The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Il Maestro comincia a cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo al tizio del governo, se vuoi prenderlo vivo è meglio che lasci perdere, l'unica possibilità che ha è prenderlo morto sparandogli, ma visto che son disarmati sembrebbere un'esecuzione, vedrem...

abbiamo avuto modi e modi di vedere come qui pistole e fucili funzionino, a differenza di tanti altri battle manga/manwha dove i proiettili hanno la stessa efficacia di un popcorn che ti rimbalza addosso, ma ditemi quello che volete, a sto giro ci sarà la più cruenta carneficina mai vista, e il plotone di esecuzione non sarà di certo quello composto dai mitraglieri e pistoleri.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevano sparare quando ne avevano l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora a meno che l'occhialuto non riesca a riorganizzare il suo plotone, la vedo grigia.

Altrimenti Shion potrebbe chiedere a Sera di organizzare la fuga del suo maestro, cosi da evitare la strage.

Dovevano sparare quando ne avevano l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora a meno che l'occhialuto non riesca a riorganizzare il suo plotone, la vedo grigia.
Altrimenti Shion potrebbe chiedere a Sera di organizzare la fuga del suo maestro, cosi da evitare la strage.
Io dico che fa una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e che alla fine rivela al mondo intero l'esistenza del Murim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riportiamo dall'oblio il topic v2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Shion continua la sua scalata verso il potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito da poco la prima serie, mo' dovrei iniziare il NW.

Da quel che sento in giro sembra calato rispetto a prima, confermate?

Ho finito da poco la prima serie, mo' dovrei iniziare il NW.
Da quel che sento in giro sembra calato rispetto a prima, confermate?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un pò lento , ma poi ingrana per bene, diciamo che è più concentrato sulla storia che sui combattimenti a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche sullo sviluppo emotive e fisico di Shioon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque capitolo out

Ho lollato parecchio alla pagina 12, Jinie:sard:, So Chun comunque si è accorto che Shioon è cambiato ancora e che magari ha qualche cosa di nascosto :wush:

Figurati, i cattivi si sentono troppo sicuri di sé, ci sarà il classico ritorno alla ribalta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque 2 settimane di pausa :tragic:
Ho letto della pausa, vabbè dai, non possiamo dirgli nulla, non si sono mai fermati da quando l'hanno iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto della pausa, vabbè dai, non possiamo dirgli nulla, non si sono mai fermati da quando l'hanno iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si ferma tanto quanto Oda o peggio Miura, ma non è la prima volta che si ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è l'hype per lo stadio che salterà in aria che parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dura piu un capitolo di Bleach ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo ci lasci comunque

Spero che non ci lasci anche questo vecchio, perchè suonerebbe come una ripetizione.
La storia che si ripete, anche Shioon l'ha detto un capitolo precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah,

come al solito bisognerà aspettare il prox cap per la certezza matematica, ma pare che ci lasci anche questo maestro. Non mi è piaciuta molto questa scelta, pare che ogni volta debba morire qualcuno per far incazzare Shion.

Il maestro Kwon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ho gli occhi lucidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro