TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,722
Io ieri un bug l'ho beccato: soldati piegati a terra che mi attaccavano con spadate invisibili 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Poi dicono che non c'è varietà di nemici...Io ieri un bug l'ho beccato: soldati piegati a terra che mi attaccavano con spadate invisibili![]()
Speed run.Ho “finito” il gioco dopo 7 ore
Mentre esploravo una zona, ho fatto una cosa e il gioco è terminato e sono partiti i titoli di coda
Ci sono rimasto![]()
Naturalmente la cosa non era voluta e ho ricaricato il save, ma in teoria il gioco lo si può completare appena finito il prologo senza manco combattere nessuno (io l’ho scoperto sulla mia pelle, non so sé questa cosa era stata detta da qualcuno o dagli stessi sviluppatori).Speed run.
So cheNaturalmente la cosa non era voluta e ho ricaricato il save, ma in teoria il gioco lo si può completare appena finito il prologo senza manco combattere nessuno (io l’ho scoperto sulla mia pelle, non so sé questa cosa era stata detta da qualcuno o dagli stessi sviluppatori).
Però lui ha detto che ha fatto una cosa mentre esplorava, non combaciano le cose.So che
se sconfiggi il vampiro tu parte la boss fight finale
Esatto, praticamente a ovest della mappa, appena dopo il prologo,Però lui ha detto che ha fatto una cosa mentre esplorava, non combaciano le cose.
Non l'ho capito nemmeno io, seguocome si aumentano le cariche di attivazione?
Trovato e in maestria della spada il cerchio che parte più in basso degli altri.Non l'ho capito nemmeno io, seguo
Serio ? AhahhahahaHo “finito” il gioco dopo 7 ore
Mentre esploravo una zona, ho fatto una cosa e il gioco è terminato e sono partiti i titoli di coda
Ci sono rimasto![]()

Si però il primo trailer era pure molto grezzo, quindi era pure normale criticare.Boh ragazzi ho bisogno di fare mea culpa perché al primo trailer d’annuncio il primo a prenderlo per il culo era proprio il sottoscritto, ma con 7 orette sul groppone posso dire che sto proprio godendo tantissimo? È un signor RPG, io Owl88 e Blackcat73 praticamente abbiamo 3 run diverse.
Coen è MOLTO piacevole, il mondo di gioco terribilmente affascinante, il cast sembra promettere da dio. Non so se reggerà, ma cazzo se è ben fatto.
Ma c'è una sorta di spiegazione o finisce a cazzo?Esatto, praticamente a ovest della mappa, appena dopo il prologo,c’è un ponte crollato a cui è legata una quest, ma se si attraversa il ponte con i poteri del vampiro e si arriva proprio alla fine della zona, c’è un portone semi aperto, oltrepassandolo, il gioco finisce e partono i titoli di coda
Ce la fai ma di notte, qualche mazzata però dovrai tirarla anche se c'è un modo per evitare di combattere proprio tutti.Ma siete riusciti a liberare il
O dite meglio lasciarlo marcire?mugnaio
Mi farà una run dove andrò SOLO a fare le secondarie di sto gioco e le robe opzionali della main quest, quelle poche cose che sto facendo perchè decido di farle sono bellissime, ed altre le ho lasciate allo step dove passa il tempo, per ora ovviamente. CHE PALLE. Li odierò sempre per sta "giocata" del tempo messo sui potenziamenti e sulla creazione delle pozioni (
)