Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque a me le prime 3 puntate sono piaciute e le ho trovate godibili. Tanto che quando le ho finite ero triste perché ne volevo ancora.

• Figo il villain della stagione. Proprio in bel personaggio e piuttosto originale per la serie.
  • Ottima come sempre la performance attoriale di Patriota.
  • I personaggi sono sempre piacevoli da vedere e l'alchimia tra di loro è favolosa.
  • Mi sta piacendo il redemption arc di Butcher.
  • Ho adorato il confronto tra Starlight e la sua nuova nemesi. Un po' di pizze in faccia a miss perfettina.

Cosa non mi è piaciuto...
  • La storyline di Frenchie totalmente out of nowhere. E non mi riferisco alle questioni lgbtq. Mi avrebbe dato fastidio anche se dall'altra parte ci fosse stata una donna.
  • Il fatto che i The Boys si salvino sempre in modi poco credibili, in un mondo in cui tutti vengono schiacciati come moscerini.
Ad esempio alla convention dei complottari... Ma dai, erano circondati dall'uomo multiplo armato fino ai denti e l'hanno fatta franca...
Ma Hughie nei condotti che riesce a scappare da Patriota è ancora più una vaccata.
  • C'è troppo abuso dell'espediente narrativo delle allucinazioni. Quanti personaggi le hanno? Troppi. Pure in Gen V c'erano. Che noia.

Ma nessuno che parla del
Mortal Kombat a tema Vault? :sard:

Io ancora non ho visto la quarta, ma online sto leggendo dell'epifania dei repubblicani in America circa la "sottilissima" parodia messa in scena dalla serie :rickds:

Partendo dal presupposto che non mi ricordo praticamente nulla della precedente stagione a me pare che sia una serie che va avanti per inerzia.
Solite cose, sottotrame unitili per guadagnare tempo con l'unico obbiettivo che è quello di inventarsi di volta in volta la nuova scena splatter/assurda.

Io ancora non ho visto la quarta, ma online sto leggendo dell'epifania dei repubblicani in America circa la "sottilissima" parodia messa in scena dalla serie :rickds:
E non è la prima volta che capita questa cosa :asd:
Are we the baddies? cit.

Io penso che in molti anche in questi lidi si siano sentiti via via sempre più triggerati dalla serie :asd: la conferenza degli alt idioti vale tutta l'attesa di questa quarta serie :rickds:

Ma solo io sento la mancanza del best pg della serie?:tristenev:

Soldier Boy :bruniii:

Sí, per carità paga le alte aspettative e nulla contro gli attori che il loro impegno ce lo mettono tutto, ma nonostante intrattenga quando arrivi alla fine della puntata dici "vabbè, ma tutto sommato che é successo che già non si sapesse o addirittura non si sia già visto? Nulla". Poi magari ci smentiscono da qui all'ottavo episodio, speriamo.

Si ma pure nella 3

non me ne può fregar di meno delle storie di Frenchie e Kimiko che vanno ad ammazzare gente onestamente, ci mancava che ripescassero fuori la gang che aveva rapito Kimiko

sono personaggi già stati approfonditi in passato, dove le loro storyline erano arrivate ad una conclusione, in sta season mi sembrano tutte forzate solo per dare ad ogni pg la sua mini-storia.

Quante volte Patriota o la Neuman potevano far fuori i boys in occasioni dove erano da soli e nessuno avrebbe potuto filmare nè procurare altri tipi di prove? ormai neanche ci faccio più caso alla plot-armor di alcuni personaggi.

Ma il premio pg inutile della season per ora va a Starlight :sard:
ma adesso Kimiko
avrà trovato un altro della sua famiglia e via di sottotrame inutili

• Ho adorato il confronto tra Starlight e la sua nuova nemesi. Un po' di pizze in faccia a miss perfettina.
Boh, parliamone:

A me me pare solita di narrativa della povera vittima onestamente...

Comunque la quarta puntata è un altra puntata di quasi nulla assoluto. Il finale mi lascia in parte speranzoso, ma ho paura che si risolverà il tutto in un niente...

Boh, parliamone:

A me me pare solita di narrativa della povera vittima onestamente...
Solitamente questo tipo di personaggio è una becera parodia dell'ignorantone di estrema destra.
Almeno hanno
cercato di umanizzarlo un minimo.

Ed hanno contemporaneamente umiliato Starlight. Quindi si gode il doppio.

Ho scoperto che l'attrice della vice e il nostro hughie sono fidanzati :asd:

Ho appena visto la prima puntata della quarta stagione. Effettivamente durante tutto l'episodio ho avuto un po' la sensazione che non stesse succedendo nulla.

Ho appena visto la prima puntata della quarta stagione. Effettivamente durante tutto l'episodio ho avuto un po' la sensazione che non stesse succedendo nulla.
Secondo me si tiene in linea con la terza poi la combo meno starlight aiuta a tenere la serie leggera :asd:

Quarta puntata per fortuna molto più vivace e ricca di contenuti

il nostro Patriota ha tirato fuori le palle ed è tornato ad essere il carnefice senza limiti degli albori :dajee:

Quarta puntata per fortuna molto più vivace e ricca di contenuti

il nostro Patriota ha tirato fuori le palle ed è tornato ad essere il carnefice senza limiti degli albori :dajee:
Meh
non che abbia fatto chissà che..ha ucciso delle comparse... Come i militari nel finale della seconda stagione. Ok... quindi?
A me pare il solito "succede tutto ma non succede niente".

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro