Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Powerless resta la migliore serie sui supereoi :asd:  

Questa serie ci voleva, finalmente degli eroi davvero umani e anche parecchio stronzi preoccupati molto piu della loro immagine che di salvare il mondo e combattere il crimine, piu paladini dei social che della giustizia :asd:   Diciamo pure che è una serie di denuncia contro il sudiciume sociale americano e non solo, i supereroi e gli stessi boys sono solo un mezzo per illustrarci una realtà che non è poi cosi lontana dalla nostra. Brividi. Bella serie davvero. 
Powerless non l'ho vista chi la fa?

quanto al resto non è solo Americano quel sudiciume lì , non credere che chi ha  potere nel resto del mondo si comporti diversamente

E' buono, sicuramente il miglior supereroi "realistico".

Ma ha anche tanti difetti, è un po' tutto approssimativo, i supereroi sono letteralmente tirati fuori da un "generatore causale di supereroe".

Sarebbe stata perfetta come serie "alternativa" con l'uso dei supereroi affermati marvel o dc.

Patriot/homelander è essenzialmente superman "vero" ma versione discount.

E' buono, sicuramente il miglior supereroi "realistico".

Ma ha anche tanti difetti, è un po' tutto approssimativo, i supereroi sono letteralmente tirati fuori da un "generatore causale di supereroe".

Sarebbe stata perfetta come serie "alternativa" con l'uso dei supereroi affermati marvel o dc.

Patriot/homelander è essenzialmente superman "vero" ma versione discount.
Beh, oddio. Superman-homelander, Flash-Atrain, Acquaman-abisso, wonder woman-la tipa che è uguale, ecc.

Avendo visto la trama dubito che la dc voglia vedere i propri personaggi utilizzati nei propri film imbruttiti e trasformati in assassini in una serie tv. 

Se rovini l'immagine di un personaggio preciso della dc non so quanto possa giovare al prossimo progetto della WB (e corrispettivo portafogli di WB).

Minchia, senza volerlo il mio commento è simile alla trama della serie :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, oddio. Superman-homelander, Flash-Atrain, Acquaman-abisso, wonder woman-la tipa che è uguale, ecc.

Avendo visto la trama dubito che la dc voglia vedere i propri personaggi utilizzati nei propri film imbruttiti e trasformati in assassini in una serie tv. 

Se rovini l'immagine di un personaggio preciso della dc non so quanto possa giovare al prossimo progetto della WB (e corrispettivo portafogli di WB).

Minchia, senza volerlo il mio commento è simile alla trama della serie :rickds:
Homelander non è proprio Superman, non ha la sua forza dato anche il costume rappresenta in parte Capitan America ovvero l'Eroe Esempio di correttezza 

A-Train non è solo Flash anche Quicksilver  Deep non è solo Aquaman , anche Namor e forse certe sue caratteristiche sono più da Submariner data l'attrazione di quest'ultimo per Sue Storm 

Queen Maeve  è Wonder-Woman con la personalità di Witchblade , Kimiko è la versione femminile di Wolverine con la personalità di Hulk anche se ad avere gli artigli non è lei. Black Noir non è ben chiaro cosa sia ha superforza e agilità, ma sono fin troppi i supereroi che cel'hanno, può essere Devil, Black Panther o Batman  o anche tutti loro , Starlight può essere vari personaggi anche lei da Captain Marvel a Scarlet Witch , quello che lei è chiamata a sostituire Lamplighter può essere una specie di Lanterna Verde 

Insomma han mescolato vari personaggi proprio per salvaguardare quelli autentici di tutte le case sia Marvel che DC e qualche altra meno noto in Europa

Homelander non è proprio Superman, non ha la sua forza dato anche il costume rappresenta in parte Capitan America ovvero l'Eroe Esempio di correttezza 

A-Train non è solo Flash anche Quicksilver  Deep non è solo Aquaman , anche Namor e forse certe sue caratteristiche sono più da Submariner data l'attrazione di quest'ultimo per Sue Storm 

Queen Maeve  è Wonder-Woman con la personalità di Witchblade , Kimiko è la versione femminile di Wolverine con la personalità di Hulk anche se ad avere gli artigli non è lei. Black Noir non è ben chiaro cosa sia ha superforza e agilità, ma sono fin troppi i supereroi che cel'hanno, può essere Devil, Black Panther o Batman  o anche tutti loro , Starlight può essere vari personaggi anche lei da Captain Marvel a Scarlet Witch , quello che lei è chiamata a sostituire Lamplighter può essere una specie di Lanterna Verde 

Insomma han mescolato vari personaggi proprio per salvaguardare quelli autentici di tutte le case sia Marvel che DC e qualche altra meno noto in Europa
qualsiasi eroe,sia marvel o dc si presta a questi giochetti per via dei poteri che sono simili,ciò nonostante se faccio una serie che si basa su the boys (il fumetto )non devo salvaguardare nulla,i creatori del fumetto (che sono ex dipendenti dc ancora pagati da dc hanno tutte le autorizzazioni della casa madre) hanno creato questi personaggi con la loro fantasia,alcuni possono avere delle similitudini per via dei poteri ecc,ad esempio se leggi il fumetto black noir non ci azzecca nulla a quelli che hai citato così come lamplighter. A mio avviso  Il patriota allo stato attuale è più forte di superman ma è comunque  diverso,il riferimento a captain america è puramente simbolico con il costume e quello con superman per i poteri.

qualsiasi eroe,sia marvel o dc si presta a questi giochetti per via dei poteri che sono simili,ciò nonostante se faccio una serie che si basa su the boys (il fumetto )non devo salvaguardare nulla,i creatori del fumetto (che sono ex dipendenti dc ancora pagati da dc hanno tutte le autorizzazioni della casa madre) hanno creato questi personaggi con la loro fantasia,alcuni possono avere delle similitudini per via dei poteri ecc,ad esempio se leggi il fumetto black noir non ci azzecca nulla a quelli che hai citato così come lamplighter. A mio avviso  Il patriota allo stato attuale è più forte di superman ma è comunque  diverso,il riferimento a captain america è puramente simbolico con il costume e quello con superman per i poteri.
Io sto parlando della serie non del fumetto sulla forza di  Homelander infatti

Rifiuta di sostenere l'aereo perchè è troppo pesante , Superman non ha problemi 

Io sto parlando della serie non del fumetto sulla forza di  Homelander infatti

Rifiuta di sostenere l'aereo perchè è troppo pesante , Superman non ha problemi 

non hai intuito che

è semplicemente uno stratagemma per farli morire e attuare il suo piano contando sull'orgoglio americano che mostrano sulle vittime del disastro,si è voluto anche dare una situazione realistica rispetto ai film su superman,se provi a fermare un aereo a quella velocità,realisticamente l'aereo si accartoccia su se stesso. Homelander sia nella serie che nel fumetto è un qualcosa che trascende il superman attuale.

non hai intuito che

è semplicemente uno stratagemma per farli morire e attuare il suo piano contando sull'orgoglio americano che mostrano sulle vittime del disastro,si è voluto anche dare una situazione realistica rispetto ai film su superman,se provi a fermare un aereo a quella velocità,realisticamente l'aereo si accartoccia su se stesso. Homelander sia nella serie che nel fumetto è un qualcosa che trascende il superman attuale.
Diciamo che nella Serie la sua reale forza non è MAI mostrata e comunque

Queen Maeve la dovrebbe conoscere o intuire invece gli chiede di portarli giù due per volta 
Comunque Superman

Non ferma l'aereo lo sostiene al posto dei motori e mano a mano che l'aereo perde inerzia e rallenta lo porta giù , mica lo ferma in aria

Per quanto riguarda l'aereo

Gli viene chiesto di fermarlo, ma lui si rifiuta non per il peso ma perché sarebbe impossibile farlo visto che lo bucherebbe da parte a parte nel tentativo..

Poi ormai tutto il piano di salvataggio era compromesso, quindi ha trovato più logico far morire tutti e far passare l'idea che loro avrebbero potuto fare qualcosa piuttosto che mostrare al mondo il loro fallimento.

Comunque serie Tv pazzesca, tra le migliori degli ultimi anni! per me è da 8/10 

Ho visto la prima puntata.

Non sapevo nulla di questa serie, ho cliccato sul video di Amazon al buio. Avevo giusto sentito qualche amico che ne parlava bene ma senza sapere niente, manco la trama ho letto, nulla.

Ho iniziato a vederla quasi a scazzo in un momento di noia, pensando fosse una serie sulla falsariga di quelle cacate di serie tv Marvel... immaginate la mia sorpresa  :rickds:

Inutile dire che sono rimasto piacevolissimamente sorpreso.

vista anch'io questa serie, trovata fantastica, la migliore su supereroi credo..

Sono nel bel mezzo della puntata 7, mamma mia che serie della madonna

Ho visto solo la prima puntata fin'ora, oggi continuo.

Mi ha preso, fa uno strano effetto vedere i supereroi 

Morire, è un mito che si sta sfatando

Ho visto solo la prima puntata fin'ora, oggi continuo.

Mi ha preso, fa uno strano effetto vedere i supereroi 

Morire, è un mito che si sta sfatando
Sta cosa nei fumetti c'è da almeno una 20ina d'anni, molto prima di the boys fumetto.

La serie ha cmq il merito di sdoganarla agli occhi del pubblico dei cinecomics

Sta cosa nei fumetti c'è da almeno una 20ina d'anni, molto prima di the boys fumetto.

La serie ha cmq il merito di sdoganarla agli occhi del pubblico dei cinecomics
E io questo dicevo, anche perché potenzialmente ha più visibilità di un fumetto qualsiasi.

Mi mancano 2 puntate purtroppo, mi sta prendendo anche perché per pa prima volta dopo mesi e mesi e diverse stagioni di serie tv non so davvero cosa aspettarmi.

È di un grottesco incredibile il più delle volte, bellissimo.

La scena del 

Delfino nella puntata 4 è qualcosa di assurdo

:rickds:   :rickds:

Annunciata la seconda stagione per il 4 settembre 2020. I primi 3 episodi saranno caricati subito, mentre i restanti 5 saranno caricati settimanalmente

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro