Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
puntata che sistema un po di pedine, soldatino ancora non riesco a inquadarlo, non sembra sadico come patriota

Stagione che è in crescendo, questa serie è una garanzia dal mio punto di vista
3x05
Godo per quel coglione doppiogiochista di a train, purtroppo ci ha rimesso il fratello che era pulito, ma spiaze. Spero faccia una finaccia pure abisso.
Mi fa strano che nessuno dei personaggi si sia posto il dubbio su come l'urss, in teoria sprovvista di capacità tecniche alla pari della vought, sia stato in grado di neutralizzare un super come soldatino, e tenerlo recluso. Oltre ad aver massacrato un black noir full power. Ok, evidentemente c'era un complotto, ce l'ha detto la cremisi vattelapesca, però soldatino non era ovviamente dello stesso avviso.
Per maive non ho più ovviamente speranze, non credo sia morta, ma credo abbiano fatto in modo di renderla una sorta di bambola vuota da usare come soldato. Ora come ora soldatino contro patriota non durerebbe un secondo, se il tempo di carica dell'esplosione è quello visto fino ad ora, quello sclerato di patriota ci metterebbe un centesimo di secondo a fargli saltare la testa col laser.

Scusate ma mi spiegate perche

se patriota é fuori controllo e non teme alcuna ritorsione non abbia ancora ucciso i the Boys?

Scusate ma mi spiegate perche

se patriota é fuori controllo e non teme alcuna ritorsione non abbia ancora ucciso i the Boys?
Non è che non teme la ritorsione.
Semplicemente se
i the boys spifferassero la verità su di lui, Patriota sarebbe costretto a dominare il mondo con la forza, instaurando un regno di terrore. Andrebbe alla casa bianca e farebbe una strage.

Ma questo è il suo piano B.
Ovviamente lui preferisce essere amato e rispettato dai suoi cittadini, per questo non ammazza i the boys. Però se loro dovessero fare i furbi, lui avrebbe la soluzione (meno gioiosa) per risolvere il problema.

Non è che non teme la ritorsione.
Semplicemente se
i the boys spifferassero la verità su di lui, Patriota sarebbe costretto a dominare il mondo con la forza, instaurando un regno di terrore. Andrebbe alla casa bianca e farebbe una strage.

Ma questo è il suo piano B.
Ovviamente lui preferisce essere amato e rispettato dai suoi cittadini, per questo non ammazza i the boys. Però se loro dovessero fare i furbi, lui avrebbe la soluzione (meno gioiosa) per risolvere il problema.
Ma se
li ammazzasse tutti in un colpo non avrebbero nemmeno il tempo di far spifferare la verità, stiamo pur sempre parlando dell'uomo più veloce del mondo

Ma se
li ammazzasse tutti in un colpo non avrebbero nemmeno il tempo di far spifferare la verità, stiamo pur sempre parlando dell'uomo più veloce del mondo
Credo che non
sia il più veloce, però ho capito che intendi.

Patriota avrebbe comunque il dubbio che non ci siano collaboratori esterni che possano far diventare virale il video nel caso succeda qualcosa di brutto ai the boys.

Bellissimo anche il quinto episodio, anche se di transizione.. molto dolce e simpatica la parte di kimiko e frenchie.. trovo anche che i dialoghi tra i personaggi siano fantastici, ad esempio LM-Butcher, ma in generale sono davvero ben scritti.
Ce lo stanno facendo sudare Soldier Boy, non vedo l’ora di conoscerlo meglio

Perché Kimiko subisce il colpo di Soldatino e perde i poteri, mentre la contessa ci muore instasubito?
Non capisco se è il raggio a cambiare di potenza in base alle emozioni o è Kimiko ad essere molto resistente

Perché Kimiko subisce il colpo di Soldatino e perde i poteri, mentre la contessa ci muore instasubito?
Non capisco se è il raggio a cambiare di potenza in base alle emozioni o è Kimiko ad essere molto resistente
io l'ho interpretata così semplicemente due intensità di potenza diverse, senza contare che con la Contessa sembrava avesse già preso confidenza con il suo nuovo potere dopo aver perso il controllo in città. Nel laboratorio russo l'esplosione era molto più contenuta, in città ha bucato due palazzine tipo

Ultima modifica:
io l'ho interpretata così semplicemente due intensità di potenza diverse, senza contare che con la Contessa sembrava avesse già preso confidenza con il suo nuovo potere dopo aver perso il controllo in città. Nel laboratorio russo l'esplosione era molto più contenuta, in città ha bucato due palazzine tipo
Devo essermi perso qualcosa
di quale contessa parliamo?

Devo essermi perso qualcosa
di quale contessa parliamo?
La tizia che stava per infilarsi le palline nel culo prima che le bloccassero le mani. Quella vestita di rosso, per intenderci

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro