PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Opinioni sull'HDR?
Leggo che è completamente rotto con neri altissimi che so tutti grigi e l'unica maniera per giocarlo calibrato decentemente è disattivare l'HDR e impostare i settaggi video del gioco su SRGB.

Comunque è vero che il meelee è parecchio legnoso e scomodo quando ti attaccano in massa, su questo non posso minimamente dissentire.
Perchè probabilmente in quei momenti devi passare all'approccio di fuoco dalla distanza

Perchè probabilmente in quei momenti devi passare all'approccio di fuoco dalla distanza
Non ho ancora avuto armi da fuoco :nono:
Ma come ho detto prima, non appena avrò modo di usarle la situazione migliorerà.

Loro lo avevano detto che in alcuni casi devi giocare tra approccio dalla corta e lunga distanza. Ci sono pure sezioni stealth.

Io non vorrei che qualcuno abbia pensato di andare only melee.

Qui ho scritto la mia prima ora:

Si lo so che ho detto che il meelee funziona e non lo nego, il problema è quando ti attaccano in massa
Però non mi sembri così sconfortato rispetto a come stiamo vedendo nelle ultime pagine (insomma, principalmente come Maximilian :rickds:), no? :hmm:

Alla fine come ho detto, probabilmente è molto tosta all'inizio, ma nel resto del gioco credo proprio che funzioni molto bene. Anche il ragazzo su twitch che ho messo prima, mi è sembrato molto contento del titolo, anche del combat system :sisi:

Loro lo avevano detto che in alcuni casi devi giocare tra approccio dalla corta e lunga distanza. Ci sono pure sezioni stealth.

Io non vorrei che qualcuno abbia pensato di andare only melee.
No , te lo dice chiaramente il gioco. Io capisco gli entusiasti che non hanno ancora il gioco che provano a giustificare... io lo aspettavo come il messia , preordinato sul psn da mesi a 79? Non ricordo. Gioco da 35 anni a tutto tranne gli sportivi , ho appena platinato gow , e elder ring per dire... purtroppo callisto ha dei problemi molto molto gravi al combat. A volte veramente gravi da inficiare il divertimento. Tutto da buttare? No assolutamente, lo finirò comunque ma veramente il boccone da mandare giu questa volta è molto molto amaro quando in giro ci sono giochi a budget molto inferiori tipo evil west che come combat gli da le piste. Aspetto la rece di skill up per farmi due risate. Peccato

Io so solo che voglio giocarlo ma sono ancora qui ad aspettare Bartolini che non me lo ha ancora messo in consegna :sadfrog:

Non so se sia già stato postato (nel frattempo sto continuando piano piano Ragnarok)

Ma lo notate pure voi il solco epocale che si è creato tra i giochi pre e post Covid, o è una mia allucinazione? :asd:

No , te lo dice chiaramente il gioco. Io capisco gli entusiasti che non hanno ancora il gioco che provano a giustificare... io lo aspettavo come il messia , preordinato sul psn da mesi a 79? Non ricordo. Gioco da 35 anni a tutto tranne gli sportivi , ho appena platinato gow , e elder ring per dire... purtroppo callisto ha dei problemi molto molto gravi al combat. A volte veramente gravi da inficiare il divertimento. Tutto da buttare? No assolutamente, lo finirò comunque ma veramente il boccone da mandare giu questa volta è molto molto amaro quando in giro ci sono giochi a budget molto inferiori tipo evil west che come combat gli da le piste. Aspetto la rece di skill up per farmi due risate. Peccato

Io sono per il giusto, penso lo sappiano tutti qui dentro (poi capita anche a me di difendere eccessivamente un gioco). Perchè poi a volte si tratta di una cosa molto seggettiva. Se si rivelerà una delusione sarò il primo a riportarlo.

Solo che non mi è piaciuto il video di quello che per un uccisione da dietro, ha ragequittato e messo su GoW R.
Se si aspettava di schivare più Biofagi a tempo e andare solo di melee, forse ha sbagliato genere.

Ultima modifica:
Io sono per il giusto, penso lo sappiano tutti qui dentro (poi capita anche a me di difendere eccessivamente un gioco). Perchè poi a volte si tratta di una cosa molto seggettiva. Se si rivelerà una delusione sarò il primo a riportarla.

Solo che non mi è piaciuto il video di quello che per un uccisione da dietro, ha ragequittato e messo su GoW R.
Se si aspettava di schivare più Biofagi a tempo e andare solo di melee, forse ha sbagliato genere.
Non mi riferivo a te , il quote era per il discorso dello stealth . Cmq provalo che non vedo l ora di sapere cosa ne pensi.
Post automatically merged:

Ecco skill up è uscito con la recensione e del combat dice le stesse cose che vi dico da questa mattina.il problema c è ed è grave purtroppo non sono riusciti a implementare l idea che era anche figa ma cosi distrugge il flow del gameplay

Io sarò il primo a giudicarlo male nel caso troverò difetti evidenti, senza nessun problema. Però sì, ovviamente mi baserò sulle mie esperienze, pad alla mano.
Per quanto mi riguarda non sto giustificando, il mio parere al momento vale sicuramente meno del tuo dato che non ho nemmeno il titolo, sto solamente trovando anche pareri positivi oltre a quelli disastrosi, ecco.
Post automatically merged:

Più che altro continua a stupirmi a livello assurdo per la critica, da una parte son contenti e dicono che funziona alla grande, dall'altra tutto il contrario, mannagg' :rickds:

In TLOU in molti momenti coi clicker se venivi visto eri morto, ma potevi superare tutto senza problemi, se qui le sezioni contro molteplici nemici non sono superabili in stealth (anche se devi imparare tutto a memoria, va bene) e quando parte la battaglia diventa difficilissimo, allora forse c'è un problema. Ma andrebbe verificato. Perchè non vorrei che la poca pazienza di provare a non essere visti o la poca pazienza di rifare un paio di volte una sezione con tre o quattro nemici (e quindi sarà roba di 2/3 minuti) abbia un po' falsato certe impressioni. Ripeto, è da verificare :sisi:

Si aspetta il remake di deadspace a braccia aperte :unsisi: :dsax:

Tornando a callisto , qui dentro è pieno di gente che gioca da un po e sa benissimo valutare e vedere le cose che non vanno. Non parlo di gusti ma proprio di meccaniche rotte. Sono curioso di leggere diversi pareri dopo 3 o 4 orette.

Games and movies non ha ancora spedito mi sa che ormai slitta alla prossima settimana.
Poco male ho da finire gow, la curiosità è tanta però.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro