Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehi si è bello cazzutelloComunque non vedevo un cattivo così fatto bene come Patriota da...bho? Il primo Gus Fring?
Ma rispetto al fumetto a che punto siamo della intera storia? Metà?Comunque a me pare ovvio
che ora che Patriota è stato sputtanato, finalmente rivelerà al mondo il suo vero io.
Nel fumetto
l'Eroegasmo è quello che precede il momento in cui Patriota sbarella in maniera definitiva
Hanno saltato parecchie coseMa rispetto al fumetto a che punto siamo della intera storia? Metà?
Puntatona la 6, quei 10 minuti si attendevano dalla prima stagione.
Tutta la roba dell'herorgasm alla fine era una cagata overhyppata, è successo molto di peggio nella serie.
L’herogasm son stati proprio gli ultimi 10 minutimeglio della stragrande maggioranza della roba DC e MCU fatta finora come costruzione ed esecuzione
Grande Ashley che glie ne ha dette 4
Post automatically merged:
episodio che mi è piaciuto molto ma su cui avevano fatto sopra millemila speculazioni di roba extra "assurde", mamma mia si parlava nei giorni precedenti di cose mai viste, di cose troppo hard, vai a vedere ho visto più nudità esplicite e corpi avvinghiati in un episodio a caso di Spartacus che in questa puntata. Non so perché devono creare tutti questi mirabolanti annunci, addirittura che è stato vietato in determinati Paesi ecc bahh capisco che bisogna sempre esagerare negli eccessi per avere il click facile alla notizia, per far indignare questo o quello. Ma si è proprio esagerati negli annunci, qua stringi e stringi ed era una roba molto soft, ripeto in Spartacus ho visto molto di più e molto più "bella" carne al fuoco che in questo episodio qui.
comunque per quanto riguarda l'episodio
Ho trovato sorprendente che hanno ripreso la faccenda dello specchio nel fumetto, e qui un Patriota cofessa le proprie ansie e paure e si crea come una doppia personalità dove la parte potente e divina di patriota rassicura il Patriota umano ed emotivo. Si nota qui che ha dovuto creare una sorta di protezione. Non potendo contare su una figura genitoriale che lo amasse per davvero, tutte le persone intorno lui erano sempre tanto impaurite da fargli pesare questo suo essere diverso, questo a livello psicologico lo ha segnato fin dall'infanzia rendendolo sempre più solo. Mi piace sempre di più la caratterizzazione del personaggio, figura chiave della serie.
Mi è piaciuta inoltre la sua reazione dispiaciuta al fatto che blacknoire sia scappato, era l'unico membro dei sette di cui veramente si fidava e su cui veramente poteva contare, e lo lascia così, si sente tradito, gli è cascato il mondo addosso non potendo più contare sul suo amichetto preferitoProbabilmente la lotta con il trio nel finale di episodio sarebbe stata molto diversa se ci fosse stato BlackNoire ad aiutare Patriota, non capisco perché e scappato, stare con Patriota è molto più sicuro che stare da soli, chissà cosa si cela dietro questa sua decisione.
La lotta mi è piaciuta e mi è piaciuto che Patriota ha usato la sua capacità di volare come vantaggio quando ha capito che lo avevano messo in una morsa per sopraffarlo. Ad un certo punto alla fine, Patriota è entrato in modalità sopravvivenza, quell'urlo di rabbia misto a paura, per tirarsi via da quella morsa, straordinario
Bella l'inquadratura finale quando torna a guardarsi allo specchio con il viso tumefatto dallo scontro con un'espressione persa, come la perdita della fiducia, Anthony Star ha la capacità incredibile di mostrare una tale gamma di emozioni attraverso l'espressione facciale. È davvero incredibile.
capitolo Atrain, non capisco il senso di farlo in quel momento, stavano subendo un attacco ed è stata una scelta stupida mettere a rischio la propria vita in quel frangente e usare anche il suo potere, e ammazza il povero BlueHawkche avrei voluto vedere almeno un altro episodio, faceva troppo ridere
non c'è un paragone preciso con il fumetto.Ma rispetto al fumetto a che punto siamo della intera storia? Metà?
Dipende, alcune coseSecondo me il fumetto non lo seguono. Prendono gli spunti che ritengono utili per raccontare la storia che vogliono raccontare, ma - ne abbiamo visto tanti esempi - la serie ha preso una direzione a sé, che non necessariamente deve richiamare il fumetto in qualche modo.
concordo, è tutto diverso, prendono solo spunto e fanno a modo loro, reinventando alcune cose.Secondo me il fumetto non lo seguono. Prendono gli spunti che ritengono utili per raccontare la storia che vogliono raccontare, ma - ne abbiamo visto tanti esempi - la serie ha preso una direzione a sé, che non necessariamente deve richiamare il fumetto in qualche modo.