PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera finalmente l ho iniziato ed è bellissimo, già mi intrippa di brutta la meccanica del tempo, da un immedesimazione e una personalizzazione totale. Scegli totalmente tu cosa fare, quando farlo e come farlo! Spettacolo, non vedo l' ora di continuare, ho terminato il prologo praticamente

Rebel Wolves has outlined post-launch plans for The Blood of Dawnwalker:

- A major patch is releasing in October

- The studio is exploring adding New Game+

- Potentially adding new enemies to increase variety

- Ultra-Easy difficulty option

- The camera in combat will soon stay locked on enemies even after you stun them

- Optimization fixes and FPS improvements are in the works

- Work is underway on making it easier to run away from combat without getting stuck on scenery

- Running in combat is also being worked on

- Animals in the open world won’t be instantly aggro’d when you are running by them using haste/wolf

- Rebel Wolves is not planning to change enemy health pools, so enemies being “damage sponge-y” is not going to be changed as they believe you can make high DPS builds

Sapevo che valeva la pena aspettare

Rebel Wolves has outlined post-launch plans for The Blood of Dawnwalker:

- A major patch is releasing in October

- The studio is exploring adding New Game+

- Potentially adding new enemies to increase variety

- Ultra-Easy difficulty option

- The camera in combat will soon stay locked on enemies even after you stun them

- Optimization fixes and FPS improvements are in the works

- Work is underway on making it easier to run away from combat without getting stuck on scenery

- Running in combat is also being worked on

- Animals in the open world won’t be instantly aggro’d when you are running by them using haste/wolf

- Rebel Wolves is not planning to change enemy health pools, so enemies being “damage sponge-y” is not going to be changed as they believe you can make high DPS builds

Alcune cose sono game.changer per così dire. Mannaggia a loro :asd:

Chi compra e gioca al d1 lo prende sempre in quel posto ormai :asd:
Ma io lo sapevo, infatti non dovevo prenderlo, ma è saltato Onimusha e non ho resistito :asd:

Comunque a sto punto meglio aspettare se non lo avete ancora preso o giocato, un paio di cose sono davvero utili, fidatevi.

Io intanto sto bloccato per quel dannato trofeo che mi manca, non riesco a battere un boss :stress: Volevo farlo prima del NG+ perchè temo che sto NG+ sarà peggiore lato difficoltà.

Io lo avevo stoppato un attimo proprio per aspettare le patch , quindi me lo godrò ancora di piu

Comunque sono andati a toccare proprio tutte le magagne del gioco eh , va bene i feedback ma non è scontato che li abbiano affrontati tutti precisi precisi, hanno ben chiaro cosa va migliorato

Non vedo l’ora

Sarei stato tentato di aspettare la patch di Ottobre ma la voglia di provarlo era alta e quindi oggi l'ho prenotato. Nel frattempo finiro l'ottimo Wolverine.

Davo per scontato il solito treno di patch, in questo hanno decisamente preso da CDPR :asd:
Se ne parla magari in periodo black friday scontato, quando sarà uscita anche la gigapatch di novembre :ahsisi:

Quando dovrebbe uscire la nuova patch?

Ma la ultra Easy option? Era veramente necessaria ? :lol:
Quando ho provato a storia per velocizzare il farming del livello e altro scioglievo tutto, e manco ero settato bene. Forse all'inizio quando si è pessimi si potrebbe trovare un po' di difficoltà pensando a chi nemmeno riesce a fare qualcosa di così basilare, è pur vero che post-prologo come gioco non ti indica molto, puoi finire ovunque e contro chiunque, penso quindi che una difficoltà ancora più accessibile possa servire per non dare proprio problemi di alcun tipo.
Onestamente? Potevano semplicemente dare più exp a difficoltà storia così da portare il personaggio più velocemente a livelli alti, e fra punti in più da usare nelle skill ed altro era più facile ancora. Mettere una difficoltà dove bishotti (immagino) o devi subire 10 attacchi per morire (immagino anche questo) lo trovo inutile. Aumentare i soldi fatti, abbassare i costi, cose di questo tipo.
Oppure limare i tempi. Ogni cosa che spreca 3 tacche tempo le riducono a 2, e le cose da due a 1. Ci sono altri modi di aiutare chi "non vuole combattere" come hanno detto loro (mi sembra). Gli rendi facile il combattere dandogli di più in altre cose che aiutano poi a renderti più forte velocemente. Chiaramente se facevano a quel modo non si poteva più cambiare difficoltà in corso, e non sarebbe la prima volta che un gioco fa a quel modo. Ma vabbè, alla fine non sappiamo come sarà questa ulteriore difficoltà al ribasso.

"Introdurremo un ulteriore livello di difficoltà, ma più semplice, dato che in molti chiedono un'opzione più facile", ha affermato Tomaszkiewicz. "L'attuale modalità Storia avrà un livello di difficoltà diverso, la chiameremo 'Impegnativa' o qualcosa di simile, e aggiungeremo una nuova modalità Storia ancora più semplice, pensata per chi non vuole cimentarsi nel combattimento ma desidera soltanto seguire la trama e completare il gioco senza le sfide legate al gameplay."
Io sinceramente, non so chi sia sta gente. Mi reputo abbastanza in grado di capire quando una difficoltà facile è facile ma inizio seriamente a dubitare di me stesso :rickds: Su Onimusha spero la rendano più facile ancora perchè non lo è per niente, ma non succederà, qui che l'ho provata la modalità storia e non la trovo complicata c'è gente che addirittura sarà così tanta che li ha convinti a farla. BHO.

"Ultra-easy"

Per gente che non ha denti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro