Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video
A me questa stagione non è dispiaciuta, il più grand difetto sono state le storyline secondarie orripilanti che hanno davvero buttato via troppo tempo prezioso (oltre ad essere scritte con i piedi e noiosissime). Il plot principale non mi è dispiaciuto però, mi ha divertito e la puntata finale è stata fantastica
Comunque una serie in lento declino ormai già dalla scorsa stagione, speriamo in una degna chiusura con la prossima e tanti saluti
Bella comunque sta redenzione di A-Train eh. Prima fa tutto il discorso morale-pippone a Latte Materno su quanto sia inutile fuggire e poi che fa ? Fugge.
Mi è sembrata una stagione opposta alla terza, dove peccava nel finale ma era ottima nelle altre. Qui il contrario xD
Tutto sommato stagione godibile dai. Ora gli step presumo siano:
Beh no dai... Hanno preso la questione del virus e usato Tek Knight, tutta roba che proviene da gen V. Inoltre hanno fatto molti riferimenti all'università
Poi i protagonisti era normale non vederli visto come chiude la stagione 1...
Più che altro ci si aspetta che non crolli il livello, nessuno ha chiesto The Wireless ma almeno coerenza narrativa e scelte di trama che non si risolvono in un battito di ciglia
Beh no dai... Hanno preso la questione del virus e usato Tek Knight, tutta roba che proviene da gen V. Inoltre hanno fatto molti riferimenti all'università
Poi i protagonisti era normale non vederli visto come chiude la stagione 1...
Il format delle ministagioni di 8 puntate dovrebbe essere uno sprone a tenere un buon pacing evitando filler e momenti morti anticlimatici (che magari una volta potevi permetterti in stagioni di 24 episodi). Dovrebbe...
Comunque non boccio la stagione perché l'ho vista volentieri e, vuoi o non vuoi, la trama avanza, ma ritmo decisamente non perfetto ad essere generosi.
PS: Gen V vista solo dopo S4, per fortuna i riferimenti sono davvero pochi
Ok, serve una motivazione di stress per il fatto che non riesce a usare i poteri, ma dato che buona parte del pubblico Usa non sembra essere così acuta da capire le provocazioni, non è che si rischia di far passare il messaggio che “aborto =peggior reato del mondo”?
Quando la madre ad inizio puntata le rompe le balle, perchè diavolo non ha mandato a quel paese lei e la sua setta ricordandole che è un covo di criminali ipocriti (vedi Ezechiele) e che era una sua scelta e basta?
Qualcuno mi spiega come ha fatto Butcher a staccare la gamba a Sameer senza che nessuno se ne accorgesse? Fino a pochi momenti prima erano tutti nel capannone, Sameer compreso, poi cercano di scappare tutti insieme, si girano quando sono all'aperto e manca solo Sameer. Quando ha avuto il tempo (letteralmente) per togliergli una gamba e rapirlo?!
Pensavo fosse stato aiutato da Kessler, ma poi si rivela una sua manifestazione, e non una persona realmente viva quindi. Quindi a maggior ragione ha fatto tutto da solo, ma non mi sembra molto plausibile, cosa mi sono perso??
visto che ha combinato nell'ultima puntata non mi pare sia stata una cosa difficile. la scelta di non mostrarlo
serviva per creare più sobbalzo nello spettatore
Non è questo il discorso, è che visto che il tono della serie e le visioni palesemente contro MAGA degli autori mi aspettavo una risposta molto più piccata di Annnie, che invece incassa le critiche e basta...
Cioè, per me è pure assurdo che sia ancora in contatto con la madre..
ho finito di vederla ora e sinceramente non capisco tutte queste critiche le forzature ecc ci sono dalla prima stagione, dovevate smettere già allora, continuare a vederla e lamentarsi su quelle cose mi sembra ridicolo (perchè tizio entra nell'istituto di massima sorveglianza da solo, ammazzano tutti e non succede nulla, come ha fatto quello a non morire/perchè non l'hanno ucciso ecc) ma fate come vi pare
l'unica cosa che a me da fastidio di the boys e che ogni serie tornavano ad una sorta di "status quo" a fine stagione e finiva a tarullicci e vino...sto giro almeno la situazione è cambiata da questo punto di vista
di questa stagione la cosa che mi ha dato più fastidio è stata l'assenza
di quelli di gen V
il senso di quella serie qual'è stato?
li fanno vedere i poteri della neuman che erano un mistero della terza serie, e si scopre che la protagonista ha gli stessi poteri, potevano approfondirla sta cosa e invece un caxxo mah
ho finito di vederla ora e sinceramente non capisco tutte queste critiche le forzature ecc ci sono dalla prima stagione, dovevate smettere già allora, continuare a vederla e lamentarsi su quelle cose mi sembra ridicolo (perchè tizio entra nell'istituto di massima sorveglianza da solo, ammazzano tutti e non succede nulla, come ha fatto quello a non morire/perchè non l'hanno ucciso ecc) ma fate come vi pare
l'unica cosa che a me da fastidio di the boys e che ogni serie tornavano ad una sorta di "status quo" a fine stagione e finiva a tarullicci e vino...sto giro almeno la situazione è cambiata da questo punto di vista
di questa stagione la cosa che mi ha dato più fastidio è stata l'assenza
di quelli di gen V
il senso di quella serie qual'è stato?
li fanno vedere i poteri della neuman che erano un mistero della terza serie, e si scopre che la protagonista ha gli stessi poteri, potevano approfondirla sta cosa e invece un caxxo mah
Ma non sono stati assenti, ci sono stati parecchi collegamenti; tutta la faccenda del virus viene da lì. Se intendevi i protagonisti, è normale che non si siano visti a causa del finale di stagione della loro serie; si sono visti tutti gli altri.