The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Pensavo che scagnozzi del Nine arts dragon fossero tipo dei middle boss, invece è stata una mattanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbhè, il capo del Murim è ovviamente altra categoria rispetto a tutta quella gentaglia, chissà se andranno davvero allo scontro, sono curioso di vedere il prossimo capitolo

Vabbhè, il capo del Murim è ovviamente altra categoria rispetto a tutta quella gentaglia, chissà se andranno davvero allo scontro, sono curioso di vedere il prossimo capitolo
Si, ma mi aspettavo il classico scherma, Shion contro il maestro e gli amici contro gli scagnozzi, invece son già tutto K.O. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma mi aspettavo il classico scherma, Shion contro il maestro e gli amici contro gli scagnozzi, invece son già tutto K.O. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello ci sarà sicuramente, ma avverà molto più avanti

Capitolo di transizione

potevano prendere l'elicottero per arrivare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso per come usciranno da questa situazione

Capitolo out, Goomoonryong è un mostro :morristend:, comunque ottimo combattimento, e lo sguardo alla fine del capitolo :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
In quale capitolo ritorna Goomoonryong?

Azz il finale non mi è piaciuto, mi aspetto che la reazione del ninedragon fosse nulla o poco, invece sembra che come lo abbia visto si mette a piangere :bah!:

Però finalmente si incontrano :morris82:

Quanto Hype che mette il vecchietto quando scende in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di cosa vuole parlargli Shion? Al momento mi sfugge.

Comunque il maestro pare avere ancora qualche sprazzo di lucidità mentale, visto che si è fermato per il suo allievo, vedrem se lo lasceranno andare senza troppo storie.

Quanto Hype che mette il vecchietto quando scende in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppa stima per quell'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e pensare che all'inizio non lo sopportavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Maestro comincia a cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo al tizio del governo, se vuoi prenderlo vivo è meglio che lasci perdere, l'unica possibilità che ha è prenderlo morto sparandogli, ma visto che son disarmati sembrebbere un'esecuzione, vedrem...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro