Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbhè, il capo del Murim è ovviamente altra categoria rispetto a tutta quella gentaglia, chissà se andranno davvero allo scontro, sono curioso di vedere il prossimo capitoloPensavo che scagnozzi del Nine arts dragon fossero tipo dei middle boss, invece è stata una mattanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma mi aspettavo il classico scherma, Shion contro il maestro e gli amici contro gli scagnozzi, invece son già tutto K.O. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbhè, il capo del Murim è ovviamente altra categoria rispetto a tutta quella gentaglia, chissà se andranno davvero allo scontro, sono curioso di vedere il prossimo capitolo
Ma quello ci sarà sicuramente, ma avverà molto più avantiSi, ma mi aspettavo il classico scherma, Shion contro il maestro e gli amici contro gli scagnozzi, invece son già tutto K.O. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il combattimenti all'arrivo di Shion e già finitoChe capitolo, Goomoonryong e Kang-Sung sono delle bestie![]()
Mi pare intorno al 130°In quale capitolo ritorna Goomoonryong?
Io dico che si menano :sasa:Lo picchierà o lo ascolterà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi pare intorno al 130°
Non credo, con lui ci sono anche i membri anziani del sunwoo clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo dico che si menano :sasa:
Grazie.Lo picchierà o lo ascolterà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi pare intorno al 130°
Troppa stima per quell'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e pensare che all'inizio non lo sopportavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto Hype che mette il vecchietto quando scende in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif