Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi finalmente Hughie si è ricordato della povera Robin
Non credo purtroppoDirei di si, finalmente![]()
No daiNon credo purtroppo
Ma figurati seNo dai
hanno chiaramente fatto intendere che gli si è fermato il cuore
checazzo![]()
L'ho pensata pure io una cosa del genere...però non la tirassero troppo per le lunghe come serie, già 5 stagioni secondo me sarebbero troppe se le facesseroComunque secondo me a fine stagione
Patriota non muore, ma perde i poteri.
Poi per tutta la s04 lo vedremo (provare a) vivere come una persona qualsiasi. Ci sarà da divertirsi.
E alla fine gli torneranno i poteri giusto giusto per tornare in pompa magna nella s05.
Non muoreNo dai
hanno chiaramente fatto intendere che gli si è fermato il cuore
checazzo![]()
Ià but io mi riferivo alla composizione della parola, non al suo significatoPiù che altro Homelander proviene da "homeland", che significa proprio "patria", a cui viene poi aggiunto il suffisso "er".
anche secondo me succederà una cosa del genereComunque secondo me a fine stagione
Poi per tutta la s04 lo vedremo (provare a) vivere come una persona qualsiasi. Ci sarà da divertirsi.
E alla fine gli torneranno i poteri giusto giusto per tornare in pompa magna nella s05.
Grande Ashley che glie ne ha dette 4A-Train insopportabile, tossico e ipocrita
Se seguiranno i fumetti,Comunque secondo me a fine stagione