segnalini/prompt non li ho neanche mai visti ma dal tutorial a me pare di avere capito che l'omniblock è semplicemente la parata "generica" che però consuma stamina, al contrario se invece di premere semplicemente la parata la direzioni anche correttamente non consumi stamina e forse stordisce pure il nemico, stessa cosa per l'attacco, questo di base senza sbloccare nulla ma ripeto, gioco all'ultima difficoltà e ho fatto 4 combattimenti capatina quindi magari sbaglio io ma non penso tu possa disattivare tutto anche perché sennò non rimane praticamente niente :morristenda:

EDIT e gli attacchi consumano sempre stamina, li direzioni per evitare di farteli parare visto che i nemici prendono al massimo 1/2 colpi poi si difendono se non cambi direzione e/o per avere determinati bonus al danno

Ultima modifica:
Ma scusa quelle non sono meccaniche base? Magari sbaglio io perché sto giocando all'ultima difficoltà quindi tutti i vari segnalini/prompt non li ho neanche mai visto ma dal tutorial a me pare di avere capito che l'omniblock è semplicemente la parata "generica" che però consuma stamina, al contrario se invece di premere semplicemente la parata la direzioni anche correttamente non consumi staminali e forse stordisce pure il nemico, stessa cosa per l'attacco, questo di base senza sbloccare nulla
Non lo so, non ci ho ancora giocato ma ho letto in rete che sono dei perk. :hmm:

Ma scusa quelle non sono meccaniche base? Magari sbaglio io perché sto giocando all'ultima difficoltà quindi tutti i vari segnalini/prompt non li ho neanche mai visti ma dal tutorial a me pare di avere capito che l'omniblock è semplicemente la parata "generica" che però consuma stamina, al contrario se invece di premere semplicemente la parata la direzioni anche correttamente non consumi stamina e forse stordisce pure il nemico, stessa cosa per l'attacco, questo di base senza sbloccare nulla ma ripeto, gioco all'ultima difficoltà e ho fatto 4 combattimenti capatina quindi magari sbaglio io ma non penso tu possa disattivare tutto anche perché sennò non rimane praticamente niente :morristenda:
Come lo stai trovando?per me rispetto un kcd funziona male hai troppi punti ciechi.

Non lo so, non ci ho ancora giocato ma ho letto in rete che sono dei perk. :hmm:

No dei perk no di sicuro perché te lo insegna nel tutorial, ci sono passive che aumentano i bonus, i danni, riducono la stamina e via discorrendo ma sono potenziamenti della meccanica base, su questo pochi dubbi solo non so dirti se esiste un'opzione che disattiva tutto il sistema ma non penso proprio :asd:

Come lo stai trovando?per me rispetto un kcd funziona male hai troppi punti ciechi.

Io KCD non l'ho giocato e qui comunque come dicevo ho fatto una manciata di scontri però mi sembra una roba funzionale, probabilmente anche abbastanza divertente una volta che hai sbloccato un po di robe però si, non sono un gran fan di sta roba a priori quindi per quanto mi riguarda preferisco un TW3 tutta la vita :asd:

No dei perk no di sicuro perché te lo insegna nel tutorial, ci sono passive che aumentano i bonus, i danni, riducono la stamina e via discorrendo ma sono potenziamenti della meccanica base, su questo pochi dubbi solo non so dirti se esiste un'opzione che disattiva tutto il sistema ma non penso proprio :asd:
Allora grazie ancora per il chiarimento Road.Ho letto una pagina inglese che ha usato proprio il termine "perk" e quindi ho creduto fosse qualcosa che andasse sbloccato.

Allora grazie ancora per il chiarimento Road.Ho letto una pagina inglese che ha usato proprio il termine "perk" e quindi ho creduto fosse qualcosa che andasse sbloccato.

Probabilmente una volta che sblocchi certi potenziamenti tipo quello per la parata "generica" o quello che aumenta i danni ogni volta che cambi direzione di attacchi ( questi quelli che mi ricordo ma non sono stato a vederli tutti quindi potrebbe esserci roba ancora più forte ) puoi bellamente ignorare 3/4 del sistema e asfaltare tutto ( perlomeno a normale ) semplicemente parando/attaccando ma di base non credo che il gioco permetta di disattivare tutto, a onor del vero a naso non penso che a difficoltà normale sia un grosso problema proseguire, forse all'inizio ma dopo una manciata di ore secondo me vai come un treno nel 90% delle fight anche con solo attacco/parata generico :asd:

Quindi non si puo proprio giovare senza ....peccato
Ho cercato con Google:

Nel menu delle impostazioni di combattimento puoi attivare i sistemi di assistenza automatica:
Omniblock: Il protagonista para e devia gli attacchi in modo omnidirezionale alla pressione di un singolo tasto, gestendo la direzione automaticamente.
Omniattack: Rende i fendenti di Coen fluidi e automatici. Non dovrai più muovere continuamente l'analogico destro (o il mouse) in quattro direzioni diverse per scegliere l'angolo di attacco.

Giocando comunque in modalitá Storia o Normale,si hanno indicazioni visive sulla direzione del colpo da fare.

Detto ciò,nelle varie recensioni non ho letto problemi a riguardo,anzi.
Io avendo giocato i due Kingdom,spero di trovarmi bene.

Ho cercato con Google:

Nel menu delle impostazioni di combattimento puoi attivare i sistemi di assistenza automatica:
Omniblock: Il protagonista para e devia gli attacchi in modo omnidirezionale alla pressione di un singolo tasto, gestendo la direzione automaticamente.
Omniattack: Rende i fendenti di Coen fluidi e automatici. Non dovrai più muovere continuamente l'analogico destro (o il mouse) in quattro direzioni diverse per scegliere l'angolo di attacco.

Giocando comunque in modalitá Storia o Normale,si hanno indicazioni visive sulla direzione del colpo da fare.
Mi ricordavo bene allora

Ho cercato con Google:

Queste opzioni immagino siano disattive a duellante che non ha direzioni visive e non avrebbe senso se si possa farlo automatico :asd:

Ho cercato con Google:

Allora ricordavo bene che si potevano attivare o disattivare nelle impostazioni. :sisi:

Queste opzioni immagino siano disattive a duellante che non ha direzioni visive e non avrebbe senso se si possa farlo automatico :asd:
Le avevo spiegate in lungo ed in largo.
Fa sempre piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro