One/Series The Callisto Protocol | SG: 8.3 |

Pubblicità
Con tutto il rispetto, nella mia personale run, da meta' gioco in poi io praticamente non ho più usato il melee, solo armi da fuoco, capisco non possa piacere, capisco che abbia difetti che possano essere considerati gravi o meno (anche a seconda dei gusti personali), ma si potrebbe anche evitare di fare passare come oggettivo qualcosa che non lo è.
A difficile ho faticato non poco a tenerli a distanza, quindi mi sono beccato perennemente l'input in cui il nemico parte e ti prende a cazzotti. Ma non credo sarebbe diventato un gioco da 8.5 a prescindere, pure senza incontri di pugilato.
Post automatically merged:

Addirittura un guscio vuoto ma dai... sono a metá gioco e fino ad adesso mi ha intrattenuto alla grande. Ripeto che non é perfetto ma non é il disastro che racconti. Cmq non voglio convincerti ognuno come detto ha i suoi gusti avoglia a giochi super elogiati e con voti altissimi mi hanno annoiato e non mi sono piaciuti, ad esempio io sono tra quelli che si sono annoiati a giocare a the last of us, grande grafica, bella storia... ma gameplay, nemici ed altro mi hanno annoiato. Un sacrilegio per molti quello che sto dicendo :asd: eppure sembra il dio dei giochi a leggere la maggior parte del mondo.
Ognuno ha i propri gusti infatti, ma un gameplay fatto bene è sotto gli occhi di tutti e quello di tlou lo è. Guardati solo quante animazioni ha un attacco, in quanti modi puoi far finire quello stesso attacco, le reazioni del nemico, con quante tipologie di armi puoi torturarlo e quanti modi hai di approcciarlo. Nella valutazione finale di un titolo va messo in conto tutto, tirare fuori The Last Of Us 2 è pure controproducente nel discorso perchè se quello di Callisto ti ha entusiasmato vai a creare un paradosso abbastanza grande :asd:
Si può dibattere forse sul contesto, tipologia di avversari e ambientazioni, lato gameplay è fuori da ogni logica e buonsenso.

Ultima modifica:
A difficile ho faticato non poco a tenerli a distanza, quindi mi sono beccato perennemente l'input in cui il nemico parte e ti prende a cazzotti. Ma non credo sarebbe diventato un gioco da 8.5 a prescindere, pure senza incontri di pugilato.
Al gioco ognuno dà la sua valutazione, ma io giocando a normale, da prima di uscire dalla prigione, il melee l'ho quasi sempre evitato, sparavo per tenere a distanza, il gioco lo permette, quando mi rifarò un giro a difficile vedrò.

Mi sa che lo metto in pausa a questo punto, perchè non posso ad ogni partita stare lì a scaricarmi 10 gb di patch :asd:

Secondo me questo è un gioco sufficiente e lo è perchè vanta un ottimo comparto tecnico, altrimenti sarebbe un bel 5 da parte mia.

Per me è una collector di scelte stupide, non sto nemmeno ad elencarle perché credo che ormai i difetti siano stati esposti in lungo e in largo, dico solo che se a livello estetico fosse stato nella media ce lo saremmo inculcato e ne avremmo parlato meno della metà.

Secondo me questo è un gioco sufficiente e lo è perchè vanta un ottimo comparto tecnico, altrimenti sarebbe un bel 5 da parte mia.

Per me è una collector di scelte stupide, non sto nemmeno ad elencarle perché credo che ormai i difetti siano stati esposti in lungo e in largo, dico solo che se a livello estetico fosse stato nella media ce lo saremmo inculcato e ne avremmo parlato meno della metà.
A molti piace ancora difendere l'indifendibile, per salvaguardare i 70€ spesi

A molti piace ancora difendere l'indifendibile, per salvaguardare i 70€ spesi

Ah boh, io ci speravo nel gioco ma è privo di storia, atmosfera, suspance, tensione e gameplay di livello.

Avessero almeno variato un po’, qualche enigma ambientale fatto bene, qualche boss fight un po’ elaborata. Sembra una lunga demo.

Uguale dall’inizio alla fine, botte che arrivano a destra e a manca e non le vedi arrivare, trappole alla cavolo spammate in giro, personaggio con la stessa mobilità di un palo della luce, fasi “stealth” con nemici non schivabili che saltano fuori dal nulla e ti fanno beccare.

Tra l’altro in tanti dicono sia difficile ma io non sono d’accordo, si crepa perché è pieno di scelte stupide non per sana difficoltà.

Al di là del New Game+ finalmente leggo "Voice leveling and subtitle mismatch adjustments across localized languages". Era ora, anche se non mi spinge a rigiocarlo, purtroppo..

Adesso che sono al terzo livello Habitat ... vabbe

Avessero sistemato anche hdr lo reiniziavo...

Ma che vuol dire armadietti ecc visualizzati bene in hdr? Boh perché finora erano in ega cga a bassa risoluzione non ho capito :/

Ma quanto é fastidioso l'audio? I dialoghi si sentono bassissimi ed a volte non si sentono proprio e devo riavviare (gioco su Series X). 50 patch e non hanno sistemato.

Al di là del New Game+ finalmente leggo "Voice leveling and subtitle mismatch adjustments across localized languages". Era ora, anche se non mi spinge a rigiocarlo, purtroppo..
Sempre basso si sente

Ma quanto é fastidioso l'audio? I dialoghi si sentono bassissimi ed a volte non si sentono proprio e devo riavviare (gioco su Series X). 50 patch e non hanno sistemato.

Sempre basso si sente
Allora non hanno risolto nulla... :facepalm2:

Allora non hanno risolto nulla... :facepalm2:
Assolutamente nulla... addirittura in un pezzo il volume si é alzato per un paio di secondi poi é tornato basso. E c'é sempre il problema che a volte non si sente completamente e bisogna riavviarlo. Era meglio che scrivevano: abbiamo TENTATO di risolvere.

Assolutamente nulla... addirittura in un pezzo il volume si é alzato per un paio di secondi poi é tornato basso. E c'é sempre il problema che a volte non si sente completamente e bisogna riavviarlo. Era meglio che scrivevano: abbiamo TENTATO di risolvere.
Manco i cani. E pensare che qui dentro c'è pure gente con l'avatar di sta monnezza di gioco :asd:

Il problema audio sembra risolto. Dopo un paio di save l'audio improvvisamente si é alzato e ora i dialoghi si sentono bene.
Sono quasi alla fine il gioco mi sta piacendo molto non é perfetto ma ci si gioca tranquillamente. Lo ricomincieró da capo perché secondo me c'ho capito poco all'inizio. Se amate gli horror sci-fi é da giocare per forza. Tornassi indietro non lo prenderei a prezzo pieno ma ce da dire che quali giochi si meritano i 70 euro al D1? Ne ho spesi 80 per quello schifo di MW2 e li si che mi rode ancora non per questo gioco. The Callisto Protocol é un ottimo gioco e si merita un seguito perfezionato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro