Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Correzione, è "chunque sia di destra, conservatore, cristiano, anti-aborto fa schifo a prescindere, invece chiunque sia contro di loro è una povera vittima della società".
Lo vedi solo tu questo estremismo, c'é critica (e come prodotto artistico é giusto che ci sia se chi la fa vuole inserirla), puoi anche non guardarla se non vuoi, nessuno ti obbliga :asd:

Boh anche questa quarta puntata, cioè ormai si va avanti per inerzia e solo per Patriota. Non succede letteralmente nulla, e non capisco l'esaltazione generale. Poi secondo me stanno cannando pure certi livelli di forza tipo
MM che riesce a fermare Starlight, ok che non è sicuramente la super forza il suo superpotere, ma il composto V dovrebbe comunque renderti decisamente più forte della media

Vabbè queste sono cazzate rispetto ai veri problemi della serie. E ho molta paura per quello che stanno combinando con Butcher e Hughie
Post automatically merged:

E anche se fosse uguale da Banshee (che non ho visto)?
Rimane comunque un attorone
Un ottimo attore al quale stanno facendo fare la stessa roba almeno da due stagioni :asd: è stato bravissimo in questa quarta puntata, assolutamente. Però nulla di realmente nuovo o mai visto, sia a livello di performance che di scrittura

Correzione, è "chunque sia di destra, conservatore, cristiano, anti-aborto fa schifo a prescindere, invece chiunque sia contro di loro è una povera vittima della società".
secondo me Eric Kripke sbaglia nel volerla buttare sempre in politica, sembra ossessionato nel condire ogni cosa con il wokismo e il suo pensiero politico. Sarà che si avvicinano le elezioni.
Facendo però un grossolano errore se quegli estremisti vengono dipinti tutti ignoranti e trogloditi, quindi gli unici che potevano creare Patriota e fare esperimenti su bambini erano quelli davvero intelligenti e cioè gli altri, quelli per cui fa il tifo suppongo.

Quei tizi che nella puntata 4 non si ricordavano neanche di cosa gli avevano fatto.

Ultima modifica:
Bella la quarta puntata.
Stanno setuppando per bene qualcosa di grosso. Spero non verremo delusi dal finale di stagione, come invece è ahimè successo nella terza.

Comunque A-train
inspiegabile come possa fare tutto senza farsi sgamare.
Si manda i messaggini con i The Boys sotto il banco della sala riunioni davanti a tutti, stile ragazzino ragazzino del liceo...
Inizio a credere che l'intelligentona lo stia lasciando fare perché ha in serbo qualcosa di diabolico per lui...

secondo me Eric Kripke sbaglia nel volerla buttare sempre in politica, sembra ossessionato nel condire ogni cosa con il wokismo e il suo pensiero politico. Sarà che si avvicinano le elezioni.
Facendo però un grossolano errore se quegli estremisti vengono dipinti tutti ignoranti e trogloditi, quindi gli unici che potevano creare Patriota e fare esperimenti su bambini erano quelli davvero intelligenti e cioè gli altri, quelli per cui fa il tifo suppongo.

Quei tizi che nella puntata 4 non si ricordavano neanche di cosa gli avevano fatto.
Visione bipolaristica spottata
Non esistono mica solo 2 categorie di persone eh
Infatti anche nella serie viene fatto notare apertamente: Patriota e gli altri schifano (com'è giusto che sia) i trogloditi, che in ultima analisi sono solo una fazione di utili idioti al servizio di Sage.

Comunque nutro dei leggeri dubbi su sage, non so se sia davvero dalla parte di patriota

Ultima modifica:
la quarta puntata mi conferma che sta serie ormai si regge su Patriota, se togli lui diventa una palla, gli altri personaggi sono diventati quasi fastidiosi

Per ora ho trovato gen v molto più godibile rispetto questa 4 stagione… sarà che qui non si son visti tanti super nuovi con poteri particolari

Più che altro mi pare stiano dando poco spazio a Butcher che, dopo Patriota, è il personaggio migliore della serie. E non capisco perché visto che sarebbe il rivale e protagonista principale...

Visione bipolaristica spottata
Non esistono mica solo 2 categorie di persone eh
Infatti anche nella serie viene fatto notare apertamente: Patriota e gli altri schifano (com'è giusto che sia) i trogloditi, che in ultima analisi sono solo una fazione di utili idioti al servizio di Sage.

Comunque nutro dei leggeri dubbi su sage, non so se sia davvero dalla parte di patriota
per gli americani sono solo due le categorie, se mostri dei dubbi o non sei d'accordo su una determinato argomento/opinione entri a far parte della categoria dei nemici fascisti eccetera

sage ha un evidentemente un piano tutto suo per raggirare Patriota, per chissà quali motivi, credo che il personaggio e il suo scopo sia una parodia stupida di Ozymandias.
credo finirà male, già ci hanno raccontato come sia facile farla fuori a differenza di altri super.
Post automatically merged:

Più che altro mi pare stiano dando poco spazio a Butcher che, dopo Patriota, è il personaggio migliore della serie. E non capisco perché visto che sarebbe il rivale e protagonista principale...
insomma poco spazio, ora abbiamo scoperto che ha qualcosa dentro e pare sia
diventato un super a tutti gli effetti uccidendo il Sacerdote

Iniziata questa stagione, mi ricordate perché Patriota non ammazza tutti i Boys visto che li vede spesso?

Conoscendo il bisogno patologico di amore di Patriota, ha senso.

Un po' meno per gli altri Boys.

Iniziata questa stagione, mi ricordate perché Patriota non ammazza tutti i Boys visto che li vede spesso?
Perché
Butcher sta morendo e vuole vederlo soffrire lentamente.
Gli altri hanno la plot armor.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro