Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma posso capire perché nella quarta
Kimiko spinge Frenchie a stare con quel ragazzo? Mi son perso qualcosa sul perché non possono stare insieme?
Le relazioni di
Frenchie sono spiegate in maniera impeccabile dalla sua ex :asd:

Nella quattro c'è talmente tanta roba secondaria che non so neanche piu quale sia la trama della stagione, se c'è.
Ma è palese no ?

Far vedere che i trumpisti, i repubblicani e i cristiani sono i veri mostri, mentre i poveri liberali sono le vittime della società cattiva.

Solitamente questo tipo di personaggio è una becera parodia dell'ignorantone di estrema destra.
Almeno hanno
cercato di umanizzarlo un minimo.

Ed hanno contemporaneamente umiliato Starlight. Quindi si gode il doppio.
A me più che umiliazione mi pare una vittimizzazione, come a dire "visto spettatori, come è sfortunata e vittima della società cattiva e bigotta la povera Starlight ? "

A me più che umiliazione mi pare una vittimizzazione, come a dire "visto spettatori, come è sfortunata e vittima della società cattiva e bigotta la povera Starlight ? "
Se mai il contrario
In questo caso è stata Miss Perfettina la carnefice.

Comunque Patriota nella 4x04 resta sempre lo stesso
se fosse veramente cambiato avrebbe ammazzato anche la direttrice
:unsisi:

Se mai il contrario
In questo caso è stata Miss Perfettina la carnefice.
"Carnefice", ha picchiato una tizia che un altro po ci manca solo che vada in giro con la scritta "stronza" in fronte XD

Cioè, letteralmente è lei che prende la sua cartella medica e la sbatte in mondovisione e giustamente gli partono i cinque minuti. A me il messaggio più che "Anche se Starlight è imperfetta" è sembrato "Starlight poverina è vittima dei bigottoni moralisti, fa più che bene a gonfiarla di botte". Pure la scena subito dopo con Hughie con lacrimoni napoletani "non eravamo pronti ad avere un bambino" praticamente urlava "visto poverini quanto sono sfortunati e quanto sono cattivi a perseguitarli per questo ?"
Post automatically merged:

Comunque Patriota nella 4x04 resta sempre lo stesso
se fosse veramente cambiato avrebbe ammazzato anche la direttrice
:unsisi:
Onestamente, gliene sarebbe fregato qualcosa a qualcuno ? XD

"Carnefice", ha picchiato una tizia che un altro po ci manca solo che vada in giro con la scritta "stronza" in fronte XD

Cioè, letteralmente è lei che prende la sua cartella medica e la sbatte in mondovisione e giustamente gli partono i cinque minuti. A me il messaggio più che "Anche se Starlight è imperfetta" è sembrato "Starlight poverina è vittima dei bigottoni moralisti, fa più che bene a gonfiarla di botte". Pure la scena subito dopo con Hughie con lacrimoni napoletani "non eravamo pronti ad avere un bambino" praticamente urlava "visto poverini quanto sono sfortunati e quanto sono cattivi a perseguitarli per questo ?"

Hai un po' di odio represso nei confronti di alcune categorie sociali/personaggi :asd:

Fidati, io detesto i bigotti di ultra destra, ma cosi non mi pare un bel modo di trattare certi argomenti..
Tutto relativo, a me questa gestione piace e fa sorridere, per quanto riguarda lo status qui fermo ad ogni fine stagione voglio aspettare la fine di questa per giudicare

Mi stai facendo spoiler? Io sono arrivato alla 4x03 e parlo di quello che è successo in quella puntata.

Meglio la 4, nel complesso stagione molto meh... Magari si rirpende nel finale facendo l'inverso della terza stagione xD

Ho letto che ci sarà pure Jared Padalecki nella 5 stagione :ivan:

E anche se fosse uguale da Banshee (che non ho visto)?
Rimane comunque un attorone

L'idea, imho, è everybody is the asshole.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro