Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho avuto una sola, singola difficoltà a bilanciare il tempo con le attività.Quando ho provato a storia per velocizzare il farming del livello e altro scioglievo tutto, e manco ero settato bene. Forse all'inizio quando si è pessimi si potrebbe trovare un po' di difficoltà pensando a chi nemmeno riesce a fare qualcosa di così basilare, è pur vero che post-prologo come gioco non ti indica molto, puoi finire ovunque e contro chiunque, penso quindi che una difficoltà ancora più accessibile possa servire per non dare proprio problemi di alcun tipo.
Onestamente? Potevano semplicemente dare più exp a difficoltà storia così da portare il personaggio più velocemente a livelli alti, e fra punti in più da usare nelle skill ed altro era più facile ancora. Mettere una difficoltà dove bishotti (immagino) o devi subire 10 attacchi per morire (immagino anche questo) lo trovo inutile. Aumentare i soldi fatti, abbassare i costi, cose di questo tipo.
Oppure limare i tempi. Ogni cosa che spreca 3 tacche tempo le riducono a 2, e le cose da due a 1. Ci sono altri modi di aiutare chi "non vuole combattere" come hanno detto loro (mi sembra). Gli rendi facile il combattere dandogli di più in altre cose che aiutano poi a renderti più forte velocemente. Chiaramente se facevano a quel modo non si poteva più cambiare difficoltà in corso, e non sarebbe la prima volta che un gioco fa a quel modo. Ma vabbè, alla fine non sappiamo come sarà questa ulteriore difficoltà al ribasso.
Io sinceramente, non so chi sia sta gente. Mi reputo abbastanza in grado di capire quando una difficoltà facile è facile ma inizio seriamente a dubitare di me stessoSu Onimusha spero la rendano più facile ancora perchè non lo è per niente, ma non succederà, qui che l'ho provata la modalità storia e non la trovo complicata c'è gente che addirittura sarà così tanta che li ha convinti a farla. BHO.
In realtà, tutto il Discord ufficiale ha richiesto questa cosa, c'è una grossa fetta di vesperali che non vogliono il tempo, usano le mod "90 giorni"Difficoltà Recensore.
Sinceramente troppa gente mi sa non è riuscita a comprendere la necessità di questo sitema. Per cosa poi? Per non fare una run in più e dire "ho visto tutto"? (se è quello il punto).In realtà, tutto il Discord ufficiale ha richiesto questa cosa, c'è una grossa fetta di vesperali che non vogliono il tempo, usano le mod "90 giorni"
Non vogliono spendere tempo per le abilità (usano la mod citata) ma ultimamente anche quella senza tempo sta scalando le cassifiche.
Poveri Lupi. Farsi un mazzo simile e sentirsi dire "bro, cuz"
![]()
A meno che uno quando sa che "ci vediamo il giorno dopo" non mette "aspetta" all'edicola e fa passare 16 segmenti di tempo. Lì sei coglion* con tutto il rispetto per chi lo fa eh 
Ti giuro che qualcuno l'ha fatto.Sinceramente troppa gente mi sa non è riuscita a comprendere la necessità di questo sitema. Per cosa poi? Per non fare una run in più e dire "ho visto tutto"? (se è quello il punto).
Sfido qualcuno a dire "merda, ho perso tempo, non li ho salvati". Sono curioso di vedere se qualcuno è riuscito a fallire anche andando a caso. Forse solo se proprio ti metti a fare ogni caverna, ogni attività, e sbagli certe robe arrivi a 30 giorni che manco hai sbloccato una delle possibilit vie. Sai che non so se è possibile?A meno che uno quando sa che "ci vediamo il giorno dopo" non mette "aspetta" all'edicola e fa passare 16 segmenti di tempo. Lì sei coglion* con tutto il rispetto per chi lo fa eh
O quando qualcuno ti dice "ci vediamo stanotte" e se parli e confrmi perdi 6 tacche perchè sei alla seconda tacca del giorno. Ed anche lì sei coglion*.
Ci sono pure momenti dove all'improvviso perdi tempo senza saperlo, se sei quel tipo di persona che non vuole perderlo, carica la partita e regolati. Non è difficile (l'ho fatto molte volte).
Temo quindi che non ci sarà più questo sistema nel seguito, sia perchè troppi davvero non lo hanno apprezzato sia perchè forse sarebberindondante dare una rama di nuovo che abbia un senso col tempo. Anche se...è una meccanica fondamentale che li differenzia da chiunque.
Mamma miaTi giuro che qualcuno l'ha fatto.
Lacra ti dice che le servono 2 giorni.
C'è della gente che ha fatto Aspetta per 2 giorni
Un'altro ruba.
Lo beccano due volte.
Si fa la detenzione (8 segmenti)
Ruba e lo ribeccano (16 segmenti) perché non vuole pagare 2000 dinarum.
Ma sei scemo?
Un altro non fa i facoltativi, poi si lamenta.
"Bro ma cosa ne sapevo che i lupi lo uccidevano"
Ma cazzo.
Te lo dice lo stesso NPC "sono vecchio, non so come fare, mi puoi aiutare? Li sento ogni notte sempre più vicini"
Non te lo dice a caso.
Anche io ho rubato e mi hanno beccato, non c'era nessuno ma è uscita la guardia di Oblivion, ma 200 monete e via.
Sai che ti dico? Io penso che sopravvalutiamo molto i nostri colleghi.
E dire che dovevano essere 20 giorni all'inizio dello sviluppo.
Posso essere detestabile? Auguro 200 anni di Wolverine.

sono passati 4 giorni e ancora non sono andato al convento dalla tizia. Ho fatto una marea di missioni che riguardano i generali di Brencis.Concordo , se tolgono il sistema a tempo nei futuri sequel sono semplicemente dei buffoni per quanto mi riguardaIo in 30 giorni (che volendo si possono aumentare a 31) sono riuscito a vedere tutti i 4 finali e a finire tutte le side quest a difficoltà Duellante e pure tenendomi una manciata di giorni di riserva per tirare su ancora livelli e talenti, davvero non riesco a comprendere tutte queste difficoltà che starebbero trovando questi lagnoni che magari giocano a normale. E mi dispiace da morire se adesso tolgono il sistema per i prossimi capitoli per accontentare questi soggetti
Sto ora rompendo le bolas a Xanthe, lei vorrei farla in fretta 

Per chi ha finito, nei 30 giorni siete riusciti a fare molte secondarie?
Ora ti conviene concentrarti solo sulle attività di corte. Comunque non penso puoi fareRagazzi a io sono al giorno 15 e ho
Comunque so che son due giochi diversissimi e che non si possono paragonare, ho preso sia questo che Wolverine al d1 e posso paragonare come mi sento rispetto ai due giochi: ho una voglia matta di continuare questo appena ho un attimo che ancora devo finire Wolverinesconfitto solo Ambrus, sono in ritardo?Sto ora rompendo le bolas a Xanthe, lei vorrei farla in fretta
Per chi ha finito, nei 30 giorni siete riusciti a fare molte secondarie?
Ti conviene cercare le robe su Bakir.Concordo , se tolgono il sistema a tempo nei futuri sequel sono semplicemente dei buffoni per quanto mi riguarda
È come se from soft ti mettesse i boss con la difficoltà di topolino, snaturerebbe l’idea di gioco iniziale .
Se a qualcuno non piace giocasse ad altro
si può riproporre qualcosa di simile anche in uno/due/tre sequel? Certamente ma deve essere una roba sensata, il tempo contato deve diventare la naturale conseguenza di ciò che viene proposto ( e non è semplice ) altrimenti diventerebbe solo una meccanica inserita "perché si"e a quel punto perderebbe qualsivoglia sensoConforta sentire un parere così positivo sul combat perché mi lascia ancora qualche dubbio, sebbene a me stia divertendo abbastanza anche quello di Resonance: A Plague Tale Legacy e quindi mi vien da pensare che non dovrei avere particolari problemi. Poi l'essere circondato da un ottimo comparto narrativo mi aiuta molto a passare sopra i difetti.Il combattimento mi sta piacendo moltissimo,da un punto di vista tecnico forse siamo mezza generazione indietro,ha varie legnosita', trama raccontata benissimo e ho già fallito 2 missioni perché mi è scaduto il tempo oppure ho preso decisioni diverse,non so quanto le scelte influenzeranno la storia o i finali non ho letto nulla in rete lo sto giocando alla cieca, vediamo se alla lunga reggerà comunque proverò anche io a giocare con qualità, adesso sono su bilanciata,poi un'altra cosa tecnica che non mi piace e che diciamo la telecamera si muove troppo velocemente e non ho trovato nessuna opzione ma per il resto gioco ultrapromosso
Io l'ho fatta primaOra ti conviene concentrarti solo sulle attività di corte. Comunque non penso puoi fare
Xanthe prima di Bakir, perchè per farla arrabbiare totalmente e sbloccare la sua missione devi andare in basso alla mappa e lì ti distruggonoTi conviene cercare le robe su Bakir.
Servono una decina o undici (non ricordo) di attività legate a loro per farli infuriare, ognuna spreca 3 tacche quindi sono 30/33 quindi quasi 3 gg, direi 3gg pieni considerando poi la loro missione.
Rischi di non farcela se fai troppe altre robe.
Chiaramente puoi finire il gioco in altri modi...se ti concentri sulle (metto in spoiler)
Ora eviterei di perdere tempo con attività secondarie come caverne, cambi dei banditi, salvare persone ecc. Per sicurezza. Al massimo usa i punti abilità. Ma se sei a 15 gg immagino hai fatto svariate missioni, quindi avrai tempo per fare anche altro.sulle missioni di Lacra oppure del Nubbio. Lacra è solo di notte, il Nubbio mi pare la maggior parte solo di giorno, io le alternavo per fare entrambi
Si quello è vero ma penso che sappiano bene quello che fanno, secondo me con una narrativa forte che funziona senza inciampi banali quel sistema funziona alla grandeDipende però da quale sarà la motivazione alla base, qui esiste un limite di tempo sorretto però da una motivazione di trama, devi salvare la tua famiglia entro TOT tempo o verranno uccisisi può riproporre qualcosa di simile anche in uno/due/tre sequel? Certamente ma deve essere una roba sensata, il tempo contato deve diventare la naturale conseguenza di ciò che viene proposto ( e non è semplice ) altrimenti diventerebbe solo una meccanica inserita "perché si"e a quel punto perderebbe qualsivoglia senso
Il combattimento mi sta piacendo moltissimo,da un punto di vista tecnico forse siamo mezza generazione indietro,ha varie legnosita', trama raccontata benissimo e ho già fallito 2 missioni perché mi è scaduto il tempo oppure ho preso decisioni diverse,non so quanto le scelte influenzeranno la storia o i finali non ho letto nulla in rete lo sto giocando alla cieca, vediamo se alla lunga reggerà comunque proverò anche io a giocare con qualità, adesso sono su bilanciata,poi un'altra cosa tecnica che non mi piace e che diciamo la telecamera si muove troppo velocemente e non ho trovato nessuna opzione ma per il resto gioco ultrapromosso