The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Shioon .... Sahee..... Jini...... basta io conosco questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c è questo abominio : goomonryoug o qualcosa del genere :rickds: non riuscirò mai a scriverlo corretto

Sto seguendo pure io questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello bello bello ma, come tutti, i nomi sono una cosa oscena da ricordare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla pari con la korea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Molto interessante la piega che stanno prendendo gli eventi
Fixed :pffs:

Ma anche no, viene pubblicata in giappone questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Exactly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no, viene pubblicata in giappone questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

the breaker e il sequel sono dei Manhwa serializzati nel portale online koreano Daum's e rilasciati in volumi dalla Daiwon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
the breaker e il sequel sono dei Manhwa serializzati nel portale online koreano Daum's e rilasciati in volumi dalla Daiwon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma io so che sono pubblicati anche i Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io so che sono pubblicati anche i Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io avevo sentito cosi !! Le uniche cose che sapevo era appunto che The Breaker era un manwha koreano pubblicato in Giappone , uno dei pochi come Defense Devil e Freezing !! Però non so magari mi sbaglio

Anche io avevo sentito cosi !! Le uniche cose che sapevo era appunto che The Breaker era un manwha koreano pubblicato in Giappone , uno dei pochi come Defense Devil e Freezing !! Però non so magari mi sbaglio
Altro seinen spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

boh io so che viene pubblicato il capitolo settimanala solo in korea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque tornando al manhwa , capisco che questa seconda serie è settimanale però a mio avviso la vicenda sta andando avanti troppo lentamente e dopo ben 70 capitoli ancora si puo dire che siamo solo all'inizio e sappiamo ben poco dei nemici e del maestro dal nome impronunciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

boh io so che viene pubblicato il capitolo settimanala solo in korea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque tornando al manhwa , capisco che questa seconda serie è settimanale però a mio avviso la vicenda sta andando avanti troppo lentamente e dopo ben 70 capitoli ancora si puo dire che siamo solo all'inizio e sappiamo ben poco dei nemici e del maestro dal nome impronunciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mica tanto, sappiamo a cosa si sta andando incontro tra non molto (Sunwoo Clan vs S.U.C). Curioso di vedere di nuovo all'opera il Genio e vedere la reazione quando ri-affronterà Shioon, stavolta a capo del Sunwoo clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica tanto, sappiamo a cosa si sta andando incontro tra non molto (Sunwoo Clan vs S.U.C). Curioso di vedere di nuovo all'opera il Genio e vedere la reazione quando ri-affronterà Shioon, stavolta a capo del Sunwoo clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, stessa cosa che ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; Chissà comunque chi è quel dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono curioso di vedere come va a finire tra Shioon e Jine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono curioso di vedere come va a finire tra Shioon e Jine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e come deve finire se non cosi :fuck:

ovviamente scherzo xd

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come deve finire se non cosi :fuck:

ovviamente scherzo xd

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che Shioon riottenga i poteri in fretta !! spaccava troppo prima lol

Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero che Shioon riottenga i poteri in fretta !! spaccava troppo prima lol
è propio quello che aspetto più di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , specialmente poi sarebbe divertente vedere la faccia incredula di tutti quelli che lo conoscono quando mostrerà di essere uber power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dottore del .... :bah!:Non me l' aspettavo questa :wush:
Un po del sadico lo aveva dall'inizio, certo non mi aspettavo che facesse parte anche lui del S.U.C. Mo ci sarà sicuramente il salvataggio di Shion :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro