Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Povero sfigato di Abisso, si deve accontentare dei polpi perché le umane lo schifano per certe cose ahahah

Comunque ho goduto
quando finalmente Butcher dopo tutta la melma che ha mangiato finalmente può combattere ad armi pari con Patriota grazie al V24.

Episodio 6: cosa caxxo ho appena visto :ivan:
Alla fine ero eccitato come quando Goku stava arrivando da Freezer, solo che qui Goku era il patriota :sard:
Goduria pura. E mo si caga sotto.
Temo che avranno problemi con Soldier Boy perchè ho paura che la sua testa andrà così in pappa che non riuscirà più a fare a comando la sua mossa migliore, quella che serve per sconfiggere il patriota (ed è da verificare), anche perchè è impensabile facciano fuori il protagonista della serie :saske:

Vediamo che succederà

Comunque secondo me a fine stagione
Patriota non muore, ma perde i poteri.
Poi per tutta la s04 lo vedremo (provare a) vivere come una persona qualsiasi. Ci sarà da divertirsi.
E alla fine gli torneranno i poteri giusto giusto per tornare in pompa magna nella s05.

Poi per tutta la s04 lo vedremo (provare a) vivere come una persona qualsiasi. Ci sarà da divertirsi.
E alla fine gli torneranno i poteri giusto giusto per tornare in pompa magna nella s05.
L'ho pensata pure io una cosa del genere...però non la tirassero troppo per le lunghe come serie, già 5 stagioni secondo me sarebbero troppe se le facessero :sisi:

Comunque Karl Urban quando fa ste facce mi fa morire :rickds:

Senza titolo.jpg

Comunque in questa puntata hanno trattato abbastanza bene la tematica delle fake news.
"non esiste alcuna minaccia, potete uscire di casa".
Le metafore col Covid si sprecano.

Più che altro Homelander proviene da "homeland", che significa proprio "patria", a cui viene poi aggiunto il suffisso "er".
Ià but io mi riferivo alla composizione della parola, non al suo significato
Tipo...prendi una parola a caso tipo income, dividila (in) + (come) (avverbio + verbo) e hai risultati interessanti (oltre al significato, ovvero "entrata")

anche secondo me succederà una cosa del genere

3x06
Immaginavo soldatino non fosse al livello di patriota, lo ha gonfiato come una zampogna. Credo sia un po' più forte di più di maive. Curioso di capire perché black noir lo abbia venduto, considerato che ne è uscito sfigurato dal nicaragua

Sinceramente mi aspetta molto di più da questa puntata come "sconcerie" alla fine é stata decisamente più forte la prima.

Il vero orgasmo? Gli ultimi 10 minuti

A-Train insopportabile, tossico e ipocrita
Grande Ashley che glie ne ha dette 4
Post automatically merged:

episodio che mi è piaciuto molto ma su cui avevano fatto sopra millemila speculazioni di roba extra "assurde", mamma mia si parlava nei giorni precedenti di cose mai viste, di cose troppo hard, vai a vedere ho visto più nudità esplicite e corpi avvinghiati in un episodio a caso di Spartacus che in questa puntata. Non so perché devono creare tutti questi mirabolanti annunci, addirittura che è stato vietato in determinati Paesi ecc bahh capisco che bisogna sempre esagerare negli eccessi per avere il click facile alla notizia, per far indignare questo o quello. Ma si è proprio esagerati negli annunci, qua stringi e stringi ed era una roba molto soft, ripeto in Spartacus ho visto molto di più e molto più "bella" carne al fuoco che in questo episodio qui.

comunque per quanto riguarda l'episodio

Ho trovato sorprendente che hanno ripreso la faccenda dello specchio nel fumetto, e qui un Patriota cofessa le proprie ansie e paure e si crea come una doppia personalità dove la parte potente e divina di patriota rassicura il Patriota umano ed emotivo. Si nota qui che ha dovuto creare una sorta di protezione. Non potendo contare su una figura genitoriale che lo amasse per davvero, tutte le persone intorno lui erano sempre tanto impaurite da fargli pesare questo suo essere diverso, questo a livello psicologico lo ha segnato fin dall'infanzia rendendolo sempre più solo. Mi piace sempre di più la caratterizzazione del personaggio, figura chiave della serie.

Mi è piaciuta inoltre la sua reazione dispiaciuta al fatto che blacknoire sia scappato, era l'unico membro dei sette di cui veramente si fidava e su cui veramente poteva contare, e lo lascia così, si sente tradito, gli è cascato il mondo addosso non potendo più contare sul suo amichetto preferito :ayaya: Probabilmente la lotta con il trio nel finale di episodio sarebbe stata molto diversa se ci fosse stato BlackNoire ad aiutare Patriota, non capisco perché e scappato, stare con Patriota è molto più sicuro che stare da soli, chissà cosa si cela dietro questa sua decisione.
La lotta mi è piaciuta e mi è piaciuto che Patriota ha usato la sua capacità di volare come vantaggio quando ha capito che lo avevano messo in una morsa per sopraffarlo. Ad un certo punto alla fine, Patriota è entrato in modalità sopravvivenza, quell'urlo di rabbia misto a paura, per tirarsi via da quella morsa, straordinario

Bella l'inquadratura finale quando torna a guardarsi allo specchio con il viso tumefatto dallo scontro con un'espressione persa, come la perdita della fiducia, Anthony Star ha la capacità incredibile di mostrare una tale gamma di emozioni attraverso l'espressione facciale. È davvero incredibile.

capitolo Atrain, non capisco il senso di farlo in quel momento, stavano subendo un attacco ed è stata una scelta stupida mettere a rischio la propria vita in quel frangente e usare anche il suo potere, e ammazza il povero BlueHawk :ayaya: che avrei voluto vedere almeno un altro episodio, faceva troppo ridere

Ultima modifica:
Se seguiranno i fumetti,
dopo l'Eroegasmo ci sarà da ridere....

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro