PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le rece ita cosa dicono sulla longevità? Perchè pare che quelle estere parlino di 7 ore :azz:
Mi auguro lo abbiano preso sul cazzo esagerando in negativo o rushandolo a bestia altrimenti boh...

Posso soprassedere su tante altre robe e sono ancora indeciso ma se dura quasi la metà di quanto dichiarato aspetto per forza un calo.

Ultima modifica:
Io me lo giocherò senza troppi patemi e condizionamenti. Il genere di riferimento mi piace e non per forza tutte le opere di intrattenimento devono essere capolavori.

Ma le rece ita cosa dicono sulla longevità? Perchè pare che quelle estere parlino di 7 ore :azz:
Mi auguro lo abbiano preso sul cazzo esagerando in negativo o rushandolo a bestia altrimenti boh...

Posso soprassedere su tante altre robe ma se dura quasi la metà di quanto dichiarato aspetto per forza un calo.
parlano dalle 12 alle 15 ore in base a quanto si esplora la mappa (i contenuti secondari), cosa che quadrerebbe con quanto detto da Schofield stesso quest'estate.

Non vedo ancora NESSUN messaggio da GS sul cellulare...

BlindHarmoniousGoldeneye-size_restricted.gif

:tè:

Giocato 3 orette e niente, purtroppo è una grande occasione mancata. Ma come mai questi nomi dell industria cosi importanti con l invecchiare si rincoglioniscono del tutto? Dead space era su un altro pianeta. La cosa piu grave comunque è il combat, sbagliare del tutto una meccanica di gameay cosi importante su cui si basa tutto il gioco è gravissimo. Ma io mi chiedo , durante lo sviluppo nessuno si è accorto della porcheria rotta , casuale e completamente sballata della meccanica di combattimento? Bastava aggiungere una schivata per correre ai ripari , ora come ora l idea era anche figa ma non riesci mai , nel 90 percento dei combat a sentirti padrone dello scontro. Non funziona proprio. Peccato. Non parliamo poi delle tracce audio , una tragedia. Graficamente bello , anche se quando ti muovi un po impasta
.

Sulle old gen, da quel che si legge in rete al momento, one s è ingiocabile ps4 va meglio, poco meglio
Non mi pareva male su PS4 dal poco che si vede nella comparison di ElAnalista, ma lui fa comparison solo sulla parte iniziale del gioco quindi le parti più avanti sono ancora un punto interrogativo - e potresti quindi aver ragione tu :O
Post automatically merged:

comunque nulla gli vieta di fare un secondo grande capitolo. Qualitativamente DS 1 e DS 2 il salto si vedeva eccome...
Bisogna solo sperare che gli venga data la chance di farlo :dsax:

Ma non ho capito se la mappa non c’è perché è così lineare che non serve o perché non l’hanno messa per scelta di design …
Un survival con questo setting secondo me deve averla la mappa, e non parlo di open world o sandbox, ma essendo una prigione sarebbe figo trovare planimetria in giro in modo che ti facciano capire le stanze e i luoghi .. un po’ come fosse la Villa spencer di resident evil o la Sevastopol di alien isolation

Ma non ho capito se la mappa non c’è perché è così lineare che non serve o perché non l’hanno messa per scelta di design …
Scelta.
C'è un intervista in cui dicono di voler aumentare la sensazione di "sentirsi persi".

Giocato 3 orette e niente, purtroppo è una grande occasione mancata. Ma come mai questi nomi dell industria cosi importanti con l invecchiare si rincoglioniscono del tutto? Dead space era su un altro pianeta. La cosa piu grave comunque è il combat, sbagliare del tutto una meccanica di gameay cosi importante su cui si basa tutto il gioco è gravissimo. Ma io mi chiedo , durante lo sviluppo nessuno si è accorto della porcheria rotta , casuale e completamente sballata della meccanica di combattimento? Bastava aggiungere una schivata per correre ai ripari , ora come ora l idea era anche figa ma non riesci mai , nel 90 percento dei combat a sentirti padrone dello scontro. Non funziona proprio. Peccato. Non parliamo poi delle tracce audio , una tragedia
.
Durante lo sviluppo di un gioco possono andare storte mille cose, non penso che Schofield sia rincoglionito o che non si siano accorti

Un survival con questo setting secondo me deve averla la mappa, e non parlo di open world o sandbox, ma essendo una prigione sarebbe figo trovare planimetria in giro in modo che ti facciano capire le stanze e i luoghi .. un po’ come fosse la Villa spencer di resident evil o la Sevastopol di alien isolation
Infatti l'assenza della mappa è strano davvero, in DS c'era

Pare anche a voi che le voci siano campionate basse in alcuni casi? Delle volte non capisco proprio quello che dicono.

Pare anche a voi che le voci siano campionate basse in alcuni casi? Delle volte non capisco proprio quello che dicono.
Si segnalato in rete che in molte lingue extra inglese i mixaggi siano disastrosi sui volumi del parlato.

Striking Distance ha preso le traccie audio extra inglese inviate dai vari paesi e deve avercele ficcate con un mixaggio a cazzo di cane senza livellarle e testarle perchè basta veramente una persona per accorgersene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro