Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Messaggi
- 30,817
- Reazioni
- 1,584
Offline
A difficile ho faticato non poco a tenerli a distanza, quindi mi sono beccato perennemente l'input in cui il nemico parte e ti prende a cazzotti. Ma non credo sarebbe diventato un gioco da 8.5 a prescindere, pure senza incontri di pugilato.Con tutto il rispetto, nella mia personale run, da meta' gioco in poi io praticamente non ho più usato il melee, solo armi da fuoco, capisco non possa piacere, capisco che abbia difetti che possano essere considerati gravi o meno (anche a seconda dei gusti personali), ma si potrebbe anche evitare di fare passare come oggettivo qualcosa che non lo è.
Post automatically merged:
Ognuno ha i propri gusti infatti, ma un gameplay fatto bene è sotto gli occhi di tutti e quello di tlou lo è. Guardati solo quante animazioni ha un attacco, in quanti modi puoi far finire quello stesso attacco, le reazioni del nemico, con quante tipologie di armi puoi torturarlo e quanti modi hai di approcciarlo. Nella valutazione finale di un titolo va messo in conto tutto, tirare fuori The Last Of Us 2 è pure controproducente nel discorso perchè se quello di Callisto ti ha entusiasmato vai a creare un paradosso abbastanza grandeAddirittura un guscio vuoto ma dai... sono a metá gioco e fino ad adesso mi ha intrattenuto alla grande. Ripeto che non é perfetto ma non é il disastro che racconti. Cmq non voglio convincerti ognuno come detto ha i suoi gusti avoglia a giochi super elogiati e con voti altissimi mi hanno annoiato e non mi sono piaciuti, ad esempio io sono tra quelli che si sono annoiati a giocare a the last of us, grande grafica, bella storia... ma gameplay, nemici ed altro mi hanno annoiato. Un sacrilegio per molti quello che sto dicendoeppure sembra il dio dei giochi a leggere la maggior parte del mondo.

Si può dibattere forse sul contesto, tipologia di avversari e ambientazioni, lato gameplay è fuori da ogni logica e buonsenso.
Ultima modifica: