PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le uniche cose che non mi stanno piacendo sono piccolezze nei comandi e nella quality of life.

Possibile che non abbiano pensato a un singolo tasto da premere/tenere premuto per aprire la mappa? Sono scemo io o ogni volta devo aprire prima il menu e poi andare su mappa?

Scomodissimo, soprattutto per chi come me la apre ogni 2 metri in tutti i giochi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ci sono le shortcut e in effetti è una mancanza senza senso con il touch pad a disposizione :dsax:

Le uniche cose che non mi stanno piacendo sono piccolezze nei comandi e nella quality of life.

Possibile che non abbiano pensato a un singolo tasto da premere/tenere premuto per aprire la mappa? Sono scemo io o ogni volta devo aprire prima il menu e poi andare su mappa?

Scomodissimo, soprattutto per chi come me la apre ogni 2 metri in tutti i giochi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Vero ci pensavo ieri , quello è un difetto decisamente fastidioso

Zero shortcut e mille giri per arrivare ad inventario , mappa ecc ecc

Un menu unico come il 98% dei giochi senza passare da quello a ruota forse era più congeniale si

Su pc basta premere M dicono ma su console, nope.

io sono indeciso se prenderlo per PC o PS5
volevo andare su console per via dell'edizione fisica con mappa che mi piaceva molto però leggo di una versione con molte castrature rispetto al PC (in ottica di prestazioni soprattutto)
Al posto cosa fareste: PC o PS5 ?

io sono indeciso se prenderlo per PC o PS5
volevo andare su console per via dell'edizione fisica con mappa che mi piaceva molto però leggo di una versione con molte castrature rispetto al PC (in ottica di prestazioni soprattutto)
Al posto cosa fareste: PC o PS5 ?
Non c'è niente di castrato su PS5, quindi prendilo dove preferisci.

Lo perculavo pure io :asd:, ispirava un po inizialmente ma non mi ero interessato troppo e il gameplay della parete con i puntini ce xd mi ha fatto ridere.

Invece un amico che ci sta giocando mi ha fatto un vocale da 12 min e sono assai hypato.

Insomma lo recupero appena posso :ahsisi: sperando regga fino alla fine
AH.

Comunque hype assurdo pure io ogni volta che leggo e sento qualcosa e quella dayone edition che spettacolo :ohyess:

Ho “finito” il gioco dopo 7 ore :asd:
Mentre esploravo una zona, ho fatto una cosa e il gioco è terminato e sono partiti i titoli di coda :asd:
Ci sono rimasto :asd:
“Oooh finalmente ho finito il prolog…”
Directed by Robert D. Weyde (musichetta in sottofondo)

La lore degli avamposti mi sta intrippando a bestia solo che ci vogliono tre clessidre per ognuno.
Dite meglio che tiri dritto alla città?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro