moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,312
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e Misha CollinsDio mio si
Sto leggendo il fumetto nel frattempo, forse era meglio evitare, mi sta facendo rivalutare in "negativo" la serie![]()
Pessimo mi sembra un'esagerazione, impiega un pò per ingranare ma poi segue una direzione ben precisa, a confronto i personaggi della serie tv sembrano un branco di pupazzi impauriti, quantomeno nel fumetto son coerenti sotto questo punto di vista. Hanno avuto la possibilità di far andare Butcher fino in fondo nel finale della S3, grande occasione mancata (oltre allaIn che senso? Il fumetto è pessimo.
il finale non dico rovina l'ottima stagione, ma quasiHo recuperato anche la terza stagione. A tratti folle e bellissima, ma il finale mi ha lasciato perplesso.
Si chiude un'altra stagione ed ancora una volta alla fine non è cambiato quasi nulla. I boys sono sempre lì e Patriota è sempre lì e sempre più fuori controllo.
Black Noir è stato fatto fuori proprio ora che stava iniziando a diventare un personaggio interessante, un minimo di Black Noir vs Soldier Boy ce lo avrebbero dovuto fare vedere. Soldier Boy è stato un ottimo personaggio, ma voglio sperare che non abbiano finito così con lui e ritorni presto.
Non mi è piaciuto per niente come Patriota trovi Ryan così dal nulla e quest'ultimo passi dalla sua parte dopo tutto quello che ha passato a causa di Patriota stesso. Sembra quasi che sia andata così solo perché serviva una motivazione per far terminare lo scontro in un nulla di fatto e far sopravvivere tutti.
mamma mia che brutto finale di stagione, me ne ero quasi dimenticatoRecuperata la terza stagione tutta d'un fiato e...mamma mia che delusione.
Sempre bella visivamente e girata bene, ma lato plot rasenta l'inutilità.
Una inutilità stracolma fino all'orlo di un altrettanto inutile e inspiegabile woke culture da far cadere le braccia, con l'aggiunta di dialoghi banali e personaggi secondari diventati irritanti e inutili.
Siamo di fronte all'ennesima serie che a causa del successo viene diluita e gonfiata di brutto per farla durare il più possibile e il finale ne è la conferma.
Anni luce indietro rispetto alla prima stagione...
anche io ho recuperato la terza stagione e, forse perchè ricordavo poco le prime due, ma l'ho trovata veramente, ma veramente ottima.
forse stiamo al massimo livello che si può realisticamente chiedere ad una serie non esplicitamente drammatica e grounded, sia come scrittura, personaggi (non c'è nè praticamente uno che ti fa venire voglia di skippare quando parte la sua mini storyline) e intrattenimento (con cose che bene o male succedono nel corso dell'intera stagione senza concentrarsi tutto nei finali, dove comunque capisco che alzano il livello per creare hype per stagione successiva).
l'unica scelta che non mi ha convinto è quella dinon far morie praticamente nessuno dei buoni, tipo frenchie o la femmina della specie o anche maeve, soprattutto perchè avevano costruito quella che poteva essere un'uscita di scena coi controcaxxi