Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero anche questo, ci sta come discorso.per me si è partiti con le aspettative sbagliate
è un gioco di un team nuovo quindi i problemi erano inevitabili
andava atteso non come il capolavoro della vita ma come un buon gioco che avrà le sue criticità
Attento che neanche quello (il remake) è detto che esca corretto e perfetto (e te lo dico io che per me quel gioco rappresenta un valido motivo per passare alla next genSi aspetta il remake di deadspace a braccia aperte![]()
Tornando a callisto , qui dentro è pieno di gente che gioca da un po e sa benissimo valutare e vedere le cose che non vanno. Non parlo di gusti ma proprio di meccaniche rotte. Sono curioso di leggere diversi pareri dopo 3 o 4 orette.
Eddai non gufiamoAttento che neanche quello (il remake) è detto che esca corretto e perfetto (e te lo dico io che per me quel gioco rappresenta un valido motivo per passare alla next gen).
ma come giusto che sia, se ti ispira lo supportiVero anche questo, ci sta come discorso.
Io comunque li supporterò perché come titolo mi ispira tantissimo (survival horror, ambientazioni e via discorrendo), spero che sarà godibile e basta![]()
beh comunque torniamo sempre al solito discorso... alti e bassi ma voti intorno all'8. più passa il tempo è più il problema è il modo in cui si fanno le recensioni.Il problema è che le altissime aspettative le hanno generate loro parlando di gioco AAAA quando, comparto tecnico a parte, su PC è ottimizzato male e secondo alcune recensioni non innova né il genere né riesce a far paura come dovrebbe, quando gli stessi sviluppatori hanno parlato in un'esperienza horror capace di non far chiudere occhio la notte. Se questo è un AAAA allora RDR2 o God of War: Ragnarok cosa sono invece? AAAAAAA+?
Normale che l'utente medio certe dichiarazioni se le lega al dito e poi trolla quando le aspettative vengono in parte disattese, idem la stampa di settore che si aspettava un papabile giocone e alla fine si è ritrovata per le mani un prodotto soltanto buono o mediocre a seconda dei punti di vista.
ma magari per loro era a posto così, bohMa qui non ci sta il problema della mancanza di budget
Se avevo criticità dovevano rinviarlo e stop.