Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io spero continui così, lo spin off adolescenziale non ho la minima voglia di vederlo. Se resta inutile tanto meglio
Io me lo sono visto solo perché avevamo detto che si univa alla trama principale, voglio proprio vedere

Io piuttosto mi chiedo una cosa su
Hughie: possibile che in ogni stagione si resetti ? Sembra sempre che la sua fede nell’umanità crolli, e che possa diventare violento e senza scrupoli per poi avere un cedimento psicologico e diventare un santarellino che si dispiace se vede Soldatino “morire” per il virus, dopo che è da 5 stagioni che massacrano super in ogni maniera possibile.

Dopo tutto quello che ha vissuto dovrebbe essere ben peggio di Butcher a livello di problemi psichici. invece sembra sempre più integro

Hughie ha trovato un equilibrio perché comunque ha un nuovo amore, e si immagina abbia perdonato A-Train. Quindi più il male nel peccato che non nel peccatore per indole e per percorso. Quindi al sua è una lotta contro le organizzazzioni più che contro i super in quanto tali

Come al solito si resetta sempre lo status quo però è divertente. E sono curioso del cliffhanger della seconda puntata
C'era d'aspettarselo che non avesse sortito effetto su Soldatino :asd:

Boh,
ormai i personaggi fanno cose stupide solo per mandare avanti la trama

La cosa che mi è piaciuta di più dell'episodio è il momento di delirio di Patriota, il che è tutto dire

Prima puntata ottima, sono le solite cose. Cazzi, uomini nudi, i boys che si devono riunire, soliti litigi, ma mi hanno divertito.

La seconda insomma

Vista anche la terza puntata. Sempre bellissimo per quanto mi riguarda.
Ah la scena in cui
Patriota prende a pugni Ryan a terra è una palesissima citazione ad Invincible e ci sta tutta

Finalmente sono riuscito a vedere le prime due puntate ,belline dai speriamo continuano così.

kimiko che parla :phraengo:

Come nella stagione precedente comunque, la satira politica è diventata talmente invadente da risultare quasi una rottura della quarta parete. Anche se più che satira si tratta fondamentalmente di un copia-incolla di eventi reali adattati all'universo della serie

Abisso che ripete la parola "bro" un sacco di volte, Firecracker che è una versione femminile di Matt Walsh/Candace Owens, ma non apportano praticamente nulla alla serie. Sembra che la critica politica sia la trama principale, mentre la trama vera e propria sia solo una sottotrama.

Cioè, all'inizio del nuovo episodio fanno pure vedere un fotomontaggio di Soldatino che stringe la mano a Putin con menzioni all'Ucraina alla Russia come paese amico che mette la famiglia al primo posto e proibisce i bagni trans

Ultima modifica:
Come nella stagione precedente comunque, la satira politica è diventata talmente invadente da risultare quasi una rottura della quarta parete. Anche se più che satira si tratta fondamentalmente di un copia-incolla di eventi reali adattati all'universo della serie

Abisso che ripete la parola "bro" un sacco di volte, Firecracker che è una versione femminile di Matt Walsh/Candace Owens, ma non apportano praticamente nulla alla serie. Sembra che la critica politica sia la trama principale, mentre la trama vera e propria sia solo una sottotrama.

Cioè, all'inizio del nuovo episodio fanno pure vedere un fotomontaggio di Soldatino che stringe la mano a Putin con menzioni all'Ucraina alla Russia come paese amico che mette la famiglia al primo posto e proibisce i bagni trans
Diciamo che fanno satira politica ma ovviamente devono stare anche attenti, data la difficile situazione internazionale e americana è un attimo che qualcuno dica da domani chiudete :rickds:
A me ha fatto quasi piu specie sentire qualcuno che nell'ultimo episodio citava Netflix.. netflix citato su prime :rickds:

E' vero quello che dici, la penso uguale.
Da una parte hanno fatto una parodia della realtà (anche se ormai sono la stesssa cosa), dall'altra hanno usato la realtà vera e propria, come la foto di Soldier Boy con Putin, o le battute sull'Ucraina ecc. che sicuramente mi hanno fatto ridere ma non è un pò fuori fuoco?
Che lo show fosse propaganda ebreo-liberale Usa si sapeva , però le prime stagioni erano più raffinate nel fare la satira mentre nelle ultime stagioni così come questa hanno switchato semplicemente riadattando cose reali aggiungendo la parola "super",
e forse mettendo The Boys in secondo piano :asd:

Comunque mi è piaciuto anche il terzo episodio. Ci sono delle situazioni ridondanti per i personaggi ma almeno corre veloce.
Devo però dire che Hughie mi è diventato davvero insopportabile oltre che essere inutile.

Ultima modifica:
vista la prima puntata della prima stagione.
per ora non male,non mi aspettavo una cosa del genere e mi ha sorpreso

Viste le prime 3 e

Hughie non aveva un potere? Perché non lo usa? Non ricordo 🤔 Cioè come ha fatto a scampare alla scoppiacose?
Perché i sup secondari e nuovi, devono avere sempre gli stessi poteri, tipo quello di volare? Che fantasia :sowhat:
Quanto hanno rotto il cazz sti cazz di pupazzi... cioè basta :asd:

Viste le prime 3 e

Hughie non aveva un potere? Perché non lo usa? Non ricordo 🤔 Cioè come ha fatto a scampare alla scoppiacose?
Perché i sup secondari e nuovi, devono avere sempre gli stessi poteri, tipo quello di volare? Che fantasia :sowhat:
Quanto hanno rotto il cazz sti cazz di pupazzi... cioè basta :asd:
Ultima puntata infatti piena di buchi e inutili sproloqui solo per allungare il brodo.

Anche lo stesso
figlio di Patriota inserito, poi ammazzato, poi forse é ancora vivo
che veramente raggiungiamo il ridicolo.

Peccato perché la prima era partita molto bene

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro