Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque nulla gli vieta di fare un secondo grande capitolo. Qualitativamente DS 1 e DS 2 il salto si vedeva eccome...
parlano dalle 12 alle 15 ore in base a quanto si esplora la mappa (i contenuti secondari), cosa che quadrerebbe con quanto detto da Schofield stesso quest'estate.Ma le rece ita cosa dicono sulla longevità? Perchè pare che quelle estere parlino di 7 ore
Mi auguro lo abbiano preso sul cazzo esagerando in negativo o rushandolo a bestia altrimenti boh...
Posso soprassedere su tante altre robe ma se dura quasi la metà di quanto dichiarato aspetto per forza un calo.
Non mi pareva male su PS4 dal poco che si vede nella comparison di ElAnalista, ma lui fa comparison solo sulla parte iniziale del gioco quindi le parti più avanti sono ancora un punto interrogativo - e potresti quindi aver ragione tu :OSulle old gen, da quel che si legge in rete al momento, one s è ingiocabile ps4 va meglio, poco meglio
Bisogna solo sperare che gli venga data la chance di farlocomunque nulla gli vieta di fare un secondo grande capitolo. Qualitativamente DS 1 e DS 2 il salto si vedeva eccome...
e che....sfigaSu SX non ha i riflessi RT. Per Analista è un errore che patcheranno.
Scelta.Ma non ho capito se la mappa non c’è perché è così lineare che non serve o perché non l’hanno messa per scelta di design …
Durante lo sviluppo di un gioco possono andare storte mille cose, non penso che Schofield sia rincoglionito o che non si siano accortiGiocato 3 orette e niente, purtroppo è una grande occasione mancata. Ma come mai questi nomi dell industria cosi importanti con l invecchiare si rincoglioniscono del tutto? Dead space era su un altro pianeta. La cosa piu grave comunque è il combat, sbagliare del tutto una meccanica di gameay cosi importante su cui si basa tutto il gioco è gravissimo. Ma io mi chiedo , durante lo sviluppo nessuno si è accorto della porcheria rotta , casuale e completamente sballata della meccanica di combattimento? Bastava aggiungere una schivata per correre ai ripari , ora come ora l idea era anche figa ma non riesci mai , nel 90 percento dei combat a sentirti padrone dello scontro. Non funziona proprio. Peccato. Non parliamo poi delle tracce audio , una tragedia
.
Infatti l'assenza della mappa è strano davvero, in DS c'eraMa non ho capito se la mappa non c’è perché è così lineare che non serve o perché non l’hanno messa per scelta di design …
Un survival con questo setting secondo me deve averla la mappa, e non parlo di open world o sandbox, ma essendo una prigione sarebbe figo trovare planimetria in giro in modo che ti facciano capire le stanze e i luoghi .. un po’ come fosse la Villa spencer di resident evil o la Sevastopol di alien isolation
Si chiaro , ma qui parliamo delle basi dai...Durante lo sviluppo di un gioco possono andare storte mille cose, non penso che Schofield sia rincoglionito o che non si siano accorti
Si segnalato in rete che in molte lingue extra inglese i mixaggi siano disastrosi sui volumi del parlato.Pare anche a voi che le voci siano campionate basse in alcuni casi? Delle volte non capisco proprio quello che dicono.
C'è un problema al mixaggio delle voci in italianoPare anche a voi che le voci siano campionate basse in alcuni casi? Delle volte non capisco proprio quello che dicono.
Ma le rece ita cosa dicono sulla longevità? Perchè pare che quelle estere parlino di 7 ore![]()
poco meno di quindici ore di avventura
Non solo italiano, pare un pò diffuso anche in altre.C'è un problema al mixaggio delle voci in italiano