The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Il combattente modello per ora è deluso, vedremo se Shion sarà in grado di fargli riprovare le medesime sensazioni dell'ultima volta.

Peccato per le pagine mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il combattente modello per ora è deluso, vedremo se Shion sarà in grado di fargli riprovare le medesime sensazioni dell'ultima volta.
Peccato per le pagine mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero uscire domani da come veniva detto a fine capitolo

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, ma i volumi della prima serie sono ancora reperibili, o sono introvabili?Comunque figherrimo il nuovo capitolo, non penso che comunque Shioon verrà battuto, cioè, ha tenuto testa a un mestro, con tutto il rispetto, per quell'altro, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutta disponibile la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperate le pagine mancanti, iniziano a combattere seriamente

Mi diresti in pm dove di grazia? ancora devo vederle sui soliti siti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando uscirà il cap 133?

Voglio vedere sto cavolo di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però ho l'impressione che shioon perderà :wush:

Da come sono proseguite le pagine, direi che sto combattimento va per il no contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove le avete trovate le altre pagine? :morristend:

Chissà se Shion riuscirà a far rinsavire il suo maestro, bisogna anche vedere se il Nine arts dragon considererà il clan del suo ex alievo parte del murim.
Non credo, penso che questo Manga finirà con lo scontro mortale fra maestro ed allievo.

No cioè... Bel capitolo, di transizione, ma bel capitolo ma...

the-breaker-new-waves-4531041.jpg

Quanto càzzo è figo in sto disegno? :rickds:

Non ho capito, il maestro di shion si sta dirigendo verso il suo discepolo?

---------- Post added at 22:41:18 ---------- Previous post was at 22:40:27 ----------

Non credo, penso che questo Manga finirà con lo scontro mortale fra maestro ed allievo.
Se succederebbe questo ovviamente lo scontro finirà in parità, morendo entrambi :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito, il maestro di shion si sta dirigendo verso il suo discepolo? 

---------- Post added at 22:41:18 ---------- Previous post was at 22:40:27 ----------

Se succederebbe questo ovviamente lo scontro finirà in parità, morendo entrambi :wush:
Si sta dirigendo verso la sede dell'alleanza del Murim, Shion sta nell'edificio del suo clan, bisogna vedere se gli diranno che il suo maestro è tornato, ma probabilmente lo verrà a sapere quando chiameranno il suo avversario per aiutare.

Comunque bel capitolo.

Capitolo di transizione, il maestro si sta per scatenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si prospetta un capitolo fantastico, le ultime tavole sono state abbastanza violente :wush:

Nella prima serie le ha "prese", vediamo in questa secondaì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella prima serie le ha "prese", vediamo in questa secondaì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Muoiono entrambe le parti.

Ganju nonostante sia maturato, piange, si scatena, perde coscienza e combatte con il suo stesso clan, sterminandolo.

Una volta ritornato in sè, si accorge che sono passati 1000 anni, così triste, si suicida.

Capitolo out, Kang Sung like a boss :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro