Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma infatti ci stava più roba hot in una puntata qualsiasi di Ciao Darwin che in questa qui :asd:
Comunque bellissima puntata :sisi:

Comunque non vedevo un cattivo così fatto bene come Patriota da...bho? Il primo Gus Fring?

Comunque a me pare ovvio

che ora che Patriota è stato sputtanato, finalmente rivelerà al mondo il suo vero io.

Nel fumetto

l'Eroegasmo è quello che precede il momento in cui Patriota sbarella in maniera definitiva

Comunque a me pare ovvio

che ora che Patriota è stato sputtanato, finalmente rivelerà al mondo il suo vero io.

Nel fumetto

l'Eroegasmo è quello che precede il momento in cui Patriota sbarella in maniera definitiva
Ma rispetto al fumetto a che punto siamo della intera storia? Metà?

Hanno saltato parecchie cose
(ad esempio nel fumetto non ci sono solo i Sette e la Rappresaglia, ci sono pure i G-men, una sorta di parodia degli X-Men con un professore pedofilo), altre le hanno modificate pesantemente (tipo tutta la storia della moglie di Butcher) ma comunque l'Eoregasmo e tutto quello che segue avviene nel finale più o meno.

Se effettivamente seguono il fumetto se ne vedranno delle belle, ma può anche darsi che si risolva tutto con un nulla di fatto.

Puntatona la 6, quei 10 minuti si attendevano dalla prima stagione.

Tutta la roba dell'herorgasm alla fine era una cagata overhyppata, è successo molto di peggio nella serie.

Puntata “atomica” la 3x06

Sbaglio o
Kimiko sta riacquisendo i poteri?

Puntatona la 6, quei 10 minuti si attendevano dalla prima stagione.

Tutta la roba dell'herorgasm alla fine era una cagata overhyppata, è successo molto di peggio nella serie.

L’herogasm son stati proprio gli ultimi 10 minuti :asd: meglio della stragrande maggioranza della roba DC e MCU fatta finora come costruzione ed esecuzione

Ma io mi aspettavo
Tipo Queen Maeve drogata e sedata che veniva stuprata a turno dai supereroi, gente che si faceva animali ecc., qua sono state un paio di scopate (tra l'altro come ammesso dagli stessi produttori pure in computer grafica)

Grande Ashley che glie ne ha dette 4
Post automatically merged:

episodio che mi è piaciuto molto ma su cui avevano fatto sopra millemila speculazioni di roba extra "assurde", mamma mia si parlava nei giorni precedenti di cose mai viste, di cose troppo hard, vai a vedere ho visto più nudità esplicite e corpi avvinghiati in un episodio a caso di Spartacus che in questa puntata. Non so perché devono creare tutti questi mirabolanti annunci, addirittura che è stato vietato in determinati Paesi ecc bahh capisco che bisogna sempre esagerare negli eccessi per avere il click facile alla notizia, per far indignare questo o quello. Ma si è proprio esagerati negli annunci, qua stringi e stringi ed era una roba molto soft, ripeto in Spartacus ho visto molto di più e molto più "bella" carne al fuoco che in questo episodio qui.

comunque per quanto riguarda l'episodio

Ho trovato sorprendente che hanno ripreso la faccenda dello specchio nel fumetto, e qui un Patriota cofessa le proprie ansie e paure e si crea come una doppia personalità dove la parte potente e divina di patriota rassicura il Patriota umano ed emotivo. Si nota qui che ha dovuto creare una sorta di protezione. Non potendo contare su una figura genitoriale che lo amasse per davvero, tutte le persone intorno lui erano sempre tanto impaurite da fargli pesare questo suo essere diverso, questo a livello psicologico lo ha segnato fin dall'infanzia rendendolo sempre più solo. Mi piace sempre di più la caratterizzazione del personaggio, figura chiave della serie.

Mi è piaciuta inoltre la sua reazione dispiaciuta al fatto che blacknoire sia scappato, era l'unico membro dei sette di cui veramente si fidava e su cui veramente poteva contare, e lo lascia così, si sente tradito, gli è cascato il mondo addosso non potendo più contare sul suo amichetto preferito :ayaya: Probabilmente la lotta con il trio nel finale di episodio sarebbe stata molto diversa se ci fosse stato BlackNoire ad aiutare Patriota, non capisco perché e scappato, stare con Patriota è molto più sicuro che stare da soli, chissà cosa si cela dietro questa sua decisione.
La lotta mi è piaciuta e mi è piaciuto che Patriota ha usato la sua capacità di volare come vantaggio quando ha capito che lo avevano messo in una morsa per sopraffarlo. Ad un certo punto alla fine, Patriota è entrato in modalità sopravvivenza, quell'urlo di rabbia misto a paura, per tirarsi via da quella morsa, straordinario

Bella l'inquadratura finale quando torna a guardarsi allo specchio con il viso tumefatto dallo scontro con un'espressione persa, come la perdita della fiducia, Anthony Star ha la capacità incredibile di mostrare una tale gamma di emozioni attraverso l'espressione facciale. È davvero incredibile.

capitolo Atrain, non capisco il senso di farlo in quel momento, stavano subendo un attacco ed è stata una scelta stupida mettere a rischio la propria vita in quel frangente e usare anche il suo potere, e ammazza il povero BlueHawk :ayaya: che avrei voluto vedere almeno un altro episodio, faceva troppo ridere

Per quanto sia un personaggio un po' ipocrita anche Ashley, aveva ragionissima ho goduto.

Puntata assurda la 6, l’ultima parte veramente fuori di testa :ivan:

Direi che per le prossime si prospetta un bel terremoto, oh boy

non c'è un paragone preciso con il fumetto.

già la prima stagione saltava a pie pari tanti eventi e metteva alcune rivelazioni che su carta avremmo avuto molto più in la' subito

le altre stagioni seguano questo canovaccio, inseriscano roba, ne saltano altra dando di fatto via a una storia a se, in termini di paragone sono saltate diverse cose.

ormai siamo più al punto dove al massimo ci sono strizzate d'occhio, carine, al fumetto tipo
hughie che con un pugno sfonda l'avversario chiedendo sucsa, che è chiaramente un omaggio al fumetto

comunque fatevi un favore, leggetevi il fumetto, the boy la serie, per quanto ben scritta e cruda, pare una riunione dei boy scout in confronto ....e non è nemmeno la cosa più cruda scritta da garth ennis

Secondo me il fumetto non lo seguono. Prendono gli spunti che ritengono utili per raccontare la storia che vogliono raccontare, ma - ne abbiamo visto tanti esempi - la serie ha preso una direzione a sé, che non necessariamente deve richiamare il fumetto in qualche modo.

Marò che goduria vedere

Vedere Patriota che si prende qualche cazzotto

puntatona, sta season è un continuo crescendo. :predicatore:

Secondo me il fumetto non lo seguono. Prendono gli spunti che ritengono utili per raccontare la storia che vogliono raccontare, ma - ne abbiamo visto tanti esempi - la serie ha preso una direzione a sé, che non necessariamente deve richiamare il fumetto in qualche modo.
Dipende, alcune cose
SPOILER FUMETTO
come Black Noir clone del Patriota non credo le metteranno, ma Patriota che sbarella e prova a prendere il potere su tutto credo sia abbastanza telefonata, cosi come la svolta nazistoide di Butcher

Ultima modifica da un moderatore:
La parte finale della sesta puntata però è stata una goduria
vedere patriota prendere due pizze è stata la cosa più bella puntata

concordo, è tutto diverso, prendono solo spunto e fanno a modo loro, reinventando alcune cose.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro