blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,128
Miracolosamente bartolini mi ha messo il pacco in consegna di sabato, vai così 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato per 3 ore e mezzo. Modalità 30fps.Siccome non ho un cacchio da giocare da qui a fine gennaio alla fine ho ceduto e l'ho preso a 55 euro perchè mi rompevo le balle.
Su PS5 mi è già crashato 2 volte nei primi 20 minuti e i checkpoint fanno talmente cagare che ogni volta ti fa rifare 10 minuti per riarrivare al punto senza la possibilità di skippare niente. In questo momento mentre scrivo sto aspettando di riarrivare al punto critico e sperare di superarlo.
Il mixaggio audio potrebbe essere tranquillamente il peggiore nella storia dei videogiochi. Non è semplicemente il volume che cambia quasi ad ogni sillaba ma anche il posizionamento è tutto a caso.
Sottotitoli dal contrasto scazzato che si vedono malissimo e nel prologo si compenetravano pure con i titoli di apertura.
Dal poco che ho visto nel prologo la scrittura, dialoghi, regia, messa in scena non mi ha dato una bella impressione.
Ci provano eh ma qualcosa nell'esecuzione proprio non mi convince.
Graficamente bell'impatto.
Vediamo un pò come prosegue ma con sti crash e difettucci vari non iniziamo proprio benissimo.
Evil west è molto gradevole. Un bel gioco vecchio stile. Te lo consiglio anche io. Guarda skill up e un tizio che comunque ci prende parecchio. A me piace moltoChe poi mi sento ancora più confuso per quanto riguarda la critica: vi state affidando un botto a Skill Up, e loro raccomandano abbestia Evil West, ma che diamine
Boh, per fortuna son convinto dell'acquisto, ma anche qui la critica è iperdivisa, sembra che le cose stanno sempre nel mezzo. (o qualcuno ha più ragione dell'altro, idk)
Concordo praticamente con tutto, se non fosse che non riesco a scollarmi di dosso la sensazione che il costante paragone mentale che faccio con Dead Space sta uccidendo la mia esperienza.-cut-
Ho dato una controllata su psnprofile e non trovo il gioco in versione PS4, quindi semplicemente i trofei del gioco non sono stati messi sul psn, ecco perchè non li sincronizza. Lo farà quando li metteranno. Nel mentre se sblocchi trofei su altri giochi dovrebbe comunque dare l'errore perchè tenta la sincronizzazione di quelli di Callisto ma te li sincronizzerà gli altri. Comunque i trofei si salvano sulla console, quindi non perdi nulla, devi semplicemente attendere.Segnalo che la versione PS4 ha un problema con i trofei, risulta a qualcuno?
In pratica non si sincronizzano con il PSN che dà errore NP-32136-5.
Da come ho capito la versione PS5 non ha lo stesso problema.
In questo modo se ottengo altri trofei da altri giochi non si sinconizzeranno giusto?
E' possibile che un singolo gioco blocchi la sincronizzazione di tutti gli altri?
Grazie, attendo riscontro!
Intendi se c'è il motion blur?Visto che è molto meglio a 30 frame, guardate il mio post in area PS5 ...
Ufficiale - PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!
Su Amazon tedesco ho trovato disponibilità del bundle PS5 + GOW in voucher, e non ho resistito. Non sarà spedita immediatamente, mi dice previsione di consegna intorno al 30-31 gennaio. Io intanto ho bloccato l'acquisto, se dovessi ripensarci mal che va faccio lo storno e non ci perdo nulla. Ora...forum.spaziogames.it
No, non è che aiuta tanto ... intendevo se la TV genera qualche frame artificiale in piùIntendi se c'è il motion blur?
Scusa se non ti rispondo sulla questione trofei, tu lo stai giocando su PS4 quindi? Come ti pare il gioco su questa console, giocabile? Sei su base/slim o Pro?Segnalo che la versione PS4 ha un problema con i trofei, risulta a qualcuno?
In pratica non si sincronizzano con il PSN che dà errore NP-32136-5.
Da come ho capito la versione PS5 non ha lo stesso problema.
In questo modo se ottengo altri trofei da altri giochi non si sinconizzeranno giusto?
E' possibile che un singolo gioco blocchi la sincronizzazione di tutti gli altri?
Grazie, attendo riscontro!
No no ma ci credo, anche perché mi interessava per i gameplay che avevo visto. Era per dire: quel titolo è stato ammazzato praticamente ovunque, e invece... qualcuno a quanto pare non è d'accordo. (qui appunto Skill Up) Bene o male con Callisto quasi la stessa cosa, Digital Foundry l'ha messo come uno dei titoli preferiti del 2022 ad esempio. (come altri che seguo e che ne hanno parlato positivamente)Evil west è molto gradevole. Un bel gioco vecchio stile. Te lo consiglio anche io. Guarda skill up e un tizio che comunque ci prende parecchio. A me piace molto
Io sono andato avanti e sinceramente continua a piacermi parecchio.
E’ un titolo derivativo (Dead Space 1), con un impianto narrativo molto basico, ne più ne meno di un Resident Evil per dire, e il CS è particolare (paradossalmente qui le armi da fuoco sono di supporto e il melee quello principale) e una volta padroneggiato/migliorato con qualche upgrade, restituisce soddisfazione e diverte.
Si lascia giocare con piacere secondo me, con una struttura un po’ obsoleta e una rifinitura generale abbastanza approssimativa (soprattutto per quanto riguarda il quality of life come ha ben detto omark), ma tutto sommato mi sta piacendo.
E’ un prodotto con dei picchi di eccellenza da titolo AAAA (come promettevano pre lancio) e scivoloni da pivelli.
Sono su Pro, ma al momento l'ho solo installato e ho notato questa cosa dei trofei, nei prossimi giorni tempo permettendo lo inizierò!Scusa se non ti rispondo sulla questione trofei, tu lo stai giocando su PS4 quindi? Come ti pare il gioco su questa console, giocabile? Sei su base/slim o Pro?
Ok grazie, nel frattempo attendo tanto lo inizierò nei prossimi giorniHo dato una controllata su psnprofile e non trovo il gioco in versione PS4, quindi semplicemente i trofei del gioco non sono stati messi sul psn, ecco perchè non li sincronizza. Lo farà quando li metteranno. Nel mentre se sblocchi trofei su altri giochi dovrebbe comunque dare l'errore perchè tenta la sincronizzazione di quelli di Callisto ma te li sincronizzerà gli altri. Comunque i trofei si salvano sulla console, quindi non perdi nulla, devi semplicemente attendere.
Sono arrivato alla cupola su ps5 nessun problema, sto giocando a qualitàNo, i crash su PS5 non ce li meritavamo proprio
Succede pure ad altri?
Concordo, io sto giocando su ps5 neanche un crash, sono arrivato alla cupola, sul sistema di combattimento bisogna spenderci un po' di pazienza per studiarlo ma è studiato per fare combo tra mischia e sparatorie più il guanto anti g in base alle situazioni, diciamo che diventa molto più strategico rispetto a dead space, vediamo più avanti con altri potenziamenti e armi.Io sono andato avanti e sinceramente continua a piacermi parecchio.
E’ un titolo derivativo (Dead Space 1), con un impianto narrativo molto basico, ne più ne meno di un Resident Evil per dire, e il CS è particolare (paradossalmente qui le armi da fuoco sono di supporto e il melee quello principale) e una volta padroneggiato/migliorato con qualche upgrade, restituisce soddisfazione e diverte.
Si lascia giocare con piacere secondo me, con una struttura un po’ obsoleta e una rifinitura generale abbastanza approssimativa (soprattutto per quanto riguarda il quality of life come ha ben detto omark), ma tutto sommato mi sta piacendo.
E’ un prodotto con dei picchi di eccellenza da titolo AAAA (come promettevano pre lancio) e scivoloni da pivelli.