Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè ma se lo si guarda in inglese con i sottotitoli il problema non si pone, sai che Patriota è in realtà Homelander e Abisso è Deep. Guardarlo con il doppiaggio in italiano invece non è il massimo

PS: la cosa migliore è sempre usare i sottotitoli in inglese se si ha confidenza con la lingua, anche il modo in cui traducono i sottotitoli spesso e volentieri fa cagare...

Ultima modifica:
occhio perchè dopo the boys sarà dura guardare le tutine con gli stessi occhi :asd:  
Forse è proprio quello di cui ho bisogno per smettere definitivamente di andare a vedere al cinema i cinecomics Marvel e DC  :P

BTW sono al terzo episodio e mi sta prendendo sempre di più!

Forse è proprio quello di cui ho bisogno per smettere definitivamente di andare a vedere al cinema i cinecomics Marvel e DC  :P

BTW sono al terzo episodio e mi sta prendendo sempre di più!
Ottimo! Vedrai vedrai, più avanti si raggiungono vette di follia allucinanti :asd:  

io mi sono ricordato di avere un servizio come prime video e mi sto sparando l’uomo nell’alto castello.. carina

Ottimo! Vedrai vedrai, più avanti si raggiungono vette di follia allucinanti :asd:  

io mi sono ricordato di avere un servizio come prime video e mi sto sparando l’uomo nell’alto castello.. carina
Carina è riduttivo, quella è davvero una gran bella serie, tra le migliori di Prime

PS: guarda anceh The Terror, altra serie degna di nota

Yes, segnata insieme a preacher, the boys e la nuova serie della palladino ^^

carina, perchè non mi sta prendendo alla gola come vorrei.. (sto alla 1*07). Gira parecchio su se stessa, ma spero che abbia un andamento simile a the leftlovers

Sono a metà serie, veramente ben fatta! 

Mi ha preso moltissimo, una delle migliori serie che ho visto ultimamente!

Serie di altissimo livello.

Le ultime puntate sono un po' sottotono rispetto a tutto il resto. Ci stanno troppe soluzioni tirate per i capelli, rispetto all'iper-realismo a cui ci avevano abituati all'inizio.

Curioso di vedere come si evolverà la storia, anche se temo che potrebbero rovinare tutto. Quante serie sono partite bene e poi si son rovinate in corso d'opera? Prima di gridare al capolavoro bisogna vedere come andrà avanti.

devo ammettere che tra Dark di Netflix e The Boys di Amazon, in questo periodo me la sto passando bene

questa serie per ora è veramente fatta bene, una delle mie preferite

alla faccia di disney e il suo family friendly, questa serie è veramente realistica nel suo trattare individui sovranaturali

In tempi recenti mi sono letto la serie a fumetti. A mio aprere il film non gli si avvicina neanche un pò in termini qualitativi. Ho apprezzato però l'interpretazione del patriota. Il personaggio migliore della serie. Per il resto il telefilm segue blandamente la storyline del fumetto.

Vabbè ma se lo si guarda in inglese con i sottotitoli il problema non si pone, sai che Patriota è in realtà Homelander e Abisso è Deep. Guardarlo con il doppiaggio in italiano invece non è il massimo

PS: la cosa migliore è sempre usare i sottotitoli in inglese se si ha confidenza con la lingua, anche il modo in cui traducono i sottotitoli spesso e volentieri fa cagare...
Infatti se metto i sottotitoli li metto in inglese lo faccio quando qualcuno parla in modo fortemente accentato come il Francese o  quasi dialettale come in questo caso fa Urban perchè qualche parola sfugge all'orecchio o non la capisco proprio per come è pronunciata strana per cui il sottotitolo Inglese mi viene in aiuto .

L'accento di Urban è un qualcosa di incredibile, quando parla si capirà tipo il 10% di quello che dice :asd:

Quell'accento è voluto così , non è il suo naturale , tra l'altro di solito recita in "Americano" 

finita la prima stagione

bellissima serie, a tratti un po' malata e per questo credibile, mi ha proprio tenuto incollato fino alla fine

riflette pure sè stessa poiché è tanto genuina sotto quegli effetti speciali così come sono umani i super sotto quei costumini

karl urban ed antony starr sono molto bravi e anche gli altri non sono male nonostante rimangano meno impressi (simon pegg è troppo grandioso anche da normale, quindi ovviamente non lo paragono nemmeno agli altri)

peccato per le forzature, soprattutto nell'ultima puntata ma d'altronde capita spesso

speriamo che anche la seconda venga fuori bene se non meglio

Con un po' di ritardo ho finito di vederla!  :gab:

Ve lo dico senza troppi giri di parole, per me è a mani basse uno dei migliori prodotti live action a tema supereroistico degli ultimi 10 anni. Era dai tempi del Batman di Nolan che non vedevo qualcosa di così realistico e credibile con personaggi vestiti in calzamaglia. Homelander (Il Patriota, per chi l'ha visto in italiano) per me è già entrato nella storia dei migliori villain.

Nonostante qualche forzatura, alcuni problemi di ritmo negli ultimi episodi e le mille cose lasciate in sospeso, è una serie che va vista per forza. Datemi la seconda stagione adesso!  :sad2:

8,5/10

Molto molto bella. Il fumetto di ennis rimane inarrivabile, ma ci sta. Una roba del genere in TV sarebbe stato semplicemente troppo :asd: ma mani basse la migliore serie disponibile su prime. 

Non gli davo un centesimo, anche perche ne ho la nausea di supereroi (forse sara anche per questo che mi sta facendo impazzire questo telefilm),poi per fortuna ho visto i commenti qui dentro e mi sono fidato e devo dire che e' una delle sorprese del 2019 , sono arrivato alla 5 e che dire pazzesco, quando esco da lavoro devo finirla.

PS. io non ho letto il fumetto, cambia molto? (solo per curiosita)

Ultima modifica da un moderatore:
io sparata appena uscita e finita in due giorni. merita eccome
ora mi manca da vedere la stagione 2 di the terror

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Questa serie è straordinaria,a parere mio una delle migliori in circolazione,probabilmente la migliore in assoluto di questo 2019,l'attore che fa patriota è un qualcosa di eccezionale,dovrebbero dargli i giusti meriti per l'interpretazione fantastica del suo personaggio.

Inoltre hanno creato un dead pool muto "Black Noire"  :ayaya:

Powerless resta la migliore serie sui supereoi :asd:  

Questa serie ci voleva, finalmente degli eroi davvero umani e anche parecchio stronzi preoccupati molto piu della loro immagine che di salvare il mondo e combattere il crimine, piu paladini dei social che della giustizia :asd:   Diciamo pure che è una serie di denuncia contro il sudiciume sociale americano e non solo, i supereroi e gli stessi boys sono solo un mezzo per illustrarci una realtà che non è poi cosi lontana dalla nostra. Brividi. Bella serie davvero. 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro