PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ve lo avevo detto :asd:

Probabilmente proprio chi l'ha ordinato dall'E-Commerce ed è in Spedizione lo riceverà (se te l'han spedito ieri penso arrivi entro sera), ma molti sedi locali (anche grosse) rinvieranno a lunedì prossimo.
Si confermo. Mi hanno chiamato per le 19:20 ieri sera. Dicendomi che non arrivava oggi ma nella consegna di oggi/domani e quindi di ripassare nel weekend e che si scusano del disagio

Ve lo avevo detto :asd:

Probabilmente proprio chi l'ha ordinato dall'E-Commerce ed è in Spedizione lo riceverà (se te l'han spedito ieri penso arrivi entro sera), ma molti sedi locali (anche grosse) rinvieranno a lunedì prossimo.
Però l'altro ieri sera potevano pure dirmelo, per trasparenza, io non lo avrei preordinato in negozio.

Sti ritardi non vieni a saperli il giorno della release, se vogliono prendermi in giro hanno sbagliato portone

Moltissime recensioni estere starebbero pure affermando che il gioco dura solo 7-8 ore.
Qua mi sa che una buona parte l'ha pure rushato o boh...

Che peccato che un azienda del genere verrà lasciata, chissà quale tram che ha supportato lo sviluppo si presenterà come salvatore?
No be' SD è interna (sono sotto la holding Krafton) quindi non rischiano l'abbandono a sé stessi... Piuttosto rischiano che l'IP venga ridimensionata, ma molto lo faranno le vendite. Di certo gli intenti di Krafton era avere un'IP ammiraglia nel single player da affiancare a PUBG nel multiplayer.

In consegna con SDA, se può interessarvi Amazon ha aggiornato la scheda e lo dà in consegna già domani.
Il Gamestop più vicino a me ha ricevuto solo due copie :dsax:.

Però l'altro ieri sera potevano pure dirmelo, per trasparenza, io non lo avrei preordinato in negozio.
Sarebbe stato doveroso sì :asd: Magari il commesso specifico non lo sapeva (se vogliamo credere alla buona fede), ma vi assicuro che da Venerdì scorso giravano già le comunicazioni interne, tant'è che l'Advertisement che viene inviato dal Publisher era totalmente assente. C'era la pubblicità di Skull & Bones (Marzo) ma non di Callisto, proprio a causa del ritardo nell'invio della roba.

No be' SD è interna (sono sotto la holding Krafton) quindi non rischiano l'abbandono a sé stessi... Piuttosto rischiano che l'IP venga ridimensionata, ma molto lo faranno le vendite. Di certo gli intenti di Krafton era avere un'IP ammiraglia nel single player da affiancare a PUBG nel multiplayer.
Sisi per carità. Spero in bene per il team, che per me è un peccato se subisse conseguenze ecco.

I Guardiani e Jedi Fallen Order sono tra i miei giochi preferiti degli ultimi anni a mani basse,quindi so gia' a cosa vado incontro :asd:
Per la questione gioco lineare/conservativo era preventivato che uscisse come lato negativo ,io lo sposterei tra i positivi . Leggendo di una mancanza della mappa ,se vedono che in molti criticherrano la cosa,verra' aggiunta sicuramente con patch future
Il fatto che non sembra ci sarà un guardiani 2 mi devasta ogni volta che ci penso.

Ma comunque, sono curioso di sentire i vostri feedback su Callisto per capire un po' meglio questo feedback tiepido della stampa.

Il fatto che non sembra ci sarà un guardiani 2 mi devasta ogni volta che ci penso.

Ma comunque, sono curioso di sentire i vostri feedback su Callisto per capire un po' meglio questo feedback tiepido della stampa.
I guardiani 2 non ci sarà sicuramente perche dopo il flop vendite il narrative director e' stato ingaggiato da BioWare messo a capo del progetto nuovo Mass effect

Aggiungo che l'averlo tenuto nascosto fino al D1 (inviando pure pochissime copie [PC praticamente 0]) non è proprio bellissimo lato immagine.

Non sappiamo nemmeno come giri su Old Gen.

Questione di tempo allora

Le hanno pure inviate molto tardi (o quasi per nulla) a quanto pare.

A me sta roba fa girare più le scatole che i problemi in sé. Arrivare al D1 nascondendo versioni mi lascerà sempre molto moooolto interdetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro