Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No vabbè, l'inizio della terza stagione è fuori di testa.
Ho riso a crepapelle per 10 minuti.

finiti i 3 episodi, davvero bello come serie tv vedremo le altre puntate, ma si sà se poi finirà con la 3 o ci saranno altre stagioni?

L’inizio della 3x01 è semplicemente fantastico :rickds:

The Boys is back :ivan:

Ho visto il primo episodio. L'inizio ammetto che mi ha quasi disturbato :rickds: Poi ho adorato il tutto perchè ho provato rispetto e stima (e invidia...) per chi ha ideato certe scene, cioè mai mi verrebbero in mente.
Ma ve l'immaginate gli autori a tavolino col cast a spiegare certe cose? :sard:

Stasera mi vedo la seconda, credo :asd:

Porca troia la seconda puntata :morris2:

Quanto cazzo amo Homelander :rickds:
La scena
sul tetto con la ragazzina che voleva buttarsi :rickds:

Poi vabbe’ il finale è semplicemente assurdo, shit is going down e siamo appena al secondo episodio :ooo:

Butcher :ooo: :ooo: :ooo:

Visti tutti e 3 gli episodi, si mantiene sui livelli altissimi delle prime due stagioni. Sono davvero curioso di sapere che cavolo succederà dalla 4° in poi.

Maledetto Patriota :asd:

Molto belle le prime 3, a parte l'opening che è davvero too much per me.

Viste le prime 3, molto buone. C'è una leggerissima giga forzatura

sul fatto che Soldatino (che è forte quanto patriota dicono) sia stato ucciso in modi misteriosi, casualmente il capo dell'operazione era il generale amico di Butcher e sta saltando fuori solo ora, dopo anni che hanno problemi con Patriota. Infatti lo fa notare pure Butcher che se c'era un modo di ucciderlo dovevano tirarlo fuori subito, perlomeno investigarci in maniera decente dato che potrebbe essere il modo per liberarsi per sempre di Patriota.

Veramente tanta roba la 2 e la 3, partenza a razzo, ed ora
si va in Russia :predicatore: .
Entro fine stagione comunque mi aspetto una morte decisamente importante.

Viste le prime 3, molto buone. C'è una leggerissima giga forzatura

sul fatto che Soldatino (che è forte quanto patriota dicono) sia stato ucciso in modi misteriosi, casualmente il capo dell'operazione era il generale amico di Butcher e sta saltando fuori solo ora, dopo anni che hanno problemi con Patriota. Infatti lo fa notare pure Butcher che se c'era un modo di ucciderlo dovevano tirarlo fuori subito, perlomeno investigarci in maniera decente dato che potrebbe essere il modo per liberarsi per sempre di Patriota.

secondo me nessuna forzatura
non esiste nessun modo misterioso che ha ucciso Soldatino, e quindi non esiste nessuna arma fantascientifica o modo conosciuto per ucciderlo, è semplicemente uno spauracchio che hanno messo in testa a Butcher per farlo aggrappare ad una speranza, e cercare Soldatino attraverso l'organizzazione malavitosa, la verità, è che Soldatino è vivo, per me è stato soltanto reso incapace di nuocere, sarà stato ibernato

l'unica cosa che non mi è piaciuta di queste 3 puntate, è stata la scoperta su blacknoire
che in realtà è un tizio con un passato banalissimo, uno che si infortuna in battaglia e che quindi non ha nessun segreto o identità particolare, ma semplicemente l'ultimo degli scemi di un team di eroi dove lui non ci azzeccava niente, un po meno scemo ma comuqnue uno scemo. Mi è piaciuto che si sono staccati dal fumetto intraprendendo scelte più coraggiose, ma su questo fatto credo che hanno reso il pg di blacknoire molto anonimo e banale ai fini della trama, almeno per adesso, con questa rivelazione molto banale.

Ultima modifica:
Ho visto anche la 3, pure questa una bomba. Prime tre puntate davvero di livello altissimo, serie che si riconferma tra le migliori in circolazione senza se e senza ma

Ma secondo voi Stormfront

è morta? Boh è strano che dopo il finale della scorsa dove sembrava effettivamente morta l'hanno fatta tornare per quelle 2 scene :hmm:

viste le prime 3...gran serie! peccato sta fissa dell'episodio a settimana...me le sarei sparate tutte volentieri

Viste le prime 3
#homelight
Sono una coppia così carina!

Ho visto il primo episodio della terza stagione e credo di fermarmi qui e non continuarla. Alzo le mani davanti alla genialità dei primi 15 minuti, roba che i Jappo possono nascondersi proprio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro