omark
Aratore di Fagiani
Offline
Ma qui non ci sta il problema della mancanza di budget
Se avevo criticità dovevano rinviarlo e stop.
Il problema di sto gioco è solo il tempo assurdo in cui hanno voluto metterlo su.ma magari per loro era a posto così, boh
c'è anche da capire se i problemi di combat li evidenziano tutti o solo un sito
Schofield per essere finanziato cosi da fondare uno studio da zero deve aver contrattato con Krafton un budget che dava spazio a tot tempo di sviluppo senza la minima possibilità di estensione oltre il 2022 perchè il budget già era alle stelle per quello che volevano fare. Probabilmente gli levavano anche chissà quali bonus se sforavano.
Come più volte si era già discusso, 3 anni tondi per fondare e far crescere uno studio di 200 e passa persone, concepire un tripla A cinematografico con grafica top, svilupparlo, pulirlo e lanciarlo su 5 piattaforme non sono minimamente abbastanza e questi sono i risultati.
Schofield avrebbe dovuto saperlo benissimo che giochi del genere sono 10 anni che non si sviluppano più in 3 anni ma niente ha voluto rischiare.
Aggiungiamoci poi pure il covid scoppiato 2 mesi dopo che aveano iniziato a lavorarci.
Tutto troppo troppo di corsa hanno voluto/dovuto fare.
Ci voleva tranquillamente almeno 1 anno pieno in più, neanche di semplice pulizia ma partendo proprio dalle fondamenta con più calma.
Ultima modifica: