Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, vedere patriota
prendere un paio di cazzotti è stato carino, per quanto glielo stava mettendo al culo sia a soldatino che a butcher.
Ma vogliamo mettere la soddisfazione di vedere quell'aspide di a train accasciarsi a terra? Vecchio cuore matto

Puntata 6 incredibile.
Comunque il disclaimer l'avrei messo più nella puntata 1 che qua

Rivisto Season1-2-Diabolical.
E visto il primo Episodio (3x1) della Season3.
bryan-cranston-why-him.gif

Non credo riuscirò a guardare Ant-Man MCU allo stesso modo...
Mai più...

Arrivato alla Quarta, domani vi faccio 5-6-7
(spoiler)
Dopo una stagione ammosciato, finalmente è tornato :bruniii: L'UOMO nel Cielo :bruniii: Crudele, e semi-onnipotente... Finalmente caxxo. Lo voglio veder bruciare il mondo.

Ackles fighissimo. Il VERO Capitan America :happybio:

Un po' deluso da Noir, per ora. Capisco la scelta di sovvertire le aspettative rispetto al fumetto (ci sta), ma mi sembra un po' sgonfio il suo reveal (chissà che non ci sia altro dietro la sua storia) :hmm:

Arrivato alla Quarta, domani vi faccio 5-6-7
(spoiler)
Dopo una stagione ammosciato, finalmente è tornato :bruniii: L'UOMO nel Cielo :bruniii: Crudele, e semi-onnipotente... Finalmente caxxo. Lo voglio veder bruciare il mondo.

Ackles fighissimo. Il VERO Capitan America :happybio:

Un po' deluso da Noir, per ora. Capisco la scelta di sovvertire le aspettative rispetto al fumetto (ci sta), ma mi sembra un po' sgonfio il suo reveal (chissà che non ci sia altro dietro la sua storia) :hmm:

Per Noir in effetti va capita la direzione che vogliono prendere rispetto al fumetto. Quello è un turning point gestito perfettamente da Ennis, qui è chiaro si andrà da tutt'altra parte.

Per Noir in effetti va capita la direzione che vogliono prendere rispetto al fumetto. Quello è un turning point gestito perfettamente da Ennis, qui è chiaro si andrà da tutt'altra parte.
Sì e
ti dirò essendo un evento così grosso (e anche facilmente spoilerabile da chi si informa sulla serie) capisco la scelta di modificarlo per mantenere alta la curiosità... Mi sorprende che abbiano rivelato la sua identità in modo quasi noncurante, rendendolo (PER ORA) solo un Supes sfregiato che copre il visto per "vergogna"... Spero che ci sia altro da ricamare attorno alla sua backstory, perché sulla carta anche senza ricorrere al Colpo di Scena del Fumetto, ha/aveva un grosso potenziale nella storia (ha sostanzialmente valanghe di legami con tantissimi personaggi).

Sembrava così "tranquilla" la 7 ma il finale... :phraengo:

Potenzialmente questa rivelazione può ribaltare le carte in tavola, cioè uno dei complessi di Patriota era la sua nascita alla fine :coosaa:

Che palle che A-Train sia vivo. Capisco la "punizione" nell' avere il cuore di quell' altro pezzo demmerda ma che palle lo stesso, speravo ce ne saremmo liberati e basta.3-5 dosi di composto V per fare ciao ciao con la manina, la faccia di Butcher alla notizia è tutto :rickds: , come reagisce dopo ancora di più :asd:
Era da quando l'ho visto che non aspettavo altro che Latte Materno prendesse a pugni quel rincoglionito, son riuscito anche ad apprezzare la parte di Franchie e Kimiko, almeno si è resettato tutto ma c'è una bella motivazione dietro.
Se prima ero abbastanza sicuro di cosa avrei potuto vedere nell'ultima puntata ora non lo sono più, stupitemi :ahsisi:

Questa puntata cambia tutto, mi sa che finirà con
  • Black Noir che uccide Soldatino ma nell'atto muore anche lui
  • Butcher che va in coma per il cancro a cervello e viene salvato con V Temporaneo
  • Patriota, che dopo aver perso sia il padre che il figlio, va di matto definitivamente
A questo punto mi sa che la quarta stagione sarà na roba post-apocalittica con gli ultimi super eroi sopravvissuti che proveranno ad eliminare la tirannia mondiale di Patriota

C'è una cosa che non mi torna dopo quello che si appena visto su Noir.

Ricordo che era stato sfregiato e aveva perso le corde vocali durante l'attacco in Nicaragua. Quindi il tradimento a Soldatino con gli altri della squadra avviene poco prima? Perchè nella scena riprodotta da quei cartoni animati nella sua testa, Black parla.

Ma più che altro
Perché lo hanno venduto ai russi?
Lo sketch lo fa vedere, avevano paura di lui ed era peggio del figlio caratterialmente a quanto pare
Post automatically merged:

Ricordo che era stato sfregiato e aveva perso le corde vocali durante l'attacco in Nicaragua. Quindi il tradimento a Soldatino con gli altri della squadra avviene poco prima? Perchè nella scena riprodotta da quei cartoni animati nella sua testa, Black parla.
La Vought ha portato i russi in Nicaragua per sbarazzarsi di Soldier Boy, Noir probabilmente ha perso la capacità di parlare perchè gli è stata fatta saltare mezza testa

Quindi la prossima sarà l'ultima, fuochi d'artificio date le premesse :hype:

Questa puntata cambia tutto, mi sa che finirà con
  • Black Noir che uccide Soldatino ma nell'atto muore anche lui
  • Butcher che va in coma per il cancro a cervello e viene salvato con V Temporaneo
  • Patriota, che dopo aver perso sia il padre che il figlio, va di matto definitivamente
A questo punto mi sa che la quarta stagione sarà na roba post-apocalittica con gli ultimi super eroi sopravvissuti che proveranno ad eliminare la tirannia mondiale di Patriota
Il bigliettino che la Neuman da a Homelander penso sia l'indirizzo dove si nasconde Ryan, che rimanga coinvolto in qualche massacro? :hmm:
Butcher non ce lo toglieremo mai di torno, la boss fight finale penso sarà tra lui e Homelander :asd:

Sì è avvenuto mentre
Mallory era svenuta.

Quindi la prossima sarà l'ultima, fuochi d'artificio date le premesse :hype:
Noooo, ma come l'ultima?
Di già? :bruniii:
Io ne volevo altre 10 così.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro