Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shion supersayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE vai col Rage Mode![]()
Vero, anche secondo me è stata gestita non benissimo, però comunque si chiama New Waves ed in questo momento a parte Shion, Sosul e SoChun non vedo esponenti così impressionanti da regalare battaglie memorabili anche se, il manga si sta spostando su un livello globale dopo questo arco narrativo, magari ci saranno altre "bestie" in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me se lafosse stata gestita un attimino meglio, l'hype poteva salire almeno 30 volte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmorte di kwon
Però ora Shion è una fenice, una caxxo di fenice![]()
Di certo dovranno dovrà comparire qualche mostro in giro, non basta più il suo maestro e il rivale (Non ricordo come si chiama, intendo quello che lo becca in ascensore ed esclama "Omg you are to much incredible OP, eppure ti ho appena visto 10 minuti fa !1!11!)Vero, anche secondo me è stata gestita non benissimo, però comunque si chiama New Waves ed in questo momento a parte Shion, Sosul e SoChun non vedo esponenti così impressionanti da regalare battaglie memorabili anche se, il manga si sta spostando su un livello globale dopo questo arco narrativo, magari ci saranno altre "bestie" in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con tutta probabilità la terza sarà l'ultima serie...comunque un Plauso per farti hyppare anche con gli ultimi capitoliQuindi la bambina ci sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedrem se in questa terza stagione mostreranno chi è questo fantomatico gruppo che la sta aiutando
hype totale, ho finito new waves solo un mesetto fa e mi è piaciuta un botto15 aprile si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifThe Breaker: Trinity Wonder