King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,740
Tra l'altroSoldatino![]()
credo sia un velato riferimento al fumetto in cui Patriota si s****a Soldier Boy XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altroSoldatino![]()
Da quanto ho visto su IG sembra che si sia un pò "ammorbidita" il viso.. sembra un pò meglio..La nostra rifattona si è rovinata ulteriormente?
Il fumetto è una mina. La serie si brucia a partire dalla terza stagione ma resta divertente e intrattiene, quindi anche l'ultima stagione la vedrò. Se finirà di merda me ne farò una ragione, il fumetto continua ad essere lì a portata di lettura.Io ho letto il fumetto, qualche tempo fa. È vero, non c'entra assolutamente nulla. Di fatto è una serie TV originale in cui sono presenti, ogni tanto, alcune situazioni del fumetto. Questo mi incuriosisce molto, perché ormai li considero due prodotti distinti e separati
vai bubino ch epiù in la inizio anche questa dopo stranger things... :DLa nostra rifattona si è rovinata ulteriormente?
Lo scoprirai guardandola difficile non notarlovai bubino ch epiù in la inizio anche questa dopo stranger things... :D
rifattona chi?

Per me già la secondaLa serie si brucia a partire dalla terza stagione
La mollai a metà della secondaPer me già la seconda

ma quindi non è bella chome serie?Diciamo che fino alla seconda era ancora guardabile pur con i difetti del caso (vedo i personaggi ancora convinti di poter affrontare i super a pistolettate) ma con la terza i difetti si fanno più pesanti.
Si una buona serie che tuttavia é un po' scesa di livello nelle stagioni. La consiglio comunquema quindi non è bella chome serie?
eh...si può dire che è quello che succede a tutte praticamente. però king dice che dalla seconda in poi praticamente non meritaSi una buona serie che tuttavia é un po' scesa di livello nelle stagioni. La consiglio comunque
Pareri diversi, io non sono così categorico. Sicuramente se ti aspetto una riproposizione 1:1 del fumetto lascia perdereeh...si può dire che è quello che succede a tutte praticamente. però king dice che dalla seconda in poi praticamente non merita
io non sapevo manco fosse un fumetto fino a ieri figurati :DPareri diversi, io non sono così categorico. Sicuramente se ti aspetto una riproposizione 1:1 del fumetto lascia perdere
Commento più che onesto e con cui concordo assolutamenteSi una buona serie che tuttavia é un po' scesa di livello nelle stagioni. La consiglio comunque