Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero anche questo, ci sta come discorso.per me si è partiti con le aspettative sbagliate
è un gioco di un team nuovo quindi i problemi erano inevitabili
andava atteso non come il capolavoro della vita ma come un buon gioco che avrà le sue criticità

Attento che neanche quello (il remake) è detto che esca corretto e perfetto (e te lo dico io che per me quel gioco rappresenta un valido motivo per passare alla next genSi aspetta il remake di deadspace a braccia aperte![]()
Tornando a callisto , qui dentro è pieno di gente che gioca da un po e sa benissimo valutare e vedere le cose che non vanno. Non parlo di gusti ma proprio di meccaniche rotte. Sono curioso di leggere diversi pareri dopo 3 o 4 orette.
).Eddai non gufiamoAttento che neanche quello (il remake) è detto che esca corretto e perfetto (e te lo dico io che per me quel gioco rappresenta un valido motivo per passare alla next gen).
incrocio l incrociabilema come giusto che sia, se ti ispira lo supportiVero anche questo, ci sta come discorso.
Io comunque li supporterò perché come titolo mi ispira tantissimo (survival horror, ambientazioni e via discorrendo), spero che sarà godibile e basta![]()

beh comunque torniamo sempre al solito discorso... alti e bassi ma voti intorno all'8. più passa il tempo è più il problema è il modo in cui si fanno le recensioni.Il problema è che le altissime aspettative le hanno generate loro parlando di gioco AAAA quando, comparto tecnico a parte, su PC è ottimizzato male e secondo alcune recensioni non innova né il genere né riesce a far paura come dovrebbe, quando gli stessi sviluppatori hanno parlato in un'esperienza horror capace di non far chiudere occhio la notte. Se questo è un AAAA allora RDR2 o God of War: Ragnarok cosa sono invece? AAAAAAA+?
Normale che l'utente medio certe dichiarazioni se le lega al dito e poi trolla quando le aspettative vengono in parte disattese, idem la stampa di settore che si aspettava un papabile giocone e alla fine si è ritrovata per le mani un prodotto soltanto buono o mediocre a seconda dei punti di vista.

ma magari per loro era a posto così, bohMa qui non ci sta il problema della mancanza di budget
Se avevo criticità dovevano rinviarlo e stop.