The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Il Maestro comincia a cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo al tizio del governo, se vuoi prenderlo vivo è meglio che lasci perdere, l'unica possibilità che ha è prenderlo morto sparandogli, ma visto che son disarmati sembrebbere un'esecuzione, vedrem...

abbiamo avuto modi e modi di vedere come qui pistole e fucili funzionino, a differenza di tanti altri battle manga/manwha dove i proiettili hanno la stessa efficacia di un popcorn che ti rimbalza addosso, ma ditemi quello che volete, a sto giro ci sarà la più cruenta carneficina mai vista, e il plotone di esecuzione non sarà di certo quello composto dai mitraglieri e pistoleri.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevano sparare quando ne avevano l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora a meno che l'occhialuto non riesca a riorganizzare il suo plotone, la vedo grigia.

Altrimenti Shion potrebbe chiedere a Sera di organizzare la fuga del suo maestro, cosi da evitare la strage.

Dovevano sparare quando ne avevano l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora a meno che l'occhialuto non riesca a riorganizzare il suo plotone, la vedo grigia.
Altrimenti Shion potrebbe chiedere a Sera di organizzare la fuga del suo maestro, cosi da evitare la strage.
Io dico che fa una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e che alla fine rivela al mondo intero l'esistenza del Murim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riportiamo dall'oblio il topic v2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Shion continua la sua scalata verso il potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito da poco la prima serie, mo' dovrei iniziare il NW.

Da quel che sento in giro sembra calato rispetto a prima, confermate?

Ho finito da poco la prima serie, mo' dovrei iniziare il NW.
Da quel che sento in giro sembra calato rispetto a prima, confermate?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un pò lento , ma poi ingrana per bene, diciamo che è più concentrato sulla storia che sui combattimenti a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche sullo sviluppo emotive e fisico di Shioon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque capitolo out

Ho lollato parecchio alla pagina 12, Jinie:sard:, So Chun comunque si è accorto che Shioon è cambiato ancora e che magari ha qualche cosa di nascosto :wush:

Figurati, i cattivi si sentono troppo sicuri di sé, ci sarà il classico ritorno alla ribalta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque 2 settimane di pausa :tragic:
Ho letto della pausa, vabbè dai, non possiamo dirgli nulla, non si sono mai fermati da quando l'hanno iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto della pausa, vabbè dai, non possiamo dirgli nulla, non si sono mai fermati da quando l'hanno iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si ferma tanto quanto Oda o peggio Miura, ma non è la prima volta che si ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è l'hype per lo stadio che salterà in aria che parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dura piu un capitolo di Bleach ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo ci lasci comunque

Mah,

come al solito bisognerà aspettare il prox cap per la certezza matematica, ma pare che ci lasci anche questo maestro. Non mi è piaciuta molto questa scelta, pare che ogni volta debba morire qualcuno per far incazzare Shion.

Il maestro Kwon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ho gli occhi lucidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro