Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tranne che nell'ultima puntata ci troviamo i protagonisti di Gen V, complimenti all'inutilità di questa serie (che non mi ha annoiato, anzi).
Concordo, io l'avevo vista apposta perche me li aspettavo in pompa magna un questa stagione :facepalm:

Tanto oramai é tutto fatto a catz

Questa stagione, più delle altre la sto seguendo con noia. Non mi sta piacendo e trovo non stia succedendo nulla di interessante; tanti archi narrativi inutili e personaggi che tergiversano. Mi chiedo come siano riusciti a uccidere Translucent se adesso non riescono a fare nulla contro nessuno.
Piuttosto deluso.

Questa stagione, più delle altre la sto seguendo con noia. Non mi sta piacendo e trovo non stia succedendo nulla di interessante; tanti archi narrativi inutili e personaggi che tergiversano. Mi chiedo come siano riusciti a uccidere Translucent se adesso non riescono a fare nulla contro nessuno.
Piuttosto deluso.
É come nel wrestling. Presenti il nuovo lottatore, prima vittoria roboante e poi cade nel dimenticatoio sperando che faccia qualcosa perché "in fondo quando arrivó sconfisse....".

Concordo in linea di massima.

I Boys sono inutili come al solito (giusto Hughie che sgama la mutaforma e Frenchie con il virus) Butcher come al solito è l'unico che fa qualcosa di concreto.

Almeno la trama si smuove.... Ryan personaggio scritto col culo proprio.

Concordo in linea di massima.

I Boys sono inutili come al solito (giusto Hughie che sgama la mutaforma e Frenchie con il virus) Butcher come al solito è l'unico che fa qualcosa di concreto.

Almeno la trama si smuove.... Ryan personaggio scritto col culo proprio.
La scrittura di Ryan è spiegabile nel fatto che non sanno cosa fare con il suo personaggio :asd:

A me non è piaciuta per niente la puntata finale. Per l'ennesima volta

non c'è un confronto diretto tra super e boys. è stata uccisa la Neuman ma a quel punto era diventato un personaggio che non contava piu nulla, sarebbe uscito di scena in un modo o in un altro.

Per me stagione pessima dall'inizio alla fine. Non riesco a hypparmi solo per le premesse che ci saranno con la prossima season, è troppo poco, capaci che poi ripartano con tremila storyline secondarie anche la prossima season.

Anche per me stagione sufficiente :ahsisi:
Ma
Soldatino? Ancora? Serve lui per eliminare Patriota? Meno male che la prossima è l'ultima stagione :asd:

Stagione vista veramente con tantissima fatica, di tutte le 4 a mani basse la peggiore. A livello di scrittura letteralmente una tortura: trame secondarie una più noiosa dell'altra, poteri dei super che funzionano solo quando servono a tirare avanti le puntante, reazioni e ragionamenti dei personaggi senza alcun senso e plot armor sparati a mitragliatrice senza la minima decenza. Il tutto per finire con l'ennesimo ristabilimento dello status quo per ripartire ancora da capo alla prossima stagione.
Ormai tirano avanti solo a momenti shock

Beh, ultima puntata clamorosa.
Questa stagione saltate le prime sette e andate diretti al Season finale :asd:

Speriamo che a questo giro non gettino al vento tutto il climax raggiunto.

Bella la puntata finale.
Tutto sommato la stagione mi ha divertito, specialmente nelle ultime puntate. Ma sono rimasti un po' troppo in una situazione di stallo.
Se la prossima è veramente l'ultima dovrebbero andare spediti.

Secondo me ormai difetta proprio di ritmo: momenti dove non succede un tubo (per larga parte della stagione) e poi ti buttano le bombette a fine puntata o in questo caso a fine stagione (dove in un quarto d'ora ci sono state molte più cose che nella terza e quarta stagione messe insieme).

Una cosa che mi ha fatto proprio storcere il naso è
come cavolo hanno gestito i personaggi di Gen V: cioè appaiono 2 secondi quando fanno quella conferenza stile Apple e poi alla fine quando li manda Patriota a prelevare con la forza i Boys. E quelli sono i teen cattivi; e quelli buoni??? Non ne hanno fatto neanche un accenno. Dopo aver visto Gen V ero convinto che tutto quel mondo si sarebbe riversato poi in "The Boys" essendo strettamente collegati.

Insomma, a questo punto in teoria l'ultima stagione dovrebbe essere fuoco e fiamme. Ma a questo punto non mi meraviglierei che finissero a cazzo di cane per l'ennesima volta.

Episodio finale partito male per poi salvarsi negli ultimi minuti. Nel complesso stagione tra alti e bassi, ormai The Boys con la quinta (come hanno detto) deve finire, il problema è, come la faranno finire?

A memoria, non ricordo un finale di stagione più stupido e pieno zeppo di stronzate come questo qui. Meno male che la quinta è l'ultima
Concordo, mamma mia tutto buttato in caciaria, cambi di idee, momenti così perché SI. Anche come é stato trattato Ryan, ingiustificabile

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro