- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,099
Comunque a me le prime 3 puntate sono piaciute e le ho trovate godibili. Tanto che quando le ho finite ero triste perché ne volevo ancora.
Cosa non mi è piaciuto...
Ma nessuno che parla del
- Figo il villain della stagione. Proprio in bel personaggio e piuttosto originale per la serie.
- Ottima come sempre la performance attoriale di Patriota.
- I personaggi sono sempre piacevoli da vedere e l'alchimia tra di loro è favolosa.
- Mi sta piacendo il redemption arc di Butcher.
- Ho adorato il confronto tra Starlight e la sua nuova nemesi. Un po' di pizze in faccia a miss perfettina.
Cosa non mi è piaciuto...
- La storyline di Frenchie totalmente out of nowhere. E non mi riferisco alle questioni lgbtq. Mi avrebbe dato fastidio anche se dall'altra parte ci fosse stata una donna.
- Il fatto che i The Boys si salvino sempre in modi poco credibili, in un mondo in cui tutti vengono schiacciati come moscerini.
Ad esempio alla convention dei complottari... Ma dai, erano circondati dall'uomo multiplo armato fino ai denti e l'hanno fatta franca...
Ma Hughie nei condotti che riesce a scappare da Patriota è ancora più una vaccata.
Ma Hughie nei condotti che riesce a scappare da Patriota è ancora più una vaccata.
- C'è troppo abuso dell'espediente narrativo delle allucinazioni. Quanti personaggi le hanno? Troppi. Pure in Gen V c'erano. Che noia.
Ma nessuno che parla del
Mortal Kombat a tema Vault?