Aleking
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Giu 2010
- Reazioni
- 440
C'è gente che farebbe di tutto per proteggere i 70-80 euro che ha speso eh, mettilo on conto
Dio se è vera sta cosa !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è gente che farebbe di tutto per proteggere i 70-80 euro che ha speso eh, mettilo on conto
Perchè probabilmente in quei momenti devi passare all'approccio di fuoco dalla distanzaComunque è vero che il meelee è parecchio legnoso e scomodo quando ti attaccano in massa, su questo non posso minimamente dissentire.
Non ho ancora avuto armi da fuocoPerchè probabilmente in quei momenti devi passare all'approccio di fuoco dalla distanza
Cioè praticamente è un cyberpunk al contrarioAggiungo che l'averlo tenuto nascosto fino al D1 (inviando pure pochissime copie [PC praticamente 0]) non è proprio bellissimo lato immagine.
Non sappiamo nemmeno come giri su Old Gen.
Però non mi sembri così sconfortato rispetto a come stiamo vedendo nelle ultime pagine (insomma, principalmente come MaximilianQui ho scritto la mia prima ora:
Si lo so che ho detto che il meelee funziona e non lo nego, il problema è quando ti attaccano in massa
No , te lo dice chiaramente il gioco. Io capisco gli entusiasti che non hanno ancora il gioco che provano a giustificare... io lo aspettavo come il messia , preordinato sul psn da mesi a 79? Non ricordo. Gioco da 35 anni a tutto tranne gli sportivi , ho appena platinato gow , e elder ring per dire... purtroppo callisto ha dei problemi molto molto gravi al combat. A volte veramente gravi da inficiare il divertimento. Tutto da buttare? No assolutamente, lo finirò comunque ma veramente il boccone da mandare giu questa volta è molto molto amaro quando in giro ci sono giochi a budget molto inferiori tipo evil west che come combat gli da le piste. Aspetto la rece di skill up per farmi due risate. PeccatoLoro lo avevano detto che in alcuni casi devi giocare tra approccio dalla corta e lunga distanza. Ci sono pure sezioni stealth.
Io non vorrei che qualcuno abbia pensato di andare only melee.
ConfermoCi sono pure sezioni stealth.
No , te lo dice chiaramente il gioco. Io capisco gli entusiasti che non hanno ancora il gioco che provano a giustificare... io lo aspettavo come il messia , preordinato sul psn da mesi a 79? Non ricordo. Gioco da 35 anni a tutto tranne gli sportivi , ho appena platinato gow , e elder ring per dire... purtroppo callisto ha dei problemi molto molto gravi al combat. A volte veramente gravi da inficiare il divertimento. Tutto da buttare? No assolutamente, lo finirò comunque ma veramente il boccone da mandare giu questa volta è molto molto amaro quando in giro ci sono giochi a budget molto inferiori tipo evil west che come combat gli da le piste. Aspetto la rece di skill up per farmi due risate. Peccato
Io sono per il giusto, penso lo sappiano tutti qui dentro (poi capita anche a me di difendere eccessivamente un gioco). Perchè poi a volte si tratta di una cosa molto seggettiva. Se si rivelerà una delusione sarò il primo a riportarlo.No , te lo dice chiaramente il gioco. Io capisco gli entusiasti che non hanno ancora il gioco che provano a giustificare... io lo aspettavo come il messia , preordinato sul psn da mesi a 79? Non ricordo. Gioco da 35 anni a tutto tranne gli sportivi , ho appena platinato gow , e elder ring per dire... purtroppo callisto ha dei problemi molto molto gravi al combat. A volte veramente gravi da inficiare il divertimento. Tutto da buttare? No assolutamente, lo finirò comunque ma veramente il boccone da mandare giu questa volta è molto molto amaro quando in giro ci sono giochi a budget molto inferiori tipo evil west che come combat gli da le piste. Aspetto la rece di skill up per farmi due risate. Peccato
Non mi riferivo a te , il quote era per il discorso dello stealth . Cmq provalo che non vedo l ora di sapere cosa ne pensi.Io sono per il giusto, penso lo sappiano tutti qui dentro (poi capita anche a me di difendere eccessivamente un gioco). Perchè poi a volte si tratta di una cosa molto seggettiva. Se si rivelerà una delusione sarò il primo a riportarla.
Solo che non mi è piaciuto il video di quello che per un uccisione da dietro, ha ragequittato e messo su GoW R.
Se si aspettava di schivare più Biofagi a tempo e andare solo di melee, forse ha sbagliato genere.
Io sarò il primo a giudicarlo male nel caso troverò difetti evidenti, senza nessun problema. Però sì, ovviamente mi baserò sulle mie esperienze, pad alla mano.No , te lo dice chiaramente il gioco. Io capisco gli entusiasti che non hanno ancora il gioco che provano a giustificare... io lo aspettavo come il messia , preordinato sul psn da mesi a 79? Non ricordo. Gioco da 35 anni a tutto tranne gli sportivi , ho appena platinato gow , e elder ring per dire... purtroppo callisto ha dei problemi molto molto gravi al combat. A volte veramente gravi da inficiare il divertimento. Tutto da buttare? No assolutamente, lo finirò comunque ma veramente il boccone da mandare giu questa volta è molto molto amaro quando in giro ci sono giochi a budget molto inferiori tipo evil west che come combat gli da le piste. Aspetto la rece di skill up per farmi due risate. Peccato