Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puntatina della madonna :sisi:
Anche se mi aspettavo di più dall'herogasm

Bellissima puntata ma non l’ho trovata così scandalosa, anzi la famosa scena del primo episodio resta imbattibile

Ragazzi vi prego ditemi che non c'è troppo sesso esplicito per troppo tempo a schermo ahahaha

Bellissima puntata ma non l’ho trovata così scandalosa, anzi la famosa scena del primo episodio resta imbattibile
Concordo, da come l'avevano messa mi aspettavo a serbian film :asd: invece tutto sommato era roba tranquilla
Post automatically merged:

Ragazzi vi prego ditemi che non c'è troppo sesso esplicito per troppo tempo a schermo ahahaha
Ehhhhhh :ayaya:

Dopo essermi messo in pari con BCS (no comment, è un altro mondo).

Dopo Aver rewatchato le 3 Seasons di ST in vista di spararmi la 4 il prossimo venerdì.

Iniziato il rewatchone di The Boys finally :pokidance:

Intanto
è dovuto scappare con la coda tra le gambe,( si erano 3 vs1 ma dettagli) e per uno come lui sta cosa avrà ripercussioni. :asd:
Eh

ma lo puoi far crollare solo psicologicamente, e non so nemmeno se sia un bene, se sbrocca crea l'apocalisse :asd:
fisicamente è imbattibile

Eh

ma lo puoi far crollare solo psicologicamente, e non so nemmeno se sia un bene, se sbrocca crea l'apocalisse :asd:
fisicamente è imbattibile
Non ho ancora visto la puntata ma
se gli riesci a togliere i poteri anche solo per qualche minuto, è finito :asd:
Basta pensare che Batman stava per uccidere Superman, quindi tutto è possibile :asd:

Unica e sola serie che me lo fa venire duro.
Post automatically merged:

Non sarebbe tipo "Ragazzo Soldato" ?

Cmq anche lo stesso Homelander. Sono quei nomi che "scompaiono" e perdono di valenza quando li adattatano: Home-Lander sembra quasi un nome che ispira fiducia, rassicurazione perfino, c'è la parola "Casa" in mezzo. Patriota suona molto più marziale e fanatico (per quello non hanno usato "Patriot") ma in ogni caso, era difficile trovare qualcosa di simile.

A parte "Casalingo" come suggerì Victor Slazo in uno dei suoi rari momenti di beatidutine beona.
Più che altro Homelander proviene da "homeland", che significa proprio "patria", a cui viene poi aggiunto il suffisso "er".

Puntata della Madonna veramente, anche io ho goduto
finalmente a vedere Patriota subire un po'. Comunque a meno di ribaltoni clamorosi la vedo male per quei 3, il trigger che gli fa lanciare quel raggio della madonna immediatamente sono ste canzoni russe che gli ricordano gli esperimenti, a richiesta invece come si è visto è maledettamente più lento a caricarlo, saranno state anche le botte sicuramente :asd:
Per gli esperimenti che ha subito pensavo tenesse più botta fisicamente parlando, Butcher mi ha dato l'idea di essere MOLTO più resistente di Soldier Boy :asd:
Vediamo quali saranno le conseguenze del messaggio di Starlight, perché un ribaltone nel bene o nel male ci sarà, d'altro canto non voglio credere che quei 3 dovranno affrontare Patriota con una radio appresso :sard:

In tutto questo mi auguro che
quella merda umana di A-Train sia schiattata per davvero :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro