Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hype ovviamente, ma spero di non rivedere le cringiate del finale della stagione precedente :hmm:

nn dico di chiuderla, basta che a fine serie non stanno di nuovo come all'inizio :asd: sono tre stagioni che vanno avanti così :asd:
Sì esatto, non voglio che la chiudano ma spero che si vada in qualche modo avanti invece di ritornare sempre nella situazione iniziale.

Per “chiudere” bisogna rinunciare al miglior personaggio della serie :asd: e non credo lo faranno in questa season!

Andranno avanti ancora per molto mi sa.
Post automatically merged:

In che senso? Il fumetto è pessimo.
Pessimo non so, sicuramente devi entrare nello stile di Ennis per fartelo piacere....

In alcune parti è decisamente esagerato (tipo la storia di Latte Materno che vabbè) ma seocndo me le premesse del fumetto funzionano meglio rispetto alla serie.

Cioè, da una serie che ha come premesse quella di vedere un gruppo tizi pazzi e scorretti che ammazzano super eroi pieni di se e fetentoni, mi aspetto dei tizi pazzi e scorretti che ammazzano super eroi pieni di se e fetentoni, non uno show su supereroi pieni di se e fetentoni che fanno i fetentoni mentre il gruppo che li dovrebbe combattere sta li sullo sfondo e la maggior parte dele volte non sa che pesci pigliare....

Insomma, lo show si chiama The Boys, ma è palese che i protagonisti siano i Sette.

Andranno avanti ancora per molto mi sa.
Post automatically merged:

Pessimo non so, sicuramente devi entrare nello stile di Ennis per fartelo piacere....

In alcune parti è decisamente esagerato (tipo la storia di Latte Materno che vabbè) ma seocndo me le premesse del fumetto funzionano meglio rispetto alla serie.

Cioè, da una serie che ha come premesse quella di vedere un gruppo tizi pazzi e scorretti che ammazzano super eroi pieni di se e fetentoni, mi aspetto dei tizi pazzi e scorretti che ammazzano super eroi pieni di se e fetentoni, non uno show su supereroi pieni di se e fetentoni che fanno i fetentoni mentre il gruppo che li dovrebbe combattere sta li sullo sfondo e la maggior parte dele volte non sa che pesci pigliare....

Insomma, lo show si chiama The Boys, ma è palese che i protagonisti siano i Sette.
Palese per te secondo me :asd:

Palese per te secondo me :asd:
Oddio, considerando che di questo trailer il 90% delle scene è dedicato al Patriota.....

Per non parlare di tutto lo spazio che al serie da a personaggi che nel fumetto sono delle semi comparse tipo Abisso e A-Train....

Oddio, considerando che di questo trailer il 90% delle scene è dedicato al Patriota.....

Per non parlare di tutto lo spazio che al serie da a personaggi che nel fumetto sono delle semi comparse tipo Abisso e A-Train....
Ma cosa c'entra, é una serie non un fumetto, media diversi, ovvio che non puó concentrarsi SOLO sui The Boys, eddai :asd:

Ma cosa c'entra, é una serie non un fumetto, media diversi, ovvio che non puó concentrarsi SOLO sui The Boys, eddai :asd:
Non dico che lo spazio deve essere solo e unicamente su di loro, ma da una serie che si chiama "The Boys" mi aspetto che il personaggio che spicchi di più sia Butcher e non Patriota....

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro