Python_Coffee
New Type
Offline
Io sono parecchio avanti nel gioco (su PC).
Per ora direi che fatica a passare la sufficienza grafica a parte.
Per ora direi che fatica a passare la sufficienza grafica a parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha problemi enormi come cyberpunk, tra l'altro leggendo in rete su pc ha ricevuto una patch ieri e gira molto meglio.Sembrerebbe che su Series X manchi il Ray Tracing ma che lo fixeranno con una futura patch.
Secondo me non volevano uscire nello stesso periodo di Dead Space Remake o dopo, però vedo che Cyberpunk non gli ha insegnato nulla.
Io devo ancora avviarlo, l'ho semplicemente installato e scaricato l'ultima patch.
Per me è un bel gioco, non mi interessa dei voti, anche perché certi "capolavori" che hanno sfiorato il perfect score negli ultimi anni mi hanno messo un sonno addosso che lasciamo stare... graficamente è assurdo, ci sono stati dei momenti in cui mi sono fermato a guardarmi intorno, cosa che faccio raramente...con le cuffie poi ne guadagna tantissimo l'atmosfera (peccato solo per l'audio dei personaggi che a volte sparisce o si sente piano)...le ambientazioni le trovo fighe...Comprato ieri.
Ma che problemi hanno con questo gioco?
Lo sto giocando su Xbox Series X e la grafica è una gioia per gli occhi, siamo al fotorealismo, gli fps sono stabilissimi (sto giocando in modalità prestazioni a 60 fps con un monitor 4K).
Bug fino ad adesso (ho giocato circa 3 ore) zero, il gameplay è ottimo, il personaggio si muove veramente bene, il motion capture c'è e si vede, i combattimenti corpo a corpo sono molto semplici da impare e funzionano bene, l'atmosfera sci-fi horror c'è tutta, ha molti richiami a dead space ma non è dead space e questo è un bene.
L'unico problema lo sto avendo con l'audio dei dialoghi in italiano che è basso, sembra un bug facilmente risolvibile comunque.
Sono un fans di Dead Space e diro' sempre che DS è meglio ma questo gioco è ottimo e spero che il progetto continui con un seguito.
Non state dietro a tutte le recensioni, sopratutto dei youtuber completamente inaffidabili.
Si anchio mi sto trovando bene ed il gioco mi sta piacendo.La tanto criticata schivata con l'analogico sx,la trovo comoda una volta padroneggiata.
Sono alla prima ora di gioco.
ormai la gente sclera per ogni cosa...Si anchio mi sto trovando bene ed il gioco mi sta piacendo.
Ha subito critiche esagerate.
Personalmente mi sono pentito di aver speso 70 euro per MW2 (da fan del vecchio MW2 mi sono fatto fregare dal nome) che è il gioco piu' incompleto e pieno di bug che ho mai comprato, non per questo che ha si dei difetti ma è godibilissimo ed una grande boccata d'aria fresca per un genere che sembrava morto.
Spero che vadano avanti con la serie perchè c'è un'ottima base per un seguito. L'ho comprato al D1 anche per supportarli.
Che problemi hanno? Ci sono quattro nemici riciclati per tutto il gioco, trama fiacca, personaggi abbozzati e gameplay a metà tra melee su binari e fuoco libero.Comprato ieri.
Ma che problemi hanno con questo gioco?
Lo sto giocando su Xbox Series X e la grafica è una gioia per gli occhi, siamo al fotorealismo, gli fps sono stabilissimi (sto giocando in modalità prestazioni a 60 fps con un monitor 4K).
Bug fino ad adesso (ho giocato circa 3 ore) zero, il gameplay è ottimo, il personaggio si muove veramente bene, il motion capture c'è e si vede, i combattimenti corpo a corpo sono molto semplici da impare e funzionano bene, l'atmosfera sci-fi horror c'è tutta, ha molti richiami a dead space ma non è dead space e questo è un bene.
L'unico problema lo sto avendo con l'audio dei dialoghi in italiano che è basso, sembra un bug facilmente risolvibile comunque.
Sono un fans di Dead Space e diro' sempre che DS è meglio ma questo gioco è ottimo e spero che il progetto continui con un seguito.
Non state dietro a tutte le recensioni, sopratutto dei youtuber completamente inaffidabili.
Che problemi hanno? Ci sono quattro nemici riciclati per tutto il gioco, trama fiacca, personaggi abbozzati e gameplay a metà tra melee su binari e fuoco libero.
Il comparto tecnico mette d'accordo tutti, il resto delle magagne lo scoprirete a titolo finito![]()
Si, più che altro intendevo dire che a titolo finito realizzi un po' tutta la situazione, e tra le qualità metti solo grafica, le primissime mazzate (che poi ripeterai in un clamoroso copia/incolla per tutto il resto del gioco) e forse qualche sparatoria. Coi soldi spesi ci pagavo le analisi del sangue al cane, a questo penso in questo momentoQuoto tutto.
Tra l’altro le magagne saltano fuori ben prima della fine, però si… verso la fine saltano fuori ancora di più
Scusami eh.... ma se dovevi fare le analisi al cane ed hai usato quei soldi per comprarti il gioco il problema sei tu non il gioco... poi se le analisi le hai fatte lo stesso e ti sei pentito di aver speso quei soldi è un altro paio di maniche e non ha senso rimpiangerli (mettendo in mezzo il cane) perchè se compri un gioco al D1 senza informarti sul tipo di gameplay ect allora devi essere consapevole del rischio a cui ti esponi.Si, più che altro intendevo dire che a titolo finito realizzi un po' tutta la situazione, e tra le qualità metti solo grafica, le primissime mazzate (che poi ripeterai in un clamoroso copia/incolla per tutto il resto del gioco) e forse qualche sparatoria. Coi soldi spesi ci pagavo le analisi del sangue al cane, a questo penso in questo momento![]()
Certo che le ho fatte le analisi al cane, potevo usare quei soldi tutto quiScusami eh.... ma se dovevi fare le analisi al cane ed hai usato quei soldi per comprarti il gioco il problema sei tu non il gioco... poi se le analisi le hai fatte lo stesso e ti sei pentito di aver speso quei soldi è un altro paio di maniche e non ha senso rimpiangerli (mettendo in mezzo il cane) perchè se compri un gioco al D1 senza informarti sul tipo di gameplay ect allora devi essere consapevole del rischio a cui ti esponi.
A me il gioco non sta dispiacendo, non è vero che c'e' poca varietà di nemici, io ne ho incontrati diversi, anche Dead Space alla fine aveva i necromorfi che per la maggior parte erano sempre i soliti, poi il combat system non è cosi male come descrivi, invece di darti l'arsenale alla Cod hanno deciso di puntare piu' sul combattimento a corpo ed andando avanti si sbloccano diverse mosse alternative, personalmente anchio avrei preferito l'arsenale alla Cod o piu' simile a Dead Space dove spari spari spari ma hanno scelto cosi, forse anche per differenziarsi da Dead Space, non è perfetto ma neanche cosi ripetitivo come descrivi.
Poi oh, ognuno ha i suoi gusti, c'è chi è piu' esigente e chi invece si accontenta e si diverte, personalmente ho speso 70 euro al D1 solo per supporto, ma sono consapevole che se uno ha problemi economici meglio aspettare un calo di prezzo, ma alla fine quanti giochi si meritano 70 euro al D1? Minchia ho speso 80 euro per MW2 e li si che mi sono pentito amaramente, quella è una truffa (spendi 80 euro e ti ritrovi un gioco senza contenuti, pieno di bug e tutto incentrato sul free-to-play Warzone e con una campagna che ho finito in 3 ore). Ecco quella è una truffa no The Callisto Protocol, un gioco di un team alla prima esperienza e che si vede che c'ha messo impegno e cuore per realizzarlo quindi ben venga il supporto al D1 nella speranza di un seguito migliore. Non comprateli i giochi al D1 facendovi prendere dall'hype o da aspettative altissime perchè poi si rimane sempre delusi.
Con tutto il rispetto, nella mia personale run, da meta' gioco in poi io praticamente non ho più usato il melee, solo armi da fuoco, capisco non possa piacere, capisco che abbia difetti che possano essere considerati gravi o meno (anche a seconda dei gusti personali), ma si potrebbe anche evitare di fare passare come oggettivo qualcosa che non lo è.Non sapevo fosse limitato al combattimento corpo a corpo obbligatorio per TUTTO il gioco
Addirittura un guscio vuoto ma dai... sono a metá gioco e fino ad adesso mi ha intrattenuto alla grande. Ripeto che non é perfetto ma non é il disastro che racconti. Cmq non voglio convincerti ognuno come detto ha i suoi gusti avoglia a giochi super elogiati e con voti altissimi mi hanno annoiato e non mi sono piaciuti, ad esempio io sono tra quelli che si sono annoiati a giocare a the last of us, grande grafica, bella storia... ma gameplay, nemici ed altro mi hanno annoiato. Un sacrilegio per molti quello che sto dicendoCerto che le ho fatte le analisi al cane, potevo usare quei soldi tutto qui
No guarda, il gameplay l'avevo controllato in fase di preview, tutto bello, fisica dei colpi appagante etc. Non sapevo fosse limitato al combattimento corpo a corpo obbligatorio per TUTTO il gioco con fasi di shooting anonime per via di una varietà di bestiario (chiamiamolo così) imho abbastanza risicata. Fasi stealth non parliamone neanche, stai basso e premi A.
Non ho problemi economici, ma se penso ai capolavori/buoni titoli che ho giocato per lo stesso prezzo rifletto sul fatto che probabilmente quel prezzo non vale. Perchè non è né capolavoro né buono, per quel che mi riguarda. Lo metto virtualmente nella fascia dei giochi a prezzo budget, chessò, un Life is Strange o un Hellblade. Ironico perchè almeno quei due raccontano una storia e lo fanno molto bene.
A saperlo prima, ma prima non si può sapere. Così come non si può sempre aspettare il calo di prezzo per paura di restare fregati, avrei giocato 1/4 dei giochi dagli anni '90 ad oggi.
A me del team alla prima esperienza non frega nulla, 70 euro valgono 70 euro e se non sai fare il tuo mestiere o cali il prezzo o ti dedichi ad altro o prendi le pernacchie. Una di queste tre.
Avevo aspettative alte, non altissime. Per come è stato impacchettato, per come è stato descritto dagli sviluppatori, per come è stato annunciato sotto la dicitura quattro A. Qui di 70 euro c'è solo il comparto tecnico, ma è un guscio vuoto che più vuoto non si poteva.